Vedi l'allegato 42851
Grazie Leikon per questa immagine bellissima.
Come si può ben notare zummando la foto,nel terzo oblò si intravede Vigorelli sotto copertura,in missione speciale su Marte,ovviamente come infiltrato della
Shimano.
Anche questa notizia è stata resa pubblica alle 22.30 di ieri sera dal noto sito web.
:angrymod:
mi rendo conto che nella mia vita, e di esperienze purtroppo ne ho, non riuscirò mai a sentir riconoscere i meriti alla parte "avversa" !! Non c'è modo ne sistema, non c'è amicizia ne colore, non c'è nulla che riesca a far dire : si è vero l'altro ha questi meriti !! Una volta si trattava di Vespa o Lambretta, Coppi o Bartali, Saronni o Moser, e via così oggi parliamo e discutiamo di campa o di shima di chi o cosa è meglio e magari li costruisce la stessa ditta facendosi sberleffi di noi , Il mio vecchio amico Tortora avrebbe detto ...ORRORREEEEEE ......ed io che non amo nessun produttore in particolare, e quindi credo di poter essere obbiettivo ed equilibrato nei miei giudizi, mi aggiro tra le caverne del mio bat-rifugio ed esco alle 10-11 di sera, per dirvi ......a ragà ma aprite l'occhi