La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
E' vero la crisi cè eppure noi spendiamo soldi nelle bici ...però ,parlo nel mio caso, la bici è l'unico vizio che mi permetto ! Ringrazio di lavorare in un posto che mi permette con qualche sacrificio un pò di straordinari e cosi nel nostro piccolo facciamo girare il mercato ..Premetto che sono un semplice operaio..evviva i nostri giochini che non fammo male alla salute e non ci rimbambiscono davanti allo schermo di un video game..

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Condivido su tutto.
I soldi spesi per le passioni sono sempre soldi spesi bene.. Ecchecavolo... Mica si può lavorare solo e basta..!!

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Vi dirò che se avevo la possibilità da quanto mi piace avrei preso anche la methanol ( versione team tx - active ) per andare a bere il caffè..!

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Pensate che bello a riuscire a organizzare un maxi raduno...A Treviglio , a sorpresa della dirigenza , tutti davanti all 'ingresso!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Presente!
Sarebbe anche ora che ci conoscessimo di persona..!o-o

Magari se avvisassimo la dirigenza ci aprirebbero pure le porte per una visita/rinfresco..!

Poi tutti in bici..!!

Magari organizzassimo..

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Chiederei a Gao se, a parte il mio caso monorredito, avendo fatto l'assicuratore, vede questa necessità mia di stipulare un'assicurazione un fatto concreto o meno; Insomma se ne vedi la necessità o no. Poi comunque resto della mia idea ma un Tuo parere ci tengo.
scusa se arrivo solo ora.
se assicurarci (e come) o no è sempre una questione soggettiva. con gli elementi che mi hai dato, io nel tuo caso la consiglierei un assicurazione sulla vita. sappiate che si può anche dedurre dalle tasse.
Cambiando argomento, altrimenti sta 928 Iasp potrebbe diventare la solita lagna della taverna, mi piacerebbe sapere come si comportano gli automibilisti nelle vostre città. Io abito a Montecelio, vicino Tivoli in provincia di Roma, e devo dire che siamo visti malissimo dai guidatori di autoveicoli, anche per colpa nostra a dir la verità. MI tengo sempre molto vicino la linea bianca sul ciglio destro della strada, alcuni miei amici invece marciano praticamente in mezzo alla carreggiata anche se soli. Spesso ho paura per loro. Le strade comunque sono piene di buche e a volte è NECESSARIO stare al centro. Tre anni fa quando per la prima volta sono andato in Trentino, mi ha colpito il rispetto verso i ciclisti, anche quellI che pedalavano bordo di una Scott.............
dipende dalle strade ma tendenzialmente si comportano bene, ovvio il pistola è sempre in agguato. quando valichi il confine e vai in svizzera sono ancora più ligi (tendenzialmente eh)
Oh ragazzi allora qui bisogna brindare...!!!
Su 20 tavernicoli 15 hanno cambiato la bici quest'anno (me compreso..)
Alla facciazza della crisi..!!!

hai contato anche tizlook vero, che s'è preso una FOCUS :rosik:

• Mi piace
Reactions: sdewe

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
non ancora, domani.... :-x:-x:-x
io montata ancora non la vedo, l'ha vista mino del forum che è andato mezz'ora fa da kyklos.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.