Amici della Taverna ultimamente sto leggendo molte favole, dicerie, giudizi e critiche su di una bdc molto, molto particolare[...]la bdc Lotus
l
[...]I tesserati agonisti credo che potranno arrivare come numero a 40, calcolando che la mia politica non è quella di andare a cercare la gente nelle altre squadre ( come fanno molti) ne fare propaganda nel forum ( leggi la sezione ciclomercato ligure) non esiste una mia parola sulla nuova squadra, ma aspetto le persone che entrano in negozio e mi chiedono se possono far parte della mia squadra. Questione di gusti......
A questi si affiancheranno una ventina di cicloamatori non agonisti ( quelli da taglia XL in su )
Per quanto riguarda le divise hai visto giusto, queste con molto nero, molto semplici, molto sobrie e molto eleganti? si può dire visto che non le ho disegnate io, sono chiaramente invernali, seguirà il giubbotto invernale ( anche se qui non li usiamo mai) e tutta una linea chiamata dopo gara tipo felpe, cappellini, guanti, tute invernale. Per la linea estiva credo che il colore base sarà il bianco con tutta una linea gara e dopogara che gli amanti delle belle cosepotranno trovare e comprare a catalogo sul nuovo sito che stiamo costruendo [url]www.teamerrebi.it[/URL]
Ora scappo tutto questo mi permette di collegarmi solo all'ora come dici tu di BatvigoCiao
..se non leggete correttamente "Tanti Auguri di Buon Natale a tutti i Tavernicoli" è segno che anche la vostra scheda video è in tilt!
ma ognuno è libero di fare le proprie scelte e appunto io ho puntato molto sul marchio americano Fuji che già conoscete.
Tutto condivisibile ciò che dici però la Fuij non è americana ma Giapponese!!
Come i venditori che vendono Giant anche quella come americana...ma che valore avranno mai nell'immaginario del consumatore medio le bici americane quando poi tutte vengono fatte nello stesso posto?
Quando ho sollevato il problema del peso sul telaioWow...
Dire che e' bellissimo mi sembra molto riduttivo..
Complimenti Vecchia..
Ma come hai fatto a ritirarlo in fabbrica..?
Ci sei riuscito tramite il tuo Team..?
Mi hai battuto sul tempo! Avremo lo stesso telaio anche come colore:asd2:Ecco alcune foto del mio telaio consegnatomi ieri durante
la mia visita allo stabilimento della Bianchi .
Alcuni dati sui pesi :
Peso telaio senza collarino , piastrina e viti varie : g 968
in taglia 55 .
Reggisella : g 204 ancora da tagliare .
Forcella : g 366 ancora da tagliare .
Collarino : g 20
Viti portaborraccia : n°4 g totali 4 .
Piastrina : g 8
Expander : g 20
Serie sterzo completa : g 72 .
Grazie e speriamo che te lo consegnino entro breve .Mi hai battuto sul tempo! Avremo lo stesso telaio anche come colore:asd2:
Inutile dire che è belissimo
Tutto condivisibile ciò che dici però la Fuij non è americana ma Giapponese!!
Come i venditori che vendono Giant anche quella come americana...ma che valore avranno mai nell'immaginario del consumatore medio le bici americane quando poi tutte vengono fatte nello stesso posto?
Ciao Vigo ..una info se sei connesso in che data avevi postato le foto della presentazione Bianchi che eri andato!? Ciao grazie Mauro
Il vulcano Fuji è giapponese la bici Fuji è americanaIn realtà il marchio Fuji nato nel 1899 era giapponese ma l'azienda oggi a tutti gli effetti è una multinazionale come la Giant ed altre ed ha sede in America. ( non che mi interessi molto personalmente)
Il valore per il rivenditore che fornisce 4-5 Fuji top di gamma alla sua squadra, anzichè Colnago, Bianchi o altri prodotti "italiani" non è immaginario ma reale!! E cioè telai costruiti tutti a Taiwan, lo sanno anche i bambini ormai, ma guarda caso alcuni top di gamma con tecnologie e particolarità incredibili come i Fuji a € 2000 + sconti particolari, provenienti via america-germania-italia-me. Altri provenienti da Taiwan importati in Italia in vendita a 3000-3500€ . Sconti particolari nessuno.
Cosa faresti se i soldi li dovessi cacciare fuori dalle tue tasche dove cadrebbe la tua scelta?
Il corridore a medio-alto livello non è il consumatore medio, non gli interessa un accidenti dove viene costruito il telaio, ma gli interessa che sia performante e adatto a lui e a me che gli fornisco il mezzo interessa a parità di prestazioni non avere problemi strutturali, farmi pubblicità con un mezzo bello e funzionale e poterlo fornire ad altri a prezzi interessanti. E possibilmente avere l'esclusiva del marchio in un raggio di tot chilometri.
Ragazzi ma il limite UCI di 6800 gr e' comprensivo di pedali portaborracce e computer (cioè in ordine di marcia) o bici nuda senza pedali..? Non l'ho mai capito anche se Cassani lo ripete in continuazione quando nelle telecronache non ha più niente da dire.. :-)
Hallo!
La mia scheda video questa sera sembra funzionare...
Questa è una monitor-test-image
fatemi sapere se anche i vostri Ramdac, frequenza di clock, drivers, etc. stanno funzionando
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?