vigo ti ho mandato un pm per una informazione...
Risposto

vigo ti ho mandato un pm per una informazione...

Bellissime.
Vigo, hanno detto qualcosa sul "destino" della 1885 e delle D2 Crono/Triathlon?
) la PICO CRONO Triatlon Carbo solo Ultegra 3790 Telaio (praticamente invariato) 3490 La Crono/Triatlon Alu solo montata 105 1650Peccato. Non conosco la 1885, ma mi spiace che nella gamma strada in alluminio rimanga solo la Nirone. Comunque nel complesso la gamma mi sembra eccezionale.La 1885 non è più a catalogo ergo non ci sarà più ( anche se non ne ho parlato) La D2 è nuova e ho postato foto del nuovo telaio![]()
d'altronde non c'è domanda... la perdità è stata piu grave l'anno scorso con la fine del FG lite, telaio bellissimo che speravo mantenessero almeno on-demand su misura...Peccato. Non conosco la 1885, ma mi spiace che nella gamma strada in alluminio rimanga solo la Nirone. Comunque nel complesso la gamma mi sembra eccezionale.
Ciao Tavernieri il lavoro mi chiama è arrivato uno che aveva la bici dietro al camper e.....ha fatto retromarcia!!!![]()
d'altronde non c'è domanda... la perdità è stata piu grave l'anno scorso con la fine del FG lite, telaio bellissimo che speravo mantenessero almeno on-demand su misura...

vai di titanioVero, manca domanda.
Riguardo al "su misura", sul sito Bianchi non ho trovato info sul programma "individual". Dici che non è più possibile farsi fare un telaio su misura in alluminio? Accidenti, pensavo di regalarmelo tra un anno per il mio quarantesimo compleanno!

Ciao.Perche non monti dei sensori di parcheggio?Ormai li trovi after market a un prezzo decente.Io e gia da tre macchine che li monto,anzi sono di serie.Ti dirò insieme al climatizzatore lo trovo l'accessorio piu utile.è il mio incubo!!!!!!!!!!!!!!
la bdc rigorasamente dentro mai nel portabici....
Ciao.Perche non monti dei sensori di parcheggio?Ormai li trovi after market a un prezzo decente.Io e gia da tre macchine che li monto,anzi sono di serie.Ti dirò insieme al climatizzatore lo trovo l'accessorio piu utile.
Ciao Vigo.Intanto un super grazie per tutte le ultime info e foto.Volevo chiederti(non credo di averlo perso)Se sai il prezzo"di listino"del telaio Oltre.Grazie milleRETTIFICO : La 1885 restera' in produzione come telaio (invariato) ma devono stabilire ancora il prezzo quindi non è nel listino!!![]()
vai di titanio![]()
Giusto non ci avevo pensato,però i sensori hanno un raggio abbastanza ampio e sicuramente vedono oltre il portabici.Certo se i sensori li monti davanti ad esso non vedono ma essendo venduti in kit li potresti montare quasi a piacere....sicuramente utili...ma il portabici è a sbalzo oltre la sagoma....
Giusto non ci avevo pensato,però i sensori hanno un raggio abbastanza ampio e sicuramente vedono oltre il portabici.Certo se i sensori li monti davanti ad esso non vedono ma essendo venduti in kit li potresti montare quasi a piacere.
E allora sei a postissimo cosi.ho risolto ... ho una moglie!! funziona come un sensore di parcheggio..solo un pò + difficile da programmare...scende e fa dei gesti (comprensibili solo a lei) per ora tutto bene mai un graffio!........![]()
ho risolto ... ho una moglie!! funziona come un sensore di parcheggio..solo un pò + difficile da programmare...scende e fa dei gesti (comprensibili solo a lei) per ora tutto bene mai un graffio!........![]()
:smile:Ma fa anche bip! bip!:hahaha::-):dentone:
:smile:
Ciao Vigo.Intanto un super grazie per tutte le ultime info e foto.Volevo chiederti(non credo di averlo perso)Se sai il prezzo"di listino"del telaio Oltre.Grazie mille
Poi volevo chiederti un consiglio in qualita di negoziante.Tu quale delle due bici ritireresti piu facilmente.Una bianchi 928 08 montata Centaur 09.O una Cervèlo in alluminio del 09 montata Chorus 07(il tipo vecchio per capirci).Tutte e due senza ruote.Grazie mille se avrai il tempo per rispondermi.Se preferisci anche in privato.[/QUOTE
Prego,prego. Prezzo listino telaio OLTRE 3150. Consegne fine mese.
Io come rivenditore Bianchi chiaramente ritirerei più volentieri una Bianchi valutando che il valore delle due bici si equivale, la 928 però è più datata e anche la Cervelo mi pare un modello 08, ma documenti alla mano il prezzo si fà .....di persona.![]()