La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Prima volta che andrò con fotocamera, spero di riportare qualche bella foto.o-o Volete anche foto delle stendiste?? :mrgreen::mrgreen:

Vogliamo un numero Infinito di foto di stendiste, Oltre qualsiasi limite. Te ne saremo per Sempre grati. o-o
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S.: Ovviamente, le stendiste io le voglio in taglia 61. "Lunganone™ approved". :mrgreen:

apple

Novellino
9 Giugno 2010
10
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon tech 2009
Nirone(perche' questo invece l'hai fatto intendere bene,e se sei convinto tu...i soldi sono tuoi).Con questa risposta non voglio avere ragione sul tuo pensiero ma si tratta solo di uno scambio di opinioni diverse(ripeto che non condivido,ma accetto e rispetto le opinioni degli altri).Il mondo e' bello perche è vario,no?Ti saluto e ti auguro buone pedalate(io forse martedi');-)

vedi che non ci siamo. Non si puo' dire che un'infinito è come prendere uno schifo. scherziamo ? stiamo parlando di un telaio di 1600 passa euro. cipè quello che vuoi far intendere ora è che la spesa migliore è la Oltre e il resto è merda. poi ho detto che anche ad avere una 928 SL 2500 euro ( non ho menzionato Nirone ) voglio capire se uno magari deve arrivare a tagliare magari i viveri per avere la Oltre ?
ti è mai capitata gente che viene li a dirti ... " è un periodo del cavolo. Non mi bastano i soldi. Vado all'estero a vendermi un rene ecc.. " e il giorno dopo ti viene a dire.... "ehh non sai cosa sono andato a vedere oggi. Una BMW 2200 200 cavalli. "
gente che si indebita senza avere soldi o che fà i calcoli al centesimo con quello che prende.. poi se salta fuori un imprevisto si mettono a piangere come bambini.

quello che ho scritto sotto è stato un consiglio per quelli che scrivono.. " devo fare un sacrificio. La bici non la uso per le gare. "

Se tu vuoi la Oltre è una tua scelta. ma non andare a dire indebitatevi,fregatevene ,bisogna prendere la oltre . il resto è fuffa e cc.. (spero che non volessi far intendre questo , qui siamo gente adulta , non ragazzini) :)

Ultima modifica:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao Bianchisti, pure se sono un "imbucato" (sono quello che ha aperto il 3d sulle Casati...) volevo un vostro parere sulla Pista Via Brera. Ieri pomeriggio sono andato da Cicli Petta ad Ostia Lido e lei era lì, in vetrina. Bellissima nel suo verde Bianchi, con le decals d'epoca, i fermaguaina cromati (una variante rispetto al catalogo ufficiale????), i pedali con le gabbiette ma soprattutto quei mozzi a flangia larga forata. Uno spettacolo pure le manopole in sughero.
Volevo sapere cosa ne pensate voi bianchisti di questa creatura. A me fa impazzire!!!
Un saluto a tutti

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
DOMANI LUNEDI 6 SETTEMBRE APPUNTAMENTO ALLA BIANCHI PER PRESENTAZIONE LINEA 2011, BICI, CATALOGHI, PREZZI......:sbavon:
Prima volta che andrò con fotocamera, spero di riportare qualche bella foto.o-o Volete anche foto delle stendiste?? :mrgreen::mrgreen:

Se riesci fai una foto all'Infinito grafica celeste da uomo che son curioso di vedere se per il 2011 e' stata ritoccata..
Grazie e buon lavoro..!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Bianchisti, pure se sono un "imbucato" (sono quello che ha aperto il 3d sulle Casati...) volevo un vostro parere sulla Pista Via Brera. Ieri pomeriggio sono andato da Cicli Petta ad Ostia Lido e lei era lì, in vetrina. Bellissima nel suo verde Bianchi, con le decals d'epoca, i fermaguaina cromati (una variante rispetto al catalogo ufficiale????), i pedali con le gabbiette ma soprattutto quei mozzi a flangia larga forata. Uno spettacolo pure le manopole in sughero.
Volevo sapere cosa ne pensate voi bianchisti di questa creatura. A me fa impazzire!!!
Un saluto a tutti

Ciao tip-top benvenuto in Taverna o-o innanzitutto se hai una Casati :hail: sei un grande conoscitore di bdc. Ha sempre l'asola nel tubo orrizzontale? Tre anni fà alla fiera mi avevano impressionato positivamente le creazioni di questo marchio e sono andato molto vicino a diventarne rivenditore, ma non è detto che sia finita lì. Anche se dalle mie parti per far conoscere un marchio nuovo e convincere i ciclisti ad uscire dai soliti canoni.......ci vorrebbero 20 anni ed io non ne ho più il tempo ( ne la voglia). per quanto riguarda la Bianchi Brera l'ho avuta in negozio nel colore beige mi pare molto carina e particolare. Le fascette per il freno sono obbligatorie in Italia per le nostre leggi credo in America la spediscano senza freni !! o-o

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
vedi che non ci siamo. Non si puo' dire che un'infinito è come prendere uno schifo. scherziamo ? stiamo parlando di un telaio di 1600 passa euro. cipè quello che vuoi far intendere ora è che la spesa migliore è la Oltre e il resto è merda. poi ho detto che anche ad avere una 928 SL 2500 euro ( non ho menzionato Nirone ) voglio capire se uno magari deve arrivare a tagliare magari i viveri per avere la Oltre ?
ti è mai capitata gente che viene li a dirti ... " è un periodo del cavolo. Non mi bastano i soldi. Vado all'estero a vendermi un rene ecc.. " e il giorno dopo ti viene a dire.... "ehh non sai cosa sono andato a vedere oggi. Una BMW 2200 200 cavalli. "
gente che si indebita senza avere soldi o che fà i calcoli al centesimo con quello che prende.. poi se salta fuori un imprevisto si mettono a piangere come bambini.

quello che ho scritto sotto è stato un consiglio per quelli che scrivono.. " devo fare un sacrificio. La bici non la uso per le gare. "

Se tu vuoi la Oltre è una tua scelta. ma non andare a dire indebitatevi,fregatevene ,bisogna prendere la oltre . il resto è fuffa e cc.. (spero che non volessi far intendre questo , qui siamo gente adulta , non ragazzini) :)
Appunto che non sono un ragazzino chiudo qui lo scambio di opinioni,dove chiaramente la pensiamo in modo differente e sostanzialmente credo sia giusto cosi'.
Pero' se togliamo alle persone anche il piacere di poter fantasticare oppure soltanto per un momento di accarezzare un sogno....allora ci stiamo avvicinando all'essere delle macchine senza sentimenti e a renderci la vita piatta come una tavola.Pero' se tu sei cosi,io sinceramente ti faccio i miei complimenti e di divertirti ogni tanto...sempre che non intacchi il budget familiare.Ciao

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Infatti apple come dici tu qui, cioè in Taverna, siamo gente adulta abituata a sognare, a fantasticare, a sorridere ,ad essere ironici, anche con noi stessi, ma non credo che se qualcuno ci dice comprati la Oltre anche se non hai i soldi, qualcuno esegue e distrugge la propria famiglia per essersi indebitato. Ma se racconti di queste cose forse ne sei stato protagonista tu anche perchè nei pochi post inviati non sei stato una volta coerente con quello che dici, compri una bici e dopo pochi mesi la vuoi cambiare, poi dici compro il telaio e lo tengo un pò di anni perchè la tecnologia non va avanti in un anno, abiti di fronte alla Bianchi e non sai come fare a cambiare bici, ma datti una regolata e lasciaci...giocare e sognare. i tuoi pistolotti non servono a nessuno. E leggi bene quello che ti viene scritto prima di rispondere a svanvera.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
AAAARGGGHHH!!!! :wacko::wacko::wacko:

Ragazzi... La Taverna dei Bianchisti ferma a pag. 101non si poteva sentire :cool: (boh.. mi sapeva tanto di "concorrenza" :mrgreen: ) quindi... ho fatto in modo di passare OLTRE! ok? :tie:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao tip-top benvenuto in Taverna o-o innanzitutto se hai una Casati :hail: sei un grande conoscitore di bdc. Ha sempre l'asola nel tubo orrizzontale? Tre anni fà alla fiera mi avevano impressionato positivamente le creazioni di questo marchio e sono andato molto vicino a diventarne rivenditore, ma non è detto che sia finita lì. Anche se dalle mie parti per far conoscere un marchio nuovo e convincere i ciclisti ad uscire dai soliti canoni.......ci vorrebbero 20 anni ed io non ne ho più il tempo ( ne la voglia). per quanto riguarda la Bianchi Brera l'ho avuta in negozio nel colore beige mi pare molto carina e particolare. Le fascette per il freno sono obbligatorie in Italia per le nostre leggi credo in America la spediscano senza freni !! o-o
Ciao e grazie per il benvenuto. Mi fa piacere che la Via Brera riscuota simpatie anche da chi la vende. No, la mia Casati non ha l'asola sull'orizzontale. La mia è una Mistral ovvero il telaio Scuro di Dedacciai (per intenderci quello che marchia anche Guerciotti) marchiato da Casati. Ho fatto un salto sul loro sito e ho visto altre "creazioni" in acciaio tipo il Campionissimo. Vabbè adesso basta altrimenti vado OT e gli altri bianchisti mi cacciano in malo modo :angrymod:o-o
Buon divertimento a tutti

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Heilà Vigo, bella notizia... mi raccomando alle foto che farai domani... capisci a mme!!! :mrgreen:

Io intanto ne metto immediatamente una dell'anno scorso!!!:sborone:

img1965f.jpg

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
in effetti quella che ho visto io aveva i freni anche dietro mentre da catalogo li ha solo anteriormente. Dietro saranno optional o magari dipende: se è una "fissa" forse li monta davanti solo per emergenza.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao e grazie per il benvenuto. Mi fa piacere che la Via Brera riscuota simpatie anche da chi la vende. No, la mia Casati non ha l'asola sull'orizzontale. La mia è una Mistral ovvero il telaio Scuro di Dedacciai (per intenderci quello che marchia anche Guerciotti) marchiato da Casati. Ho fatto un salto sul loro sito e ho visto altre "creazioni" in acciaio tipo il Campionissimo. Vabbè adesso basta altrimenti vado OT e gli altri bianchisti mi cacciano in malo modo :angrymod:o-o
Buon divertimento a tutti

No, nessuno ti caccia :mrgreen: in Taverna la maggior parte dei frequentatori è amante delle bdc in generale, di quelle OLTRE ancor di più, e anche la Campionissimo che mi pare una riedizione anni 70 in acciaio è fantastica. Ora me le vado a vedere sul sito. A una curiosità ce n'è una di Casati senza fascetta reggisella che prima o poi qualcuno mi deve spiegare come lo tengono fermo sto cavolo di reggi!! ;nonzo% con l'ATTAK ? :mrgreen::mrgreen:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Infatti apple come dici tu qui, cioè in Taverna, siamo gente adulta abituata a sognare, a fantasticare, a sorridere ,ad essere ironici, anche con noi stessi, ma non credo che se qualcuno ci dice comprati la Oltre anche se non hai i soldi, qualcuno esegue e distrugge la propria famiglia per essersi indebitato. Ma se racconti di queste cose forse ne sei stato protagonista tu anche perchè nei pochi post inviati non sei stato una volta coerente con quello che dici, compri una bici e dopo pochi mesi la vuoi cambiare, poi dici compro il telaio e lo tengo un pò di anni perchè la tecnologia non va avanti in un anno, abiti di fronte alla Bianchi e non sai come fare a cambiare bici, ma datti una regolata e lasciaci...giocare e sognare. i tuoi pistolotti non servono a nessuno. E leggi bene quello che ti viene scritto prima di rispondere a svanvera.

Ammazza che bacchettata Vigo :wacko:, il povero "Macintosh" non ti arrabbiare per la battutaccia "Apple" voleva dire la Sua in Taverna.

Ultima modifica:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
in effetti quella che ho visto io aveva i freni anche dietro mentre da catalogo li ha solo anteriormente. Dietro saranno optional o magari dipende: se è una "fissa" forse li monta davanti solo per emergenza.

Ciao, la Pista Via Brera è una particolare URBAN Fixed, e il freno posteriore è davvero un optional.. fornito di serie (!) :mrgreen: dato che il particolare mozzo posteriore SRAM Torpedo permette di optare anche per il funzionamento a ruota libera (viceversa basta agire con un piccolo cacciavite sul mozzo per bloccare il pignone).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.