Posso chiederti che modifiche hai dovuto fare per montare il PM? Il movimento centrale è rimasto quello standard o hai dovuto farlo sostituire?
Posso chiederti che modifiche hai dovuto fare per montare il PM? Il movimento centrale è rimasto quello standard o hai dovuto farlo sostituire?
nessuna modifica....perche'?Posso chiederti che modifiche hai dovuto fare per montare il PM? Il movimento centrale è rimasto quello standard o hai dovuto farlo sostituire?
Perché non riesco a trovare una guarnitura con PM compatibile con movimento centrale Shimano Pressfit, a parte la Dura-Ace. Io ho una Bianchi Infinito.nessuna modifica....perche'?
e' un quarq dfour.... e' per corone shimanoPerché non riesco a trovare una guarnitura con PM compatibile con movimento centrale Shimano Pressfit, a parte la Dura-Ace. Io ho una Bianchi Infinito.
Che modello di PM hai montato di preciso?
Ciao, allega qualche fotoCiao, chiedo qui non sapendo bene dove postare, non credo vintage. Eventualmente spostate se sbagliato.
Bianchi in acciaio del 1996, non ricordo il modello. Triangolo Columbus TSX, forcella e carro Cromor. Montaggio Chorus 8v Ergopower, sostitutuita guarnitura con Racing Triple.
Non si presenta benissimo perché da cane quale sono è stata lasciata sul poggiolo per molto tempo ma fortunatamente presenta poche tracce di ruggine, per il resto direi utilizzabile.
Vorrei rimetterla in uso e non ho idea di quanto potrei spendere per revisione completa, riverniciatura non originale e nuova forcella in carbonio con relativo attacco. Anche reggisella in carbonio magari cinese. Serie sterzo non saprei. Naturalmente sostituendo coperture, camere, nastro etc.
Quanto potrebbe più o meno chiedere un meccanico per rimetterla in ordine? Non Vi chiedo un preventivo, solo una indicazione di massima.
Saluti a tutti e grazie a chi vorrà intervenire.
marco
Comunque, quanto al costo della rimessa in strada, mi preparerei ad un esborso di 2-300 euro.Chiedo scusa ma non riesco a caricare foto. Evidentemente sono scarso con il tablet più che in sella dove già faccio schifo. Comunque rientrando a casa ho riguardato bene la bici e devo dire che è messa meglio di come pensavo. Tracce di ruggine non importanti sulla cromatura della forcella, praticamente niente sul telaio. Necessita di accurato lavaggio anche dei componenti e revisione totale. Vedrò poi il da farsi. Grazie per l’attenzione, quando riesco metto le foto.
Ciao.
marco
Un modello esclusivo!bianchi s9 matta in titanioportaborraccia, collarino, reggisella,sella in titanio
Vedi l'allegato 248706
Vedi l'allegato 248704 Vedi l'allegato 248705 Vedi l'allegato 248705 Vedi l'allegato 248707
Molto bella,Restauro Oltre Xr4 rim
fantastica....bianchi s9 matta in titanioportaborraccia, collarino, reggisella,sella in titanio
Vedi l'allegato 248706
Vedi l'allegato 248704 Vedi l'allegato 248705 Vedi l'allegato 248705 Vedi l'allegato 248707
Mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia.Molto bella,
Posso chiederti da chi l'hai fatta colorare?
Li conosco sono bravissimi, ma del telaio che utilizzo pensi di farne? lo tieni?Mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia.
Si appoggia a questa verniciatrice:
lavorano molto bene
Molto bella, complimenti.Restauro Oltre Xr4 rim