La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Per passeggiare??? Con quella devi vincere almeno qualche cicloscalata!! Ti bastano un migliaio di eurini. Ho una Lambretta da dare in permuta....se non ricordo male eri tu l'amante Lambrettaro...o-o e io R.I.T.I.R.O di tutto e di più :mrgreen::mrgreen:
Cicloscalata????:specc: con 80 kg sul groppone devo si ma mettermi a dieta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..intanto vi raggiungo al bar che pago un giro di sambuca a tutti i tavernicolio-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
..Mi sembra che la gamma colori si sia definitivamente unificata sotto un unico standard per tutte le versioni corsa.;nonzo% Base celeste,nera,rossa e rosa per le donne. E le grafiche di tutte le fascie di gamma sono molto similari. Marketing mirato immagino. E immagine (anche visiva) di marca. Un pò come i nomi,stesso stile per tutte.. Ovvio che all'occhio inesperto,avere sotto il sedere una nirone o un infinito può essere a un primo sguardo uguale.. Poi è chiaro,noi appassionati hobbysti-ciclisti notiamo subito che sono due tipologie completamente diverse di gamma..:eek:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Per passeggiare??? Con quella devi vincere almeno qualche cicloscalata!! Ti bastano un migliaio di eurini. Ho una Lambretta da dare in permuta....se non ricordo male eri tu l'amante Lambrettaro...o-o e io R.I.T.I.R.O di tutto e di più :mrgreen::mrgreen:

R.I.T.I.R.I anche la mia Matta per una Infinito...?!:mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Dear Mr. Vigorelli CAVALIERE, many thanks for all your time and effort, I am very pleased with the item, you handled all aspects of this Bianchi event with great professionalism and dedication. Kind regards :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Dear Mr. Vigorelli CAVALIERE, many thanks for all your time and effort, I am very pleased with the item, you handled all aspects of this Bianchi event with great professionalism and dedication. Kind regards :mrgreen:

Stavo per scrivere peccato che dopo il post delle mutande Sobber sia stato preso a randellate dalla moglie e stasera non sia qui con noi.....ma che c...o hai scritto non sono poli...e.....glottico. Sono monolingua tutto di un pezzo ( vuol dire sono ignorante come una campana)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
..Mi sembra che la gamma colori si sia definitivamente unificata sotto un unico standard per tutte le versioni corsa.;nonzo% Base celeste,nera,rossa e rosa per le donne. E le grafiche di tutte le fascie di gamma sono molto similari. Marketing mirato immagino. E immagine (anche visiva) di marca. Un pò come i nomi,stesso stile per tutte.. Ovvio che all'occhio inesperto,avere sotto il sedere una nirone o un infinito può essere a un primo sguardo uguale.. Poi è chiaro,noi appassionati hobbysti-ciclisti notiamo subito che sono due tipologie completamente diverse di gamma..:eek:

o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Cosa ci dici ti ha colpito !mabbasta!;:qualcosa?

In pratica ti ha fatto 'na sviolinata paura. n'allisciata 'e uallera, dicono a Napoli...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Meritatissima peraltro.

Ti ha detto che sei stato molto bravo ed hai fatto un lavoro professionale e con passione, sottolinenando bene tutti gli aspetti di questo evento Bianchi e lui ha gradito molto. Distinti saluti.

Più o meno

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
I wish i had more words than just "thank you" to Mr. Vigorelli CAVALIERE that helped us to keep enjoy into our Bianchi enthusiast TAVERNA, we are forever grateful! IM THANKFUL FOR KNOWING AND HAVING THIS TAVERNA AND ALL THE MEMBERS IN OUR LIFE.o-o

No.. è che ai pezzi grossi della Bianchi solitamente gli scrivo in inglese :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici

ahahahahaha...!!!!!!!!!!!:)))::)))::))):

La tua Matta? Una volta ho ritirato anche un Labrador per una Nirone!! Se poi è una Matta si ritroverebbe nel suo ambiente naturale...:mrgreen::mrgreen:

ho capito. Cambierò concessionario Bianchi. Quello di Genova a cui avrei dovuto lasciare 4500 euro non ritira l'usato. PECCATOOOO....:mrgreen:

Cosa ci dici ti ha colpito !mabbasta!;:qualcosa?

Ha detto che in una foto si vede la tua mano smaltata di rosso.
:)))::))):

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
I wish i had more words than just "thank you" to Mr. Vigorelli CAVALIERE that helped us to keep enjoy into our Bianchi enthusiast TAVERNA, we are forever grateful! IM THANKFUL FOR KNOWING AND HAVING THIS TAVERNA AND ALL THE MEMBERS IN OUR LIFE.o-o

No.. è che ai pezzi grossi della Bianchi solitamente gli scrivo in inglese :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sobber, noi andiamo a Sambuca, ma mi sa che tu ti sei sbagliato. Devi esserti ingoiato un dizionario d'inglese!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A questo punto, se Vigorelli è CAVALIERE, tu, per la cordialità formale che esprimi e per gli altissimi meriti di cultura Bianchista di cui ci nutri, vieni nominato Baronetto di Sua Maestà la Regina:

Sir Sobber.

o-o
Salute anche a te.
o-o

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Mi sono ripassato tutto l'interessantissimo reportage di Vigo, e ora è davvero ora di brindare: penso che un ottimo after-dinner potrebbe essere il black russian :mrgreen:

7/10 Vodka, 3/10 liquore al caffè Kalhua, tutti rigorosamente freddi direttamente nel bicchiere con ghiaccio. SALUTE o-o

black-russian.jpg

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Ore 22.49 uscito da 39 minuti dal lavoro...dopo un servizio fotografico di queste dimensioni non ho più voglia di andare a dormire ...magari me le sognerò questa notte

GRANDE VIGO NON CI SONO PAROLE ..!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.