simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Grande mezzo!!! telaio top allestito al top, complimenti per la bici!!!![]()
....SCHERZO , NON VI INC.... ! COMUNQUE ANCHE IL GRUPPO E' UNO SPETTACOLO, A ME GIA' PER NATURA PIACE LO SHIMANO PER LA COMODITA' DI PRESA/APPOGGIO DELLE LEVE, L'ELETTRO. E' ULTRA SENSIBILE E ULTRA PERFETTO , LO AVEVO PROVATO SU UNA PINARELLO DI UN AMICO, MA SULLA MIA OLTRE CI STA MOLTO MEGLIO!!!... FACCIAMO COSI', RISPONDO A CHI MI FA I COMPLIMENTI E BASTA!....SCHERZO , NON VI INC.... ! COMUNQUE ANCHE IL GRUPPO E' UNO SPETTACOLO, A ME GIA' PER NATURA PIACE LO SHIMANO PER LA COMODITA' DI PRESA/APPOGGIO DELLE LEVE, L'ELETTRO. E' ULTRA SENSIBILE E ULTRA PERFETTO , LO AVEVO PROVATO SU UNA PINARELLO DI UN AMICO, MA SULLA MIA OLTRE CI STA MOLTO MEGLIO!!!
Mah..
Strano come difetto..?
Strana come storia: telefona in Bianchi dicendo che la bici gli balla e la Bianchi risponde semplicemente: "si é un difetto, la dia pure indietro!" e per concludere si prende una Specialized... Mah... 
certamente l'uso della H![]()
Ma siete bast...di dentrosì, per prima cosa l'italiano con cui si esprime![]()

Ah,si sicuramente.. Perché la Bianchi risponde all'utente finale..!!!
Come Campy e Sushi..
L'unica azienda che parla direttamente con gli acquirenti penso che sia l'smp nel panorama mondiale..

eh sognare...
c'è chi si sogna il mezzo di Sognare e chi si sogna un cliente come Sognare![]()
presente....Strana come storia: telefona in Bianchi dicendo che la bici gli balla e la Bianchi risponde semplicemente: "si é un difetto, la dia pure indietro!" e per concludere si prende una Specialized... Mah...
A pensar male si sbaglia ma spesso ci si prende... (come per il mio conterraneo che si è messo a produrre bici)

stasera è meglio se me ne vado a correre...Infatti, hai già esageratostasera è meglio se me ne vado a correre...
conta fino a dieci
poi ricordati che dall'altra parte potrebbe esserci un cliente 

Infatti, hai già esagerato
Non scrivere d'impulsoconta fino a dieci
poi ricordati che dall'altra parte potrebbe esserci un cliente
![]()
...o un serial killer...

Giovedi andrò alla Bianchi con la mia squadra per le misure e la prenotazione(nel mio caso)della Oltre.Dopo le misurazioni si fà il giro dell'azienda,non vedo l'ora

Giovedi andrò alla Bianchi con la mia squadra per le misure e la prenotazione(nel mio caso)della Oltre.Dopo le misurazioni si fà il giro dell'azienda,non vedo l'ora
Io ci dovrei andare lunedì 29/11...![]()
Io ci dovrei andare lunedì 29/11...![]()
Ragazzi..
Fate qualche foto e le pubblicate per noi umani che non possono andare in gita alla Bianchi..?
Please......