La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ho venduto la Matta a 2000 euro in Giappone su ebay.

Dovrei essere felice.

Ma non lo sono.

ブラボーSimon'reは良い修復ハローとしても素晴らしいディーラーを取得する

Traduzione: bravo Simon stai diventando un ottimo rivenditore oltre che un bravo restauratore Ciao

Ultima modifica:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Certo che si fà un bel viaggio... Per curiosità a quanto ammontano le spese di spedizione? Ma sopratutto che "bestia" Ti fai?

Ciao Sdewe... guarda... non lo so... prima devo riprendermi dalla botta mentale di averla venduta... con Lei ho iniziato a essere un "ciclista"

Le spese di spedizione le imparo domani.. io gli ho chiesto 100 euro,spero di starci dentro...

Grazie.. troppo umano Lei...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
sei sicuro di aver letto tutto e di aver capito bene? se non fossi stato un assiduo fruitore della taverna non so cos'avrei pensato...
Se non prenderò una IASP, sarà solo perchè mia moglie avra vinto la sottile ma intensa guerra psicologica del :" ci sono spese prioritarie :angrymod:", non certo per problemi strutturali

Ps
Ho letto anche la genesi di Vigorelli... non è stato quel che si dice un esordio facile in Taverna

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Che letture terrificanti!! Riuscirai a dormire stanotte!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

devi fare come me...se la ritrova in casa...cazziatona della m@@@@@a, ma poi...passa...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
occhio alle date del bike test io mi sono già prenotato dal mio sivende per una bici. Speriamo portino una oltre della mia Taglia!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

devi fare come me...se la ritrova in casa...cazziatona della m@@@@@a, ma poi...passa...

io ho risolto prendendo bici sempre dello stesso colore così passano inosservate.....

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ho venduto la Matta a 2000 euro in Giappone su ebay.

Dovrei essere felice.

Ma non lo sono.

Ciao Simon, questi giapponesi comprano il fiore della produzione italiana, le migliori Alfa Romeo del passato, le Abarth, le Zagato, le auto da corsa dei migliori piloti della storia dell'automobilismo etc. le hanno prese tutte loro, stanno facendo razzia anche delle versioni speciali delle piccole Fiat 500 e penso che andrà a finire che i nostri figli le potranno ammirare solo nelle strade delle capitali orientali. Lo stesso fenomeno si stà verificando per le 2 ruote e c'è da dire che loro non fanno buoni acquisti ma OTTIMI INVESTIMENTI

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

.. E i fessi siamo noi a vendere tutte queste cose per poi comprarne altre "designed in italy"...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Lo facevo con mia madre ma mia moglie direbbe :"adesso a tua figlia fagli mangiare la bici ":angrymod:

Sarebbe peggio di un cazziatone

io ho risolto prendendo bici sempre dello stesso colore così passano inosservate.....
Un genio del crimine

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
in merito agli investimenti... qualche giorno fa ho visto un servizio su Carrol Shelby, un guru dei motori, beh costruì delle macchine da corsa vincenti, solo che a fine stagione non valevano niente, tanto che anche rispedirle negli usa dopo aver fatto la stagione agonistica in europa era un costo praticamente inutile... beh non sono stato molto attento ma ricordo che ha detto che ha praticamente regalto le vetture, e pochi anni fa una è stata venduta per 4milioncini di dollaronzi (certo stiamo parlando di un auto che ha vinto a LeMans... però all'epoca mancava poco che non le volesse nessuno)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

:afraid::afraid: no non mi avranno!!.......lo stallone italiano no......non sono in vendita......brutti musi gialli .......non mi avrete!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.