La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ecco i miei due ( Danno e distruzione )

Ahahah.. i nomi sono un programma!! Sono stupendi :love[1]: Grazie per aver condiviso la foto :eek:

ah.. spion.. azz. ehm.. :lookaround: per finire il discorso volevo far notare che i baffi dei gatti (le vibrisse) spesso sono BIANCHI( ihihih :tie: )indipendentemente dal colore del mantello dell'esemplare

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Eh già .. è sempre uno spetacolo leggere i suoi post.. ( Io poi che sono un pò fissato con la tecnica )

Reactions: sdewe

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

A ecco avevo paura che ci fossero rimasti solo i tubi innocenti ( pur grande invenzione Italiana )

bs13

Novellino
30 Luglio 2012
12
7
bologna
Visita sito
Bici
bianchi impulso
Buonasera Taverna, spero di non essere OT (nel caso aprirò un nuovo thread) ma qui sono sicuro di trovare chi può conoscere la risposta :-)

Oggi, rimettendo a posto un po' di carte in casa, mi finisce fra le mani la documentazione della mia amata Impulso e con mia grande sorpresa (oltre che, lo ammetto, ignoranza...) ho scoperto che la garanzia di 5 anni Bianchi richiede la registrazione sul sito entro 10 giorni dall'acquisto.

Sono ormai passati mesi dall'acquisto. Avete esperienze analoghe e c'è la possibilità di rendere comunque valida la garanzia?

Grazie

PS: il libretto di garanzia è stato regolarmente timbrato e compilato dal venditore al momento dell'acquisto.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

tornando a...bomba, con la forca cromata è un telaio spettacolare...

Allegati

• gggid69464579Bianchi Telaio Dolomiti Steel 2011.jpg
    25 KB · Visite: 16

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
guarda a me l'ha fatta il rivenditore subito e minimo doveva dirtelo comunque diglielo al tuo sivende e te lo risolverà il problema

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ciao,quando io ho preso la bici ad ottobre il venditore non mi ha parlato di registrazioni da fare,quindi credo non sia importante ma magari qualcuno ne sà di più....

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
complimenti per l'esordio

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
complimenti,devi ritenerti fortunato a non essere volato per terra.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera Taverna ..... la lista dei lavoretti da fare a casa si assottiglia e spero per il 2 febbraio di rimontare in sella ..... nel frattempo mi preparo psicologicamente al 50° Compleanno ( giovedì 17 ) ..... buone pedalate a chi può

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao donny,non ti faccio gli auguri perchè non si fanno prima forza che ci siamo per ripartire,ciao

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Se hai comprato la bdc da un rivenditore autorizzato Bianchi non devi registrare niente. Se avrai problemi , spero di no, vai da un qualsiasi rivenditore autorizzato che la Garanzia è validissima . Tieni scontrino e librettino.......ce ne fossero di Bianchi ......NO PROBLEM ho una voglia di aprire il libro su qualcuno ..............ma ancora non posso .

bs13

Novellino
30 Luglio 2012
12
7
bologna
Visita sito
Bici
bianchi impulso

Perfetto, grazie!
Confermo: rivenditore autorizzato e librettino compilato. In ogni caso spero anche io di non averne mai bisogno :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.