La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Immagino, qui si sta abbastanza bene .....meglio dietro ai vetri,con l'effetto serra, ma quando esci il vento punge forte. Comunque ancora mai messo giubbotti pesanti solo smanicato sopra maglia invernale, anche perchè non me li hanno ancora consegnati :cry: che fatica a farsi fare queste benedette divise ogni anno la stessa storia chiunque le faccia, ci sono sempre problemi, rinvii ,mancanza delle stoffe ecc. che palle e che spesa :wacko: Tra poco sarà funzionante il sito del mio team e vi posterò il link o-o
quando sara' funzionante in rete un' occhiata la do volentieri...:mrgreen: comunque quando si esce con queste temperature il detto "chi piu' spende meglio spende" non e' mai stato cosi' veritiero riguardo l' abbigliamento invernale...nel senso che la differenza tra quello preso al mercatone e quello strapagato in negozio si fa sentire...eccome.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Immagino, qui si sta abbastanza bene .....meglio dietro ai vetri,con l'effetto serra, ma quando esci il vento punge forte. Comunque ancora mai messo giubbotti pesanti solo smanicato sopra maglia invernale, anche perchè non me li hanno ancora consegnati :cry: che fatica a farsi fare queste benedette divise ogni anno la stessa storia chiunque le faccia, ci sono sempre problemi, rinvii ,mancanza delle stoffe ecc. che palle e che spesa :wacko: Tra poco sarà funzionante il sito del mio team e vi posterò il link o-o

Hai mai pensato di fare un sito per vendita on-line..?
Sicuramente qualche tavernicolo per cliente lo avresti..
;-)

clemente

Novellino
4 Novembre 2006
70
6
Carrara
www.windsurfclubfiumaretta.com
Bici
Infinito chorus

Allegati

• 211020101906.jpg
    211020101906.jpg
    110,1 KB · Visite: 19

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
9751e37a-e108-5df6.jpg

Sono a Bergamo per lavoro e un salto all'outlet ci stava.. Ma e' sempre più desolato e scarno.. Neanche una felpa hanno.. E prezzi cari sulle bici.. A che serve sta roba..?!

clemente

Novellino
4 Novembre 2006
70
6
Carrara
Bici
Infinito chorus
non lo so'
io di inverno la bici non la uso,
è in mare ci vado a far tutto meno che a pescare .
YouTube - wind fiumaretta parlate in acqua 1.avi
Di sicuro l'estivo , a me' ha risolto un problema , che mi si presentava
indossando uno originale come ho gia' segnalato peraltro pagato 4 volte di piu' , scusa se è poco
per non creare equivoci la mia era solo una segnalazione
ciao

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
per chi non crede al motto chi piu' spende meno spende
visitate
[url]http://shop.ebay.it/sihaijiehuahua/m.html?_trkparms=65%253A12%257C66%253A2%257C39%253A1%257C72%253A1229&rt=nc&_ipg=&_trksid=p3911.c0.m14.l1513&_pgn=3[/URL]

io ne ho comprati 3 ............arrivano con calma ma arrivano
giudicate voi
ps ho un completino originale Bianchi 150€ che quando ci uscivo
mi venivano duroni vari con questo niente , magia dei cinesini
uno è questo

Ammesso che nel tuo caso (e ne sono convinto)tu abbia trovato abbigliamento tecnico di qualità anche se ''tarocco'', normalmente una persona non fortunata come te quanti soldi dovrebbe gettare su internet prima di trovare un completo o una giacca valida tra la miriade di tarocconi scadenti? ;nonzo% Personalmente preferisco spendere di piu' ma avere molte ma molte più possibilita' di azzeccare un buon capo al primo colpo acquistandone uno di marca...
...E poi ci sono i saldi a fine stagione, acquistando in questo modo puoi portare a casa veramente ottime cose ai prezzi delle cineserie...

clemente

Novellino
4 Novembre 2006
70
6
Carrara
Bici
Infinito chorus
Ammesso che nel tuo caso (e ne sono convinto)tu abbia trovato abbigliamento tecnico di qualità anche se ''tarocco'', normalmente una persona non fortunata come te quanti soldi dovrebbe gettare su internet prima di trovare un completo o una giacca valida tra la miriade di tarocconi scadenti? ;nonzo% Personalmente preferisco spendere di piu' ma avere molte ma molte più possibilita' di azzeccare un buon capo al primo colpo acquistandone uno di marca...
...E poi ci sono i saldi a fine stagione, acquistando in questo modo puoi portare a casa veramente ottime cose ai prezzi delle cineserie...

la segnalazione era unicamente a beneficio di chi vuole spendere meno
ed eventualmente la cavia sono stato io che ne ho comprati 3
e un giudizio posso azzardarlo , anche se ammetto senza
essere un esperto di tessuti .
Se posso pero' rilanciare , ho fatto fare dei completi per il nostro club
pagati il doppio e di qualita' inferiore a questi
e ti posso garantire che questa ditta fornisce anche tante squadre magari
non ufficiali

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
la segnalazione era unicamente a beneficio di chi vuole spendere meno
ed eventualmente la cavia sono stato io che ne ho comprati 3
e un giudizio posso azzardarlo , anche se ammetto senza
essere un esperto di tessuti .
Se posso pero' rilanciare , ho fatto fare dei completi per il nostro club
pagati il doppio e di qualita' inferiore a questi
e ti posso garantire che questa ditta fornisce anche tante squadre magari
non ufficiali

sono d'accordissimo con te, infatti non metto affatto in dubbio che tu abbia trovato veramente prodotti validi da questo negoziante come ti ho scritto nel precedente post...solo che magari non e' cosi' semplice trovarli.
La parte che secondo me contraddistingue piu' di tutte le altre la buona qualita' o meno dei completi e' il fondello dei pantaloncini, Due anni fa per esempio comprai un completo cannondale su Ebay, il prezzo era ottimo ma quando arrivo' mi trovai i pantaloncini con il fondello praticamente di gommapiuma e basta:wacko: , roba che non riesco neanche a metterli per fare i rulli...
non serve un esperto per confrontarli con un fondello di un completo '' di marca'' e vedere se le differenze sono cosi' lampanti o meno. A mio avviso questo da' gia' un ottimo riferimento per capire se abbiamo comprato un buon prodotto o meno...:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: simon76

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Taroccata ma dice Clemente che e' un buon tessuto! Si può provare..! Per la cifra che e'..

Sì anche perche' alla fine e' anche vero che la stragrande maggioranza di abbigliamento (compreso quello tecnico) arriva dall' Oriente...l' unica cosa che mi preme fortemente (in tutti i sensi) e' il fondello per capire se e' valido o no...strani pruriti a 60km da casa non sono sempre graditi:pork:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Sì anche perche' alla fine e' anche vero che la stragrande maggioranza di abbigliamento (compreso quello tecnico) arriva dall' Oriente...l' unica cosa che mi preme fortemente (in tutti i sensi) e' il fondello per capire se e' valido o no...strani pruriti a 60km da casa non sono sempre graditi:pork:

Viva Regiaz81 che si offre volontario come tester....!!!!

:-)

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Taroccata ma dice Clemente che e' un buon tessuto! Si può provare..! Per la cifra che e'..

Quindi ,scusa se ho capito bene, non è materiale commissionato da Bianchi (F.I.V.E. Bianchi S.p.A. oppure Cycloeurope) in Cina e venduto ad un prezzo inferiore per un discorso di distribuzione diretta e illegale che sono "sfuggiti" a qualche container diretto in italia.
Questi quindi, sono imitazioni di maglie ufficiali, che non hanno nulla a che spartire con i prodotti ufficiali, commissionati da tutte quelle aziende (Cervelo, Scott,Trek ecc.ecc.) che si vedono nel link postato?

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Quindi ,scusa se ho capito bene, non è materiale commissionato da Bianchi (F.I.V.E. Bianchi S.p.A. oppure Cycloeurope) in Cina e venduto ad un prezzo inferiore per un discorso di distribuzione diretta e illegale che sono "sfuggiti" a qualche container diretto in italia.
Questi quindi, sono imitazioni di maglie ufficiali, che non hanno nulla a che spartire con i prodotti ufficiali, commissionati da tutte quelle aziende (Cervelo, Scott,Trek ecc.ecc.) che si vedono nel link postato?

Hai capito benissimo.

E' merce falsificata.:angrymod:

Quindi non teniamo il discorso aperto più di tanto che su un forum pubblico magari non e' il caso..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Con calma! Proprio perche' ho gia' testato:afraid: aspetto riscontri da altri!;pirlùn^

Vada per la tecnologia, vada per il carbonio.....ma almeno nel tessile teniamo alto il prestigio delle nostre industrie e dei nostri GRANDI maestri manufatturieri e COMPRIAMO PRODOTTI ITALIANI con targhette fatto in Italia, paghiamo la roba un pochino di più, pretendiamo un pochino di più come qualità, ma vestiamoci con il nostro abbigliamento NON ESISTE NEPPURE un confronto. Da tutto il mondo vengono a comprare l'abbigliamento da noi e noi lo andiamo a comprare in Cina su internet, ma dai........il motto che chi più spende meno spende non l'hanno inventato ieri ed è ancora più attuale proprio oggi dove i soldi (pochi) vanno spesi con cognizione.
Meglio un paio di calzoncini d'alta gamma che tre di plastica , chiaramente anche il mio è un parere del tutto personale il popò è il vostro. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.