La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Vorrei fare un piccolo sondaggio con chi ha ordinato la Oltre,ma invito tutti a dare il propio guidizio.Come detto a Dicembre ordinerò la Oltre(solo telaio)Monterò le Bora e un super record.Voi che colore la prendereste?

...Ora la dico grossa :lookaround:.... anche la Oltre vedo meglio in bianco :pork:
Sono daccordo che tradizionalmente il celeste non si discute, ma accostarci i colori delle divise o dei componenti spesso, diventa difficile. Vedo bene un richiamo con dei dettagli in celeste e una preponderanza di bianco che, come il nero, sta con tutto :mrgreen:. Altro elemento della Otre in celeste è la scritta sul obliquo in bianco ;nonzo% secondo me si nasconde un pò. In versione bianca invece risalta ed essendo nel particolare e storico colore, si potrebbe svincolarlo dall' abbinamento (non obbligatorio ma elegante) al nastro manubrio e sella. A limite si mette un nastro celeste che preferisco ad uno bianco.
Altro dettaglio: se si lascia la sella Antares dedicata, con il telaio in bianco c'è continuità cromatica con il cannotto, con il celeste risulta invertita ;-)

Ma i gusti sono assolutamente soggettivi. Addirittura ti dico che la versione rossa, secondo me, è la più racing di tutte, e potrebbe piacere a chi si avvicina alla Oltre non in quanto bianchista, ma semplicemente perchè attratto dalla validità del prodotto e del celeste non glie ne importa niente :roll:
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Bianco rossa troppo "snaturata" per me.
Ricordiamoci che e' una Bianchi. Qualcosa di celeste ci vuole.. Tipo nero-celeste visto su qualche colorazione fa secondo me era eccezzionale.
A volte invece tutta celeste può risultare un po' "pesante"..
Detto questo,voto la Oltre Bianco-celeste.
Amen!
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
In effetti la "rossa"non l'ho nemmeno considerata.Per cui non ho che due varianti.Secondo voi quanti(circa ovviamente)potrà pesare cosi montata?
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Con le bora e il Super Record in effetti sarebbe perfetta o-o

..anche perchè non c'è di niente di meglio in commercio.. dopo si passa allo shuttle della NASA..:mrgreen:



Chi non ha grandi possibilità atletiche come me, si sfoga con queste pippe estetiche :mrgreen:


Idem.
Sono triste che puzzo,allora mi sfogo nelle velleità estetiche..
Almeno quando mi passano che vedano una bella bici...:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Idem.
Sono triste che puzzo,allora mi sfogo nelle velleità estetiche..
Almeno quando mi passano che vedano una bella bici...:mrgreen:
Vuoi mettere la soddisfazione di fermarsi al bar con il gruppo e vedere che la gente guarda solo la tua e dice: "questa è una Bianchi, sicuramente la più bella e costosa!"...e i miei compagni con bici che costano il triplo rosicano :))): :mrgreen:
 

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Vuoi mettere la soddisfazione di fermarsi al bar con il gruppo e vedere che la gente guarda solo la tua e dice: "questa è una Bianchi, sicuramente la più bella e costosa!"...e i miei compagni con bici che costano il triplo rosicano :))): :mrgreen:


Ti quoto per quanto riguarda l'estetica,altresi'(personalmente)credo sia meglio"essere"che apparire....nel senso che mi piacerebbe che i miei compagni rosicassero per quello che riesco ad esprimere con la mia Bianchi.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ti quoto per quanto riguarda l'estetica,altresi'(personalmente)credo sia meglio"essere"che apparire....nel senso che mi piacerebbe che i miei compagni rosicassero per quello che riesco ad esprimere con la mia Bianchi.
Assolutamente daccordo con te sul principio dell'essere piuttosto che apparire o-o
Ti assicuro che anche io preferirei che rosicassero per quello che faccio :mrgreen:... purtroppo non sempre ci riesco anzi, diciamo che mi sverniciano per gran parte dell'anno :wacko: A fine estate però mi prendo belle rivincite :cassius:
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Grazie delle foto...! non sapevo che erano personalizzate le scritte sulla guarnitura...!

Grazie per aver condiviso le tue belle foto TIZLOOK :eek:o-o
Sulle guarniture Campagnolo c'è solitamente una protezione removibile che dona appunto un effetto azzurro-celeste, non sarà proprio quella che la fà sembrare 'personalizzata' ?:lookaround:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ti quoto per quanto riguarda l'estetica,altresi'(personalmente)credo sia meglio"essere"che apparire....nel senso che mi piacerebbe che i miei compagni rosicassero per quello che riesco ad esprimere con la mia Bianchi.
EEE pure a mè piacerebbe.Ma tra età e scarse doti fisiche di base devo accontentarmi di avere una bella bici.Giuro che farei subito cambio con una brutta bici e ottime doti atletiche,ma non ze pò,quindi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.