Cicloscalata????Per passeggiare??? Con quella devi vincere almeno qualche cicloscalata!! Ti bastano un migliaio di eurini. Ho una Lambretta da dare in permuta....se non ricordo male eri tu l'amante Lambrettaro...e io R.I.T.I.R.O di tutto e di più
Cicloscalata????Per passeggiare??? Con quella devi vincere almeno qualche cicloscalata!! Ti bastano un migliaio di eurini. Ho una Lambretta da dare in permuta....se non ricordo male eri tu l'amante Lambrettaro...e io R.I.T.I.R.O di tutto e di più
Per passeggiare??? Con quella devi vincere almeno qualche cicloscalata!! Ti bastano un migliaio di eurini. Ho una Lambretta da dare in permuta....se non ricordo male eri tu l'amante Lambrettaro...e io R.I.T.I.R.O di tutto e di più
Cicloscalata????con 80 kg sul groppone devo si ma mettermi a dieta ..intanto vi raggiungo al bar che pago un giro di sambuca a tutti i tavernicoli
R.I.T.I.R.I anche la mia Matta per una Infinito...?!
Dear Mr. Vigorelli CAVALIERE, many thanks for all your time and effort, I am very pleased with the item, you handled all aspects of this Bianchi event with great professionalism and dedication. Kind regards
Dear Mr. Vigorelli CAVALIERE, many thanks for all your time and effort, I am very pleased with the item, you handled all aspects of this Bianchi event with great professionalism and dedication. Kind regards
..Mi sembra che la gamma colori si sia definitivamente unificata sotto un unico standard per tutte le versioni corsa.Base celeste,nera,rossa e rosa per le donne. E le grafiche di tutte le fascie di gamma sono molto similari. Marketing mirato immagino. E immagine (anche visiva) di marca. Un pò come i nomi,stesso stile per tutte.. Ovvio che all'occhio inesperto,avere sotto il sedere una nirone o un infinito può essere a un primo sguardo uguale.. Poi è chiaro,noi appassionati hobbysti-ciclisti notiamo subito che sono due tipologie completamente diverse di gamma..:eek:
Cicloscalata????con 80 kg sul groppone devo si ma mettermi a dieta ..intanto vi raggiungo al bar che pago un giro di sambuca a tutti i tavernicoli
Cosa ci dici ti ha colpitoqualcosa?
80 Kg. beh! dipende come e dove ce li hai distribuiti...
La tua Matta? Una volta ho ritirato anche un Labrador per una Nirone!! Se poi è una Matta si ritroverebbe nel suo ambiente naturale...
Cosa ci dici ti ha colpitoqualcosa?
Non sono un lungarone come gli amici(ops non mi ricordo piu' i nomi)cmq 182 cm per 78 kg...adesso vado a nanna che domattina alle 8, tempo permettendo esco (dicono che piove..... ).Buona serata a tutti.
I wish i had more words than just "thank you" to Mr. Vigorelli CAVALIERE that helped us to keep enjoy into our Bianchi enthusiast TAVERNA, we are forever grateful! IM THANKFUL FOR KNOWING AND HAVING THIS TAVERNA AND ALL THE MEMBERS IN OUR LIFE.
No.. è che ai pezzi grossi della Bianchi solitamente gli scrivo in inglese
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?