La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.507
Visita sito
Bici
Agente Bike

L'atteggiamento che passa, a causa della premessa, credo sia quello di vittima. Per lo meno, a me, questo aspetto pare sia evidente.
Mi spiace ma non credo nella buonafede di sfoghi del genere.
Conosco troppo bene l'ambiente dei media e conosco bene chi vi lavora.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

L'ho letto ieri sera, quando l'ha "postato" su facebook.
Che dire? In me crea simpatia, ma è praticamente una confessione.
Anzi, mi crea simpatia proprio perché è una confessione (dell'ovvio).

PS: lo dessero a me un euro a chilometro! Ci metterei subito la firma! :asd2:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
sei un grande

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.507
Visita sito
Bici
Agente Bike

Il senso mi sembra opposto a quello della confessione. Pone l'accento sulla dedizione, sulla fatica ma mai ammette chiaramente quanto il doping sia un fatto endemico nel ciclismo (come mettere l'acqua nella borraccia :asd: ).
Mi sembra piu' un canto del cigno volto a creare facile empatia e simpatia.
Forse sono disilluso, forse conosco troppo bene l'ambiente che circonda "lo spettacolo" in genere ma non ci casco.
Lui e' intelligente e simpatico (l'ho conosciuto) ma anche molto furbo :asd:

Un Euro al km, in effetti...potresti comprarti un casco all'ultima moda...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Il senso mi sembra opposto a quello della confessione. Pone l'accento sulla dedizione, sulla fatica ma mai ammette chiaramente quanto il doping sia un fatto endemico nel ciclismo (come mettere l'acqua nella borraccia :asd: ).

mette troppo l'accento su quelle cose, come a voler tacitamente compensare il resto.

Un Euro al km, in effetti...potresti comprarti un casco all'ultima moda...

Ma io ce l'ho un casco... non è all'ultima moda, è di oltre 10 anni fa, ma ti giuro che è come nuovo!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
non lo avrei mai detto...

Forse non lo metti per questioni di look: non e' al livello della beccamobile...
Occorre trovare qualcosa da beccamorto...

No, non è al livello della beccamobile perché è giallo, si intonava un po' con una mia vecchia tuta della ONCE, ma non è quello il motivo per cui non lo metto. E' che mi fa prudere da impazzire, da ficcare le dita tra le feritoie e scorticarmi.

Guarda, mi sta già prudendo la testa al solo pensiero.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Non serve che giuri, ti crediamo ...

mette troppo l'accento su quelle cose, come a voler tacitamente compensare il resto.

Ma io ce l'ho un casco... non è all'ultima moda, è di oltre 10 anni fa, ma ti giuro che è come nuovo!

Piuttosto, se il casco ti prude tanto, ecco il rimedio: lavi il rivestimento interno e passa la paura ...

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2

Ragazzi una domanda a voi più esperti, nella scatola MC del telaio che ho appena acquisto è montato un cilindretto che funge da riduzione da BB30 al classico BSA filettato. Vi chiedo è possibile smontarlo in qualche modo e nell'eventualità montare una guarnitura BB30 oppure ormai è incollato dentro e resta lì ?? Ve beh che se monto una guarnitura Campy mi servirebbe comunque un adattatore per le calotte esterne, ma quel cilindro li mi sa che pesa anche qualcosina..

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Quando i miei coetanei chiedevano a 14 anni i vari Sì - Ciao - Boxer - Vespa eccetera ai loro genitori , io chiedevo la bici da corsa nuova che non arrivava mai ..... ma da quando ho comiciato a lavorare , ho recuperato e triplicato alla grande ..... caro Michele , anche io ho fatto quella scelta di vita e forse mi è mancata solo un pò di fortuna in qualche passaggio fondamentale , ma và bene così , se ciò era scritto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.