La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sognare

Novellino
14 Ottobre 2010
1
1
Urbino
Visita sito
Bici
bianchi
Grande mezzo!!! telaio top allestito al top, complimenti per la bici!!! o-o

... FACCIAMO COSI', RISPONDO A CHI MI FA I COMPLIMENTI E BASTA! :twisted:....SCHERZO , NON VI INC.... ! COMUNQUE ANCHE IL GRUPPO E' UNO SPETTACOLO, A ME GIA' PER NATURA PIACE LO SHIMANO PER LA COMODITA' DI PRESA/APPOGGIO DELLE LEVE, L'ELETTRO. E' ULTRA SENSIBILE E ULTRA PERFETTO , LO AVEVO PROVATO SU UNA PINARELLO DI UN AMICO, MA SULLA MIA OLTRE CI STA MOLTO MEGLIO!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
... FACCIAMO COSI', RISPONDO A CHI MI FA I COMPLIMENTI E BASTA! :twisted:....SCHERZO , NON VI INC.... ! COMUNQUE ANCHE IL GRUPPO E' UNO SPETTACOLO, A ME GIA' PER NATURA PIACE LO SHIMANO PER LA COMODITA' DI PRESA/APPOGGIO DELLE LEVE, L'ELETTRO. E' ULTRA SENSIBILE E ULTRA PERFETTO , LO AVEVO PROVATO SU UNA PINARELLO DI UN AMICO, MA SULLA MIA OLTRE CI STA MOLTO MEGLIO!!!

ti pareva!!!:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mah..
Strano come difetto..?
;nonzo% Strana come storia: telefona in Bianchi dicendo che la bici gli balla e la Bianchi risponde semplicemente: "si é un difetto, la dia pure indietro!" e per concludere si prende una Specialized... Mah... ;nonzo%
A pensar male si sbaglia ma spesso ci si prende... (come per il mio conterraneo che si è messo a produrre bici :mrgreen:)

• Mi piace
Reactions: Gao

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ah,si sicuramente.. Perché la Bianchi risponde all'utente finale..!!!
Come Campy e Sushi..
L'unica azienda che parla direttamente con gli acquirenti penso che sia l'smp nel panorama mondiale..

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ah,si sicuramente.. Perché la Bianchi risponde all'utente finale..!!!
Come Campy e Sushi..
L'unica azienda che parla direttamente con gli acquirenti penso che sia l'smp nel panorama mondiale..

Esatto, quando ne ho avuto bisogno ho parlato sempre col Sig. Schiavon Maurizio, gentile e sempre a disposizione. E' stato incredibile.o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
;nonzo% Strana come storia: telefona in Bianchi dicendo che la bici gli balla e la Bianchi risponde semplicemente: "si é un difetto, la dia pure indietro!" e per concludere si prende una Specialized... Mah... ;nonzo%
A pensar male si sbaglia ma spesso ci si prende... (come per il mio conterraneo che si è messo a produrre bici :mrgreen:)

:ola::ola::ola: stasera è meglio se me ne vado a correre...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Trappola in rete per Vigorelli..!:mrgreen:

Faranno anche film e libro..!:mrgreen:

Già si sono dati il primo appuntamento al buio..:mrgreen: