vigo la pina che hai fotografato tu era una fp3 o cmq una fp non una prince .. le fp come le clx hanno gl'occhi a mandorla e non valgono un tubo .. hai mai alzato una clx ? io si clx montata uguale ad una pinarello di pari valore con stesse
ruote e a mano c'era una diffrenza di peso esagerata confermata dal sivende rivenditore colnago che mi ha detto non chiedermi il perchè...
io parlo di top di gamma ovvero c59,dogma,king3 ( che ha una vernice merdosa )quelli sono fatti in italia...
colnago hai perfettamente ragione ha tubi giant che pero mi confermerai che è la miglior casa produttrice di carbonio.. la tecologia giant sul carbonio è la migliore su questo non ci piove...
per il discorso del fatto in cina era nato che per avere prezzio competitivi avevano spostato la produzione la in modo da avere un minor costo di produzione per potere abbassare il prezzo al consumo... ma comeeeeeeeeee ora mi mettono i prezzi uguali come se avessero la manodopera italiana con pero operai italiani a casa senza lavoro ( non parlo di bianchi anche se lei fa lo stesso)
no non ci sto...
e campagnolo è la prima... un grossista enorme dove vado io aprendere le cose tra cui ruote ecc... mi ha detto che campagnolo-
fulcrum manda dei conteiner esagerati dalla cina giustificandosi dicendo che è bassa gamma, ma che secondo lui (è uno che ha un giro enorme e rifornisce mezza regione e quindi ne sa di mercato di bici) il top di gamma è fatto la pero i conteiner vengono mandati solo alla sede campagnolo per poi spedire dalla sede italiana ai grossisti/negozianti...
campagnolo ha licenziato 90 persone ,un motivo ci sara..