Vigo, concordo in pieno che le ruote in questione vanno benissimo....![]()
come tutti quelli che le hanno provate. Oggi tanto per dire ne ho ordinato 3 paia : nere con raggi rossi, nere con raggi bianchi. Un paio và ad un mecca della Ferrari !!Vigo, concordo in pieno che le ruote in questione vanno benissimo....![]()
come tutti quelli che le hanno provate. Oggi tanto per dire ne ho ordinato 3 paia : nere con raggi rossi, nere con raggi bianchi. Un paio và ad un mecca della Ferrari !!Il fregio originale in rilievo l'hai attaccato sul baule della macchina..?!
ahahahaha...!!!!!!
Guarda che se poi domani la usi devi fare un prezzo come cavaliere poi per venderla...!!
Adesso sbircio nella pagina "vecchiette"..

Come una sotto serie da 28 Indovinato!!!Guarda questa bici l'ho messa su con i resti che avevo, io uso di solito la SMP , ma d'inverno vado un pò con quello che mi capita. Questa sella è una sottoserie della Selle Italia da 28 euro ( e ora non ditemi che sono genovese! ) ci esco due volte poi mi fà male il cul, cambio, cambio e poi rimonto la SMP e ricomincio la stagione. Ma....dove la vorresti mettere?

Su quelle nere a raggi bianchi, sono un pò di parte, vigo...![]()
Lo so!! Io lo sono su tutte(ma le uso anch'io)

Come una sotto serie da 28 €![]()
![]()
![]()
Sembra un gran sella!
Dove vorrei metterla è un semi segreto... non farmi sbilanciare oltre modoti dico che quel righino sottile rosso tra il bianco e il nero... sembra fatto a posta
![]()
Eh, ragazzi! C'è la crisi...bisogna risparmiare anche sulle selle!!!Si esiste l'originale diciamo così che costa mi pare sui 70 e una sottospecie da 28 che ho comprato in una offerta da 10 selle, mi pare. Non ci sono grosse differenze, ma......boh! la mia è quella più da poveri
Maaaaa.....quel righino rosso......dove lo metti? a SEMPRE , cioè a presto
Sei fuori stradaSi esiste l'originale diciamo così che costa mi pare sui 70 e una sottospecie da 28 che ho comprato in una offerta da 10 selle, mi pare. Non ci sono grosse differenze, ma......boh! la mia è quella più da poveri
Maaaaa.....quel righino rosso......dove lo metti? a SEMPRE , cioè a presto
Sei fuori strada
Buonanotte a tutti... sono oltre il tempo cosentito![]()

notte.....Ciao Leikon!
Ora mi sà proprio che stacco anch'io! Buonanotte a tutti! Ciao Vigo!!! A presto!!!![]()
No,no,intendiamoci,ti do pienamente ragione..!!
Ci mancherebbe... E' giustissimo il tuo discorso..
Ma (ovviamente senza polemica...) se ti avessero detto che il telaio Oltre pesava 104 grammi in più dal dichiarato,avresti sempre preso quello o ti saresti orientato su un'altra marca?
Perchè se il motivo della tua insoddisfazione sono principalmente 104 grammi,secondo me potevi sceglierne un'altro tipo di un'altra marca subito...
![]()
ciao ... Io onestamente non ho pesato il telaio prima di montarlo, ero troppo eccitato nel completarlo per poi uscire quanto prima su strada. Posso comunque dire che la leggerezza si avverte e come, la Oltre ha un guidabilità straordinaria, in discesa è perfetta nelle traiettorie (non si sposta nemmeno di 1 mm), quando scatti o salti sui pedali si lancia con il minimo sforzo. Credo proprio di aver speso bene i miei soldini ... stasera la peserò completa a questo punto!!!

Bene , con cosa l'hai montata ? Sono convinto che ilciao ... Io onestamente non ho pesato il telaio prima di montarlo, ero troppo eccitato nel completarlo per poi uscire quanto prima su strada. Posso comunque dire che la leggerezza si avverte e come, la Oltre ha un guidabilità straordinaria, in discesa è perfetta nelle traiettorie (non si sposta nemmeno di 1 mm), quando scatti o salti sui pedali si lancia con il minimo sforzo. Credo proprio di aver speso bene i miei soldini ... stasera la peserò completa a questo punto!!!
Ciao Bianchisti... fate spazio che arrivo anch'io! :-)
Neo possessore di un eccezionale telaio Bianchi 928 IASP. Preso usato da un utente del forum (che ringrazio vivamente... e' tenuto da vero maniaco), ora lo sto mettendo insieme con gruppo Chorus a 11V.
Spero gia' sabato di fare il primo test su strada... non vedo l'ora!!!!