La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
clau, allora?? l'hai ordinata la sempre???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dai che mercoledi arriva la mia e ti confondo le idee...:-x:-x:-x

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wacko::wacko:!!

Voglio la Iasp!!! Spero di poterla ordinare al massimo ad inizio della settimana prossima, devo risolvere alcune cose prima.
Ci mancava solo l'influenza poi, stamattina mi sono svegliato col mal di gola e molti brividi.......speriamo sia cosa di pochi giornio-o.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
tutti quelli che conosco nelle ultime 2 settimane hanno avuto mal di gola me compreso....ma è robba di 3 o 4 giorni senza prendere farmaci.....

clau79

Novellino
31 Dicembre 2010
14
4
Tivoli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
tutti quelli che conosco nelle ultime 2 settimane hanno avuto mal di gola me compreso....ma è robba di 3 o 4 giorni senza prendere farmaci.....

Speriamo. Alcuni miei smici hanno avuto un virus intestinale tremendo che li ha debilitati in modo evidente. Spero sia una cosa leggera, star fermo 4 o 5 giorni adesso, non sarebbe grave.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mal di gola febbre e catarro in quantita industriale.Cosa ho vinto???A dimenticavo grazie a tutta stà roba e da domenica scorsa,non quella appena passata,che non pedalo...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
no, volevo uscire oggi perchè mi sembra che sto bene, ma ha piovuto stanotte e le strade sono bagnate....sennò sarei uscito.
ma dal giorno della befana che non pedalo....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A me hanno consigliato di non farlo finchè ho catarro.Il problema e che ne ho parecchio e se aspetto che finisca ho paura che passi ancora almeno una settimana e con questa sono due che non pedalo.Io inizierò a correre il 6/2 a Loano.Immagina che prestazioni avrò.....

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
vabbè copriti bene, sputa quando ne hai bisogno....che te frega....sennò prenditi qualcosa.....io di catarro ne ho poco.....

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
bo francesco mi ha detto che lo ordinava per me.
credo che in bianchi avranno un magazzino pronta consegna, gia inscatolate e tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.