La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Vai su lordgunbycicles...io uso vittoria rally.. 2 forature in 20 mila km.. ( ci stanno ) è il prezzo è buono, ora ho visto che vendono anche swalbe a buon prezzoo-o e secondo me il tubolare è un'altra cosa.:mrgreen:

No.. I rally non hanno la valvola smontabile.. Lordgun e' un vecchio amico,sono a 35 ordini all'attivo...:wacko:

• Mi piace
Reactions: Ludobal

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
p.s. sto aspettando la guarnitura by Cicli Liotto, il mio caccia intercettatore è quasi pronto :==

typh.jpg

• Mi piace
Reactions: Giau and Ludobal

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
ciao, sto per comprare la mia prima bianchi, il negoziante mi ha proposto la bianchi sempre pro 2013 montata ultegra con ruote fulcrum 7 a 2400 euro contro 2650 di listino. poi gli ho chiesto la differenza sostituendo le ruote fulcrum 7 con le fulcrum 0 e mi ha sparato almeno 600 euro di differenza non vi sembrano troppi? inoltre cosa potrei fare per alleggerire ulteriormente la bici ? io pensavo di cambiare reggisella e sella innanzitutto .

grazie

sicuro che sia Ultegra completo? Oppure spacciano per tale l'Ultegra mix con guarnitura fsa gossamer e cassetta 105?

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
armstrong a dichiarato di essersi dopato ed è giusto che stia pagando e che paghi,ma il metro non è uguale per tutti ci sono ciclisti che sono stati trovati positivi al dopping e hanno pagato con 1/2 anni di stop,armostrong radiato a vita,secondo mè quano uno viene trovato positivo al dopping deve essre radiato a vita sempre....

• Mi piace
Reactions: rottweiller

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
armstrong a dichiarato di essersi dopato ed è giusto che stia pagando e che paghi,ma il metro non è uguale per tutti ci sono ciclisti che sono stati trovati positivi al dopping e hanno pagato con 1/2 anni di stop,armostrong radiato a vita,secondo mè quano uno viene trovato positivo al dopping deve essre radiato a vita sempre....

Vedi Vigo, subito un esempio di post interessante e da taverna (tutto riguarda bianchi) e che dimostra come l'italiano è una lingua in evoluzione... La h non serve, le doppie seguono la dizione dialettale, etc etc!!!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Si fa per scherzare, non vorrei che nil se la prendesse... Mio padre è stato un agricoltore che dice(va) ho caduto o robe del genere. Ma io quando potavamo, per la vendemmia e in tutto il resto non sono mai riuscito a stargli dietro. Per dirla nel nostro linguaggio mi staccava sempre! Quindi, il sapere non è tutto, c'è gente che sa fare molto più di chi sa! Me coglioni, ma che cazzo ho scritto? :mrgreen:o-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Si fa per scherzare, non vorrei che nil se la prendesse... Mio padre è stato un agricoltore che dice(va) ho caduto o robe del genere. Ma io quando potavamo, per la vendemmia e in tutto il resto non sono mai riuscito a stargli dietro. Per dirla nel nostro linguaggio mi staccava sempre! Quindi, il sapere non è tutto, c'è gente che sa fare molto più di chi sa! Me coglioni, ma che cazzo ho scritto? :mrgreen:o-o
ho capito il concetto "bianchi" beh non penso che nil se la prenda io ne sparo di più grosse molto più grosse mi avvicino molto a tuo papào-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ho capito il concetto "bianchi" beh non penso che nil se la prenda io ne sparo di più grosse molto più grosse mi avvicino molto a tuo papào-o

Non perchè è mio padre, ma è il Merchkx degli agricoltori! Non l'ho mai visto staccarsi da nessuno in 20 anni, qualsiasi lavoro stessimo facendo! Per lo più, ha messo a punto sistemi di lavoro davvero eccellenti, vedi il montaggio spalliera! Ti parlo di uno che ha la quinta elementare! Quindi a me non interessa niente se scrivi bene o male, ma guardo a cio' che scrivi! Vigorelli scrive bene e cose molto interessanti, ma è più attento alla forma... Non lo critico, ma se mi attacca rispondo. Sono sempre stato irriverente e moriro' irriverente! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.