La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
si....ti meriti un bel sette più.Per la lode dovevi postare anche qualche stendista:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma la forcella anteriore della Oltre è totalmente differente da quella del 928 iasp,o cambia solo superiormente la conformazione aereodinamica?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ho fatto un pò di foto all'Infinito cercando di prendere un pò di particolari come mi era stato chiesto. A grandi linee la versione Celeste Bianchi e rossa è praticamente invariata a parte due baffettini neri quasi non visibili. Si aggiunge il colore nero-bianco particolare il nero sopra opaco sotto lucido e la versione con Celeste invertito al bianco. Non c'è più il Blu e l'arancio. i prezzi sono pressochè invariati 100€ di più circa. Esiste anche una versione femminile.

• Mi piace
Reactions: zazaz and sdewe

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
si....ti meriti un bel sette più.Per la lode dovevi postare anche qualche stendista:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma la forcella anteriore della Oltre è totalmente differente da quella del 928 iasp,o cambia solo superiormente la conformazione aereodinamica?

Le stendiste.....non c'erano gli unici presenti i giocatori della Cremonese e...me li sono evitati. la forcella della Oltre non ha nulla a che vedere con quella della IASP della quale tra poco vi darò qualche notizia.....:wacko: pant....pant....:wacko: che fatica.....:wacko: finisco con la Infinito

• Mi piace
Reactions: zazaz and sdewe

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E la mia fida compagna di tante battaglie IASP ? Che fine ha fatto ? Una notizia buona :mrgreen: e una meno buona:cry:. E' sempre in produzione per l'Italia nulla di cambiato :il telaio però costa sempre uguale 2490€ ( ma credo ci sia spazio per limare qualcosa) e montata viene venduta solo con ultegra e fulcrum 5 a €3890. Qualche foto anche della Sempre di cui già abbiamo tanto parlato e visto ora anche il prezzo del telaio €1590 e il colore blu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.