Ciao Tavernicoli
un saluto ai " vecchi " ed ai nuovi arrivati ( mi pare siano in molti).
Grazie Scalatore, Donny tutto OK
, in questo periodo sono un po' impegnata in famiglia ed al lavoro percio' la Taverna non riesco a frequentarla molto
, riesco tra un turno e l'altro ed impegni ( sacrificando un po' di sonno 

ad andare a fare un po' di giri con l'Infinito 
Sono riuscita ( o meglio siamo arrivate in fondo 110,7 km con dislivello di 1800mt.) io e la mia Bianchi a provare l'ebrezza :impic:
di partecipare ad una Granfondo : la Laigueglia 
Oltre ad aver preso un po' di freddino
( ma anche gli altri 3000 partecipanti ) sono rimasta un po' terrorizzata
da quasi 2000 ciclisti che al " pronti via " mi passavano a destra,sinistra, credo anche sopra la testa ( ero impegnata a non cadere ) con scatti e frenate improvvise :rosik:
Io e la Bianchina siamo arrivate direi stravolte
, in un tratto lungo di pianura un ciclista moolto gentile ( che non conoscevo neppure ) mi ha anche dato una spinta nella schiena 
, l'ho super ringraziato
. Media 24,3
e 38° di categoria su 84
Non sono riuscita neanche a vedere il Team Bianchi, che ha partecipato alla gara. In effetti ero un po' un pesce fuor d'acqua, giusto alla partenza ho scambiato 2 chiacchere con chi conoscevo ma poi erano tutti super impegnati a pedalare
, mi e' servita per farmi un' idea della partenza alla MdD 
Appena mi arrivano le foto ( cosi' mi hanno detto
) vedo di postarne una con l'Infinito seria ( con il numeretto attaccato al manubrio da bici da Corsa con la C maiuscola 

Complimenti a Met per il modulo dell'intervista, ora con calma in questi giorni vedo di compilarlo anche io
Buone pedalate a Tutti i Tavernicoli come Sempre verso l' Infinito e Oltre

un saluto ai " vecchi " ed ai nuovi arrivati ( mi pare siano in molti).Grazie Scalatore, Donny tutto OK

ad andare a fare un po' di giri con l'Infinito Sono riuscita ( o meglio siamo arrivate in fondo 110,7 km con dislivello di 1800mt.) io e la mia Bianchi a provare l'ebrezza :impic:
di partecipare ad una Granfondo : la Laigueglia 
Oltre ad aver preso un po' di freddino

Io e la Bianchina siamo arrivate direi stravolte
, in un tratto lungo di pianura un ciclista moolto gentile ( che non conoscevo neppure ) mi ha anche dato una spinta nella schiena
, l'ho super ringraziato
e 38° di categoria su 84 Non sono riuscita neanche a vedere il Team Bianchi, che ha partecipato alla gara. In effetti ero un po' un pesce fuor d'acqua, giusto alla partenza ho scambiato 2 chiacchere con chi conoscevo ma poi erano tutti super impegnati a pedalare
, mi e' servita per farmi un' idea della partenza alla MdD Appena mi arrivano le foto ( cosi' mi hanno detto
) vedo di postarne una con l'Infinito seria ( con il numeretto attaccato al manubrio da bici da Corsa con la C maiuscola
Complimenti a Met per il modulo dell'intervista, ora con calma in questi giorni vedo di compilarlo anche io
Buone pedalate a Tutti i Tavernicoli come Sempre verso l' Infinito e Oltre

Ultima modifica: