La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi ha appena chiamato il meccanico per dirmi che la bici è montata e aspetta solo Mé per essere ritirata.Ci andrò credo sabato mattina.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Con tutta probabilità domani passerò dal sivende...vediamo se riesco a fare un affarone! :asd:
OLTRE tutto ci passerò col furgone, quindi a voglia a caricare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Già capito và,devo madare qualcuno a piantonare la bici e far mettere un cordone di fili spinato,magari un bel giro di fili con alta tensione e far scavare una fossa,poi ci faccio mettere i coccodrilli......Ma adesso che ci penso.....e ancora da pagare.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Già capito và,devo madare qualcuno a piantonare la bici e far mettere un cordone di fili spinato,magari un bel giro di fili con alta tensione e far scavare una fossa,poi ci faccio mettere i coccodrilli......Ma adesso che ci penso.....e ancora da pagare.....

:angrymod: e mica possiamo fare tutto noi?!?! :mrgreen:

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX

Ricorda che entrambi abbiamo un tesserino "autorevole" che funge da pass in certe circostanze delicate, aprendoci SEMPRE le vie OLTRE l'INFINITO celeste cielo. :asd::asd::asd:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ricorda che entrambi abbiamo un tesserino "autorevole" che funge da pass in certe circostanze delicate, aprendoci SEMPRE le vie OLTRE l'INFINITO celeste cielo. :asd::asd::asd:

la tessera della bocciofila intendi?!? :mrgreen:

comunque tornando a bomba....ti spiace boy se per questo WE la uso io la oltre di Falvio trovandomi momentaneamente senza bdc?!?! te la porto a casa tua lunedì sera.....ok?

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici

comunque tornando a bomba....ti spiace boy se per questo WE la uso io la oltre di Falvio trovandomi momentaneamente senza bdc?!?! te la porto a casa tua lunedì sera.....ok?

Certo! Tra l'altro scade a fine mese...lo dicevo sempre nei momenti di difficoltà in bici che se nascevo un'altra volta mi sarei dato alle bocce.
Ho solo anticipato i tempi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
p.s.
c'è clau79 che secondo me gli sono tornati i dubbi e gli si è alzata la febbre....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/QUOTE]

Maledetti:wacko::wacko::wacko:
volete mettermi in difficoltà eh? La febbre non cala; se entro la prossima settimana non vado ad ordinare sto telaio (qualunque esso sia), divento pazzo. Ciaoooooo!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Certo! Tra l'altro scade a fine mese...lo dicevo sempre nei momenti di difficoltà in bici che se nascevo un'altra volta mi sarei dato alle bocce.
Ho solo anticipato i tempi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
No no,ma fate pure nèèè

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
p.s.
c'è clau79 che secondo me gli sono tornati i dubbi e gli si è alzata la febbre....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

volete mettermi in difficoltà eh? La febbre non cala; se entro la prossima settimana non vado ad ordinare sto telaio (qualunque esso sia), divento pazzo. Ciaoooooo!!![/QUOTE]

Si, ma alla fine cosa hai deciso di prendere? 928 sl IASP o Sempre?
Perchè ci sarebbero anche Oltre e Infinito...:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
volete mettermi in difficoltà eh? La febbre non cala; se entro la prossima settimana non vado ad ordinare sto telaio (qualunque esso sia), divento pazzo. Ciaoooooo!!!

Perchè ci sarebbero anche Oltre e Infinito...:mrgreen:[/QUOTE]
Poi devi anche decidere come montarlo,che ruote mettere,che colore il nastro e tutto il resto.....

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Perchè ci sarebbero anche Oltre e Infinito...:mrgreen:
Poi devi anche decidere come montarlo,che ruote mettere,che colore il nastro e tutto il resto.....[/QUOTE]

Siete assolutamente senza cuore, approfittare così di un ammalato che non può difendersi andando in negozio e fare finalmente quello che deve fare. Il nastro lo metterò nero, come piega manubrio e pipa, non mi piacciono altri colori...........almeno su questo ho le idee chiare. Veramente anche sul telaio, avrei le idee chiare (Iasp), sempre che qualcuno non mi faccia cambiare idea:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.