La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Il fregio originale in rilievo l'hai attaccato sul baule della macchina..?!:mrgreen:

ahahahaha...!!!!!!:mrgreen:
Guarda che se poi domani la usi devi fare un prezzo come cavaliere poi per venderla...!!:mrgreen:

Adesso sbircio nella pagina "vecchiette"..

Il fregio pennuto di plastica molle l'ho attaccato sulla lambretta :mrgreen::mrgreen:

Ma guarda che è già usata ( 2 mesi) con saraccamento reggisella un pò basso per me e relativo spessore. Perchè non avranno venduto un 53 a questo signore dalle gambette un pò corte? :bua:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Indovinato!!!:ola: Guarda questa bici l'ho messa su con i resti che avevo, io uso di solito la SMP , ma d'inverno vado un pò con quello che mi capita. Questa sella è una sottoserie della Selle Italia da 28 euro ( e ora non ditemi che sono genovese! ) ci esco due volte poi mi fà male il cul, cambio, cambio e poi rimonto la SMP e ricomincio la stagione. Ma....dove la vorresti mettere?
Come una sotto serie da 28 € :wacko: ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Sembra un gran sella!
Dove vorrei metterla è un semi segreto... non farmi sbilanciare oltre modo:mrgreen: ti dico che quel righino sottile rosso tra il bianco e il nero... sembra fatto a posta ;-)
slr_xc_gel_flow.jpg

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Come una sotto serie da 28 € :wacko: ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Sembra un gran sella!
Dove vorrei metterla è un semi segreto... non farmi sbilanciare oltre modo:mrgreen: ti dico che quel righino sottile rosso tra il bianco e il nero... sembra fatto a posta ;-)
slr_xc_gel_flow.jpg

Si esiste l'originale diciamo così che costa mi pare sui 70€ e una sottospecie da 28€ che ho comprato in una offerta da 10 selle, mi pare. Non ci sono grosse differenze, ma......boh! la mia è quella più da poveri :mrgreen:
Maaaaa.....quel righino rosso......dove lo metti? a SEMPRE , cioè a presto

Max978

Pignone
12 Agosto 2009
141
16
48
Izano (Cr)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac SL6 disc
Si esiste l'originale diciamo così che costa mi pare sui 70€ e una sottospecie da 28€ che ho comprato in una offerta da 10 selle, mi pare. Non ci sono grosse differenze, ma......boh! la mia è quella più da poveri :mrgreen:
Eh, ragazzi! C'è la crisi...bisogna risparmiare anche sulle selle!!! :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sei fuori strada :roll:
Buonanotte a tutti... sono oltre il tempo cosentito :mrgreen:

Sognare

Novellino
14 Ottobre 2010
1
1
Urbino
Visita sito
Bici
bianchi
No,no,intendiamoci,ti do pienamente ragione..!!o-o
Ci mancherebbe... E' giustissimo il tuo discorso..

Ma (ovviamente senza polemica...) se ti avessero detto che il telaio Oltre pesava 104 grammi in più dal dichiarato,avresti sempre preso quello o ti saresti orientato su un'altra marca?
Perchè se il motivo della tua insoddisfazione sono principalmente 104 grammi,secondo me potevi sceglierne un'altro tipo di un'altra marca subito...

o-o

ciao ... Io onestamente non ho pesato il telaio prima di montarlo, ero troppo eccitato nel completarlo per poi uscire quanto prima su strada. Posso comunque dire che la leggerezza si avverte e come, la Oltre ha un guidabilità straordinaria, in discesa è perfetta nelle traiettorie (non si sposta nemmeno di 1 mm), quando scatti o salti sui pedali si lancia con il minimo sforzo. Credo proprio di aver speso bene i miei soldini ... stasera la peserò completa a questo punto!!!

• Mi piace
Reactions: Tizlook

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
ciao ... Io onestamente non ho pesato il telaio prima di montarlo, ero troppo eccitato nel completarlo per poi uscire quanto prima su strada. Posso comunque dire che la leggerezza si avverte e come, la Oltre ha un guidabilità straordinaria, in discesa è perfetta nelle traiettorie (non si sposta nemmeno di 1 mm), quando scatti o salti sui pedali si lancia con il minimo sforzo. Credo proprio di aver speso bene i miei soldini ... stasera la peserò completa a questo punto!!!

Ciao "Sognare"!!!o-o
Sei un nuovoTavernicolo???:mrgreen:
Le foto, quando le posti????? :bua:
Benvenuto :-x

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
dalla gazzetta di oggi,
intervista a davide apollonio

Dal calcio al ciclismo, dal pallone al pedale, da centrocampista a velocista: Davide Appollonio ha cambiato indirizzo al suo destino. E nel 2010 ha messo a segno il primo gol, pardon, la prima volata della sua seconda vita. L’Appollonio calciatore?
"Centrocampista centrale nella Fraterna di Isernia. La stagione finiva a giugno. Siccome c’era un mio cugino che correva in bici, ci ho provato anch’io. Prima corsa, prima vittoria. Avevo 14 anni".
Prima bici?
"Una Bianchi. Gli stessi colori della Bianchi di Pantani: gialla e azzurrina. Mio padre l’ha comprata da un nostro amico, di seconda mano. La prima volta che ci sono salito su quasi non sapevo andarci. E di ciclismo, giuro, non sapevo nulla".

V

VECCHIA

Guest
Bene , con cosa l'hai montata ? Sono convinto che il
telaio abbia le caratteristiche da te descritte perche'
la mia critica era rivolta alla differenza tra il reale e il
dichiarato non al fatto che Oltre sia pesante, anzi 1034
g per un telaio sono gia un peso che definirei non piuma
ma comunque leggero e se poi li abbiniamo ad una struttura molto rigida ecco che si ottiene un mezzo
molto performante .

V

VECCHIA

Guest
Ah a proposito della mia sfuriata di ieri sul peso della
Oltre direi che e' servita a smuovere le acque in Bianchi
e anche ad un livello abbastanza alto . Il mio meccanico
mi ha telefonato in tarda mattinata portandomi le scuse
della Bianchi e la promessa che nel giro di pochi giorni
avrebbero appurato quanto accaduto con il proprio controllo qualita' . Loro si sono detti dispiaciuti della'accaduto perche' la loro linea e' quella di dire la verita' per cui sembra che intendano approfondire la
questione . Questo e' quanto se avro' ulteriori novita'
vi faro' sapere , intanto tanto di cappello per aver riconosciuto che cosi' non va bene .

P

pirata_Sempre

Guest
Ciao Bianchisti... fate spazio che arrivo anch'io! :-)
Neo possessore di un eccezionale telaio Bianchi 928 IASP. Preso usato da un utente del forum (che ringrazio vivamente... e' tenuto da vero maniaco), ora lo sto mettendo insieme con gruppo Chorus a 11V.

Spero gia' sabato di fare il primo test su strada... non vedo l'ora!!!!

Complimenti per l'acquisto...comunque la prossima volta rispondi agli MP...quanto meno è cortesia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.