simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Uno spettacolo !
Dovevo vederla dal vivo.. Almeno prima di ordinarla bianca.. Che coglione che sono..
Uno spettacolo !
Concordo, ma il nero sta su tutto... e poi un po di celeste c'èuna bianchi non celeste è come una donna senza tette. ho detto.
bella è bella, niente da obiettare.Concordo, ma il nero sta su tutto... e poi un po di celeste c'è![]()
a me questa colorazione non piace...molto meglio quella celeste...Concordo, ma il nero sta su tutto... e poi un po di celeste c'è
![]()
![]()
... però le Ferrari sono rosse, le svedesi sono bionde... le Bianchi sono celestibella è bella, niente da obiettare.
però...

Bianchi è una fede, non un ragionamento!a me questa colorazione non piace...molto meglio quella celeste...
l'ho vista da francesco e mi sembra un po' anonima...![]()

te a quanto pare hai troppa fede...:face4::face4::face4::face4::face4::face4::face4:... però le Ferrari sono rosse, le svedesi sono bionde... le Bianchi sono celesti
Bianchi è una fede, non un ragionamento!
Tu non fai testo: non hai fede!
:eek:![]()

L'avevo notata anche io...curiosità: ma la sfumatura celeste sulle fulcrum? è la prima volta che la vedo...

bella è bella, niente da obiettare.
però...
una bici coi tappini è come una donna coi bigodini. ho detto.però ha i tappini!
...questa ha qualcosa di celeste ed è in vendita sull'outlet del sito...
[url]http://store.bianchi.com/it/catalogue/productDetail.aspx?area=&category=&type=offer&idmaster=107737[/URL]
Su "La Bicicletta" di dicembre, in prova la Oltre
Ho visto dal mio rivenditore una Infinito Nera come quella del nostro amico Roberto Pollo... davvero bella! Mi ha colpito in particolare il dettaglio della verniciatura opaca del quale non sapevo. Mi chiedo come sarebbe tutta opaca invece che solo in parte :-)
una bici coi tappini è come una donna coi bigodini. ho detto.
Grazie per l'informazione, ormai è troppo tardi, ho gia preso la rivista... comunque dalla prova non è emerso nulla che gia non sapessi.la prova pubblicata su " la bicicletta" la trovi scannerizzata sul sito ufficiale della bianchi, così risparmi e la conservi nel pc se ti serve.