ma i ciclisti sono presi di mira
Sono in autobus, sto tornando a casa dal lavoro con i mezzi perché è tutt'oggi che nevica. E non smette. Stipati come sardine. A ogni fermata salgono 3<x<+infinito persone, mentre ne scendono zero. Ho ancora mezz'ora prima di arrivare. Unico pensiero: domani spero di riuscire ad allenarmi!
ma i ciclisti sono presi di mira
Sono in autobus, sto tornando a casa dal lavoro con i mezzi perché è tutt'oggi che nevica. E non smette. Stipati come sardine. A ogni fermata salgono 3<x<+infinito persone, mentre ne scendono zero. Ho ancora mezz'ora prima di arrivare. Unico pensiero: domani spero di riuscire ad allenarmi!
Evvai! Da questo weekend sono un felice possessore di una Bianchi Infinito 2012 Ultegra!!
foto foto foto!!!Evvai! Da questo weekend sono un felice possessore di una Bianchi Infinito 2012 Ultegra!!
e con questa domavano le salite.....impressionante. che ne dici presidente?
Ninnananna
benissimo posta la fotoEvvai! Da questo weekend sono un felice possessore di una Bianchi Infinito 2012 Ultegra!!
no volevo chiedere allo stand ma ho preferito correre con la maglia della mia squadraC'è qualcuno di voi ????
Evvai! Da questo weekend sono un felice possessore di una Bianchi Infinito 2012 Ultegra!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?