La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Si sono spesi fiumi d’inchiostro (o di pixel) sul fatto che le bici anche nuove a freni tradizionali siano a prezzi ribassati, e voi offrite di più? Fate vobis. Io una cifra così non la darei. Poi, se vogliamo andare sull’affettivo, e sul fatto che la signora la conosciamo, possiamo anche darle 4000 euro, ma questo esula dal contesto di quanto possa effettivamente valere.
Si ma se la bici nuova di listino costa 2700/2800, non può valere 1500 solo perché le aziende non puntano più sul caliper. Se vuoi quella bici sai che potresti spendere sui 2000, se non la vuoi perché non ti piace, non sei obbligato a comprarla è soprattutto a specularci.
 
  • Mi piace
Reactions: coloredition

Glaudio

Pignone
14 Gennaio 2016
210
143
Milano
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Salve, una curiosità, una bianchi aria con freni tradizionali, quanto può essere valutata?
la bici è nuova, era stata ordinata e pagata, poi nel frattempo la. persona è deceduta e la moglie adesso vorrebbe realizzare qualcosa. Quanto potrebbe chiedere? credo l'abbia pagata sui 2.800
dimenticavo montata ultegra 8000 ruote Vision team 35 mai usata nera.
Grazie
Ciao, se ho visto bene dovrebbe essere intorno ai 2800 di listino, se poi ci applichi un 10% di sconto, dovremmo essere sui 2500. Direi che toglierci un 20% potrebbe starci, sia perchè è "usata" anche se mai usata, sia per invogliare all'acquisto, per cui sui 2000, magari trattabili.
Se la cercassi, la valuterei; 1500 mi sembra pochino, certo a quel prezzo la venderesti in due giorni....
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se m'interessasse quella bici e anche il prezzo la prenderei sicuramente, senza bisogno di farla benedire.
Ti confesso in Campania sarebbe molto difficile da vendere conoscendo la vera storia, converrebbe dire qualche bugia omettendo che era stata comprata da uno che oggi non c'è più.
 

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
397
78
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Salve, una curiosità, una bianchi aria con freni tradizionali, quanto può essere valutata?
la bici è nuova, era stata ordinata e pagata, poi nel frattempo la. persona è deceduta e la moglie adesso vorrebbe realizzare qualcosa. Quanto potrebbe chiedere? credo l'abbia pagata sui 2.800
dimenticavo montata ultegra 8000 ruote Vision team 35 mai usata nera.
Grazie
Considerando che e' nuova, mai circolato, se preferisci i freni tradizionali, considera che e' raro trovarla con il 25% di sconto , difficile proprio trovarla pronta consegna, che verrebbe da 3000 a 2250 quindi anche a 2000 faresti un ottimo acquisto.
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Considerando che e' nuova, mai circolato, se preferisci i freni tradizionali, considera che e' raro trovarla con il 25% di sconto , difficile proprio trovarla pronta consegna, che verrebbe da 3000 a 2250 quindi anche a 2000 faresti un ottimo acquisto.
Poi è da capire se la deve comprare lui è deve aiutare a venderla, e se la vuole vender subito, quindi a un prezzo allettante, o se la deve tenere sul gobbo. Quelle che vedo in giro pronta consegna son tutte rim e con ottimi sconti. Non so voi dove vivete.
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Gente che vuole pagare di più, quando di solito in ogni topic sull'usato la si butta al ribasso sempre e comunque... gente col ha paura del malocchio... seguo con popcorn :D
Appunto. Per il prezzo, come diceva Emily Dickinson: sono tutto e il contrario di tutto! D’altra parte è il bello del forum.
 

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
Ma avete visto la nuova Aquila???
Non sono appassionato di bici TT e la colorazione Team Bike Exchanche non mi piace, ma come linee questa Aquila la trovo stupenda! Ha una linea che ispira velocità pura!
Ma sul sito ufficiale Bianchi non c'è questa Aquila...
Anche nella foto di gruppo pubblicata da BICIdaSTRADA.it si vede la "vecchia" Aquila....
Anticipazione o bufala?
;nonzo%
1614206287081.png
 
Ultima modifica:

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ma avete visto la nuova Aquila???
Non sono appassionato di bici TT e la colorazione Team Bike Exchanche non mi piace, ma come linee questa Aquila la trovo stupenda! Ha una linea che ispira velocità pura!
Ma sul sito ufficiale Bianchi non c'è questa Aquila...
Anche nella foto di gruppo pubblicata da BICIdaSTRADA.it si vede la "vecchia" Aquila....
Anticipazione o bufala?
;nonzo%
Vedi l'allegato 266562
Ciao!
Per quanto ne so è la versione slooping riservata al professionismo. Quella in vendita non lo è. Avevo letto, tempo fa, che la danno ai corridori sotto una certa altezza.

59857135_1347797385369020_7982632714631118848_o.jpg
 

afterhours

Pignone
16 Luglio 2014
117
130
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr4
Ma avete visto la nuova Aquila???
Non sono appassionato di bici TT e la colorazione Team Bike Exchanche non mi piace, ma come linee questa Aquila la trovo stupenda! Ha una linea che ispira velocità pura!
Ma sul sito ufficiale Bianchi non c'è questa Aquila...
Anche nella foto di gruppo pubblicata da BICIdaSTRADA.it si vede la "vecchia" Aquila....
Anticipazione o bufala?
;nonzo%
Vedi l'allegato 266562
e' sempre la stessa...solo che in taglia xs ha quel tubo orribile