Il 20% in meno appena la compri e il 20% in meno ogni anno che ha la bici
(in buono stato)
Fonte: Vigorelli
![]()
Dipende..!
Solo telaio? Quanti anni ha la bici? Cosa monta...? Stato di usura...?
senza questi dati come si fa a fare una valutazione...?![]()
Ah,mi vien da dire ottime bici le cannondale...!
Le Madone per me stanno solo in chiesa.
(e' brutta,perdonate la battuta..)
Stai diventando un ottimo commerciante....



la preferirei senza guarnitura e la pipa girata a parabola verso il satellite
ma chi è questo mostro dobbiamo levargli questa bici dalle grinfie prima che combini altri guai
Riflettendo 




