La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.001
8.203
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ovvero, me le puoi dare?

le possibilità sono
Strut height:
· 10 mm: screw length approx. 23 mm, thread length approx. 19 mm
· 15 mm: screw length approx. 28 mm, thread length approx. 24 mm
· 20 mm: screw length approx. 33 mm, thread length approx. 29 mm
· 25 mm: screw length approx. 38 mm, thread length approx. 32 mm
· 30 mm: screw length approx. 43 mm, thread approx. 37 mm
· 35 mm: screw length approx. 48 mm, thread length approx. 42 mm
Ops chiedo venia, questo mi era sfuggito, per farmi perdonare ho chiestosi un compare di uscita che ha quello che ti serve, se non risponde prima qualcuno
 
  • Mi piace
Reactions: Max '77

Andibi

Pignone
28 Aprile 2020
108
37
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
Ciao ragazzi buongiorno, ho una splendida Aria modello 2020, vorrei montare le prolunghe sul manubrio per il triathlon. Qualcuno le ha e sa darmi qualche dritta su dove prenderle anche online? Si possono trovare dal rivenditore come accessorio Bianchi?
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
settimana scorsa sono ripassato all'outlet bianchi ma era ancora chiuso, ho visto che stavano lavorando dentro
non ho ben capito cosa stanno facendo visto che per essere un outlet e rispetto a come era prima nella vecchia sede mi sembrava già messo bene
 
  • Mi piace
Reactions: fsol

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
Ciao ragazzi buongiorno, ho una splendida Aria modello 2020, vorrei montare le prolunghe sul manubrio per il triathlon. Qualcuno le ha e sa darmi qualche dritta su dove prenderle anche online? Si possono trovare dal rivenditore come accessorio Bianchi?
Che io sappia non ci sono le prolunghe griffate Bianchi
Online si trova veramente di tutto e di più, dipende molto dal tuo budget e se hai già un’idea di cosa prendere, prova a guardare su shockbike. net
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Per curiosità, cosa si trova in quell’outlet? Per dire, hanno delle infinito disc in offerta, magari colorazioni anni precedenti? Oppure telai?

ci sono bici complete + abbigliamento e accessori
bici di tutti i tipi e anche delle bici usate dai pro (jumbo inclusa), però non hanno tutte le taglie e tutti i modelli, dipende da quanta fortuna hai quando ci vai
 

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Salve, una curiosità, una bianchi aria con freni tradizionali, quanto può essere valutata?
la bici è nuova, era stata ordinata e pagata, poi nel frattempo la. persona è deceduta e la moglie adesso vorrebbe realizzare qualcosa. Quanto potrebbe chiedere? credo l'abbia pagata sui 2.800
dimenticavo montata ultegra 8000 ruote Vision team 35 mai usata nera.
Grazie
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Salve, una curiosità, una bianchi aria con freni tradizionali, quanto può essere valutata?
la bici è nuova, era stata ordinata e pagata, poi nel frattempo la. persona è deceduta e la moglie adesso vorrebbe realizzare qualcosa. Quanto potrebbe chiedere? credo l'abbia pagata sui 2.800
dimenticavo montata ultegra 8000 ruote Vision team 35 mai usata nera.
Grazie
1500-1600 potrebbe essere la giusta offerta senza offendere la signora.
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
1500-1600 potrebbe essere la giusta offerta senza offendere la signora.
Non sono d'accordo... Se nuova vale di più. C'è richiesta di bici, quindi nessuno le ha in pronta consegna. Togliendo l'IVA a una bici NUOVA e di recente costruzione risulta circa 2200, e non capisco perché si dovrebbe offrire addirittura 1500...
 
  • Mi piace
Reactions: coloredition

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Si sono spesi fiumi d’inchiostro (o di pixel) sul fatto che le bici anche nuove a freni tradizionali siano a prezzi ribassati, e voi offrite di più? Fate vobis. Io una cifra così non la darei. Poi, se vogliamo andare sull’affettivo, e sul fatto che la signora la conosciamo, possiamo anche darle 4000 euro, ma questo esula dal contesto di quanto possa effettivamente valere.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche qualcosa in più secondo me
Sui 2000 tenendo conto che non ha mai toccato asfalto
Non dimenticare che è una bdc di una persona che non c'è più quindi nasce sotto una cattiva stella, potrebbe portare jella. Personalmente non la prenderei neppure regalata, della serie non è vero ma ci credo!
 
  • Wow
Reactions: RickFDA

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Non dimenticare che è una bdc di una persona che non c'è più quindi nasce sotto una cattiva stella, potrebbe portare jella. Personalmente non la prenderei neppure regalata, della serie non è vero ma ci credo!
Volendo sottilizzare, in realtà non è mai appartenuta al caro estinto. Se n'è andato fra l'ordine e l'arrivo quindi non gli è mai appartenuta
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon