La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ragazzi da ieri sono parcheggiato a letto con 38 di febbre. Spero duri solo qualche giorno, mi toccherà aspettare la prossima settimana per ordinare il telaio. Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno già tra le mani una nuova arrivata, augurandogli mille soddisfazioni e mille avventure. Per fortuna c'è il forum a tenermi compagnia. Ciao ciao.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non ci posso credere :ueh: , l'hai presa prima di me :bua:
3 giorni di attesa e porti la bici a casa!
2 mesi di attesa e ancora non ho niente, anzi, adesso non ho più neanche la mia gloriosa 928 c2c :cry:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

Uploaded with ImageShack.us

bianchi sempre 2011
fulcrum 3 2011
look white
polar cs 200 cad

Bellissima! o-o Un consiglio: fatti dare anche la borsetta attrezzi sottosella e usa la finta borraccia x portare mantellina o manicotti.
Io ci avrei visto bene la sella Fizik aliante delta...
h3366.jpg

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
nooo, non la voglio la borsetta sulla bdc, tanto quando piove sto a casa.....:-x
l'ho tolta anch'io la borsina, poi in caso di tempo incerto faccio in un attimo a rimetterla...la guarnitura e' la gossamer vero?
A proposito adesso puoi finalmente cambiare bici ''in arrivo una celeste...'' nel profilo.

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
l'ho tolta anch'io la borsina, poi in caso di tempo incerto faccio in un attimo a rimetterla...la guarnitura e' la gossamer vero?
A proposito adesso puoi finalmente cambiare bici ''in arrivo una celeste...'' nel profilo.

mmm la guarnitura dovrebbe chiamarsi energy se non sbaglio o almeno sul catalogo del sivende era chiamata cosi.....sinceramente credevo fosse molto più brutta.....
grazie a tutti per i complimenti...

p.s.
c'è clau79 che secondo me gli sono tornati i dubbi e gli si è alzata la febbre....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
mmm la guarnitura dovrebbe chiamarsi energy se non sbaglio o almeno sul catalogo del sivende era chiamata cosi.....sinceramente credevo fosse molto più brutta.....

p.s.
c'è clau79 che secondo me gli sono tornati i dubbi e gli si è alzata la febbre....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Molto bella, ottima scelta! E ora si pedala sul serio e mi raccomando facce sapè come va stò bolide!!!!
o-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

p.s.
La colorazione celeste è sempre bellissima, e la Tua bici lo è, un'appunto (per me ovviamente) la penso come l'amico Briantomas, la sella c'avrei visto molto meglio la "aliante delta" nella colorazione bianca/celeste. Immaginala con la sella colore del nastro. Ma questo come sempre è a gusti....
Goditela tutta, alla fine ho perso il conto di quante nascite ci sono state stanno e arriveranno a breve, ci si moltiplica. Se ci fate caso, ultimamente, la Ns Taverna è tra le più attive sul forum.
Aspettiamo il Ns Presidente per rimettere ordine negli occupanti:mrgreen:.
A quest'ora si vedrà la Sua squadra "CAMPIONE DEL MONDO" giocare.:mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Saxfast...!!

Urca che bella..!!

E' già un grande classico Bianchi questa bicicletta.
Col colore Celeste non si sbaglia mai un colpo comunque..

La sella mi sembra molto inclinata in punta.. Sicuro che vada bene così?

Complimentissimi...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.