La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Per la posizione in bici ho già specificato che sono uguali, le ruote si possono di fatto considerare molto simili (Vigo docet), quindi alla fine quello che cambia sono: il modo in cui il carbonio è stato usato, angoli, e geometrie, poi sicuramente lo sterzo conico e bb30 che qualche cosa la faranno pure...
Se su un telaio quando prendo un dosso dato dalla radice di un albero è salto sulla sella, e con un altro mi sconpongo, penso che alla lunga questo si traduca in confort di marcia...poi come reattività, rigidità siamo lì...

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
simon il tuo disocorso puo essere rovesciato.... puo darsi che invece proprio per non buttare via dopo un solo anno gli stampi dell'infinito abbiano deciso di fare 2010 e 2011 con gli stessi stampi e poi dal 2012 cambiare l'infinito... quest'anno gli sforzi economici erano concentrati su sempre e oltre.. l'anno prox sicuramente su altri modelli quindi quasi sicuramente modifiche se non addirittura cambio progetto dell'infinito e magari nirone...

chi si ferma è morto... siamo noi che lo vogliamo e loro ci accontentano....è il prezzo che si paga per l'innovazione...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

discorso condivisibile!!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Può darsi tu abbia ragione.
Che la sempre rimanga così per due anni e nel 2012 rinnovino il progetto infinito..

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
penso proprio che sara cosi... oggi il bb30 è ancora un optional tra 3-5 anni sara uno standard quindi chi prima chi dopo...............

cmq il mio consiglio e di fregartene , se ti piace comprala ,se non sei convinto vai su altro che ti soddisfi al 100% meglio a cquistare qualcosa che costa 500€ in piu piuttosto di avere una cosa che tra un anno ti fara dire pero se avessi preso quell'altra...

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
Mattia se decidessi di prendere la Iasp come ti ho già detto prenderei la tua (se ancora in vendita)
Ma devo aver le idee più chiare..
simon mi era scappato questo post..... non voglio che tu pensi che ho detto tutto questo per venderti la mia iasp, la mia proposta te l'avevo fatta e rimane valida ma logicamente devi decidere te ci mancherebbe......il mio numero ce l'hai...

anche perche io non devo venderla per forza ad un privato, ho trovato un negoziante della mia zona che mi valuta il telaio 1600, pero logicamente non ho sconto sul nuovo quindi se riesco a venderla anche a 1400 da privato magari ho un po piu sconto...

altrimenti la do dentro a lui.. che tra l'altro me la lascia fino a quando non arriva il nuovo.... quindi pnsa tranquillo.. io saro fermo con la decisione ancora per una settimana-10 giorni poi se non l'ho venduta la do dentro a lui e fermo il telaio nuovo ... ma sono ancora indeciso quindi per ora sto fermo...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Ho notato una cosa ,magare anche qualcuno divoi..!? In questi tempi che sicurano al dettaglio colori e grafiche come mai nessuno ho pensato per le varie fulcrum e campagnolo in carbonio a fare gli adesivi bianco\celesti..!?Provate a immaginarli sulla oltre!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
per fortuna che Vigo mi da ragione altrimenti erano cavoli:angrymod:sono infatti molto tentato di provare Vuelta, non è detto che ad anno nuovo non mi regali le alto profilo!!!

Quando parlo di alto profilo intendo la svariata moltitudine di alto profilo non solo quella marca lì, ti direi guardati un pò le prodigy con i raggi in carbonio ( una cosa fuori dal mondo!!!) ma non esistono ancora su nessun sito e a catalogo non rendono bisogna toccarle con mano!! ( 1500€ circa)
Sarò costretto a comprarmele e mettermele sul comodino....

P.S.Trovato qualcosa http://www.hego-racing.com/site/scheda.asp?ID=47&telaio=NOTELAIO

Ultima modifica:

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
dai un 'occhio anche qui Vigo..shockbike.net