La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
hahahah ti meriteresti una reputazione positiva, ma già te l ho data qualche tempo fa... poi te non ricambi mai... perciò tiè! :tie:
(bella battuta però!)
Il problema è che sei uno spasso, e dovrei darti una reputazione positiva per ogni tuo post, così, sapendo che non posso dartele a ripetizione, ogni volta che scrivi dico che la prossima sarà ancora più spassos e gliela quoto, ma subito ne scrivi un'altra da morire dal ridere!!! È un circolo vizioso, ma stai tranquillo che appena scriverai la super battuta te la quoterò!!! Ora vado a caricare la trappola .......!!!

R

riko77

Guest
spero tu abbia la finestre aperte in casa! perchè con questa cazzata potrebbe esploderti! la bomba che hai sparato così potrebbe uscire dalla finestra aperata... senza creare danni!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
spero tu abbia la finestre aperte in casa! perchè con questa cazzata potrebbe esploderti! la bomba che hai sparato così potrebbe uscire dalla finestra aperata... senza creare danni!!

No no non sto scherzando riko, tu sei veramente uno spasso, ne hai per tutti e tutte le tue battute andrebbero quotate!!!

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Pero' adesso che ci penso si abbinano perfettamente alla Sempre che se non ricordo male e' quella rossa vero?
Umhhhh... ottima memoria ...... ineffetti sulla SEmpre stanno meglio..... e quindi per la oltre devo contattare Vigo per ste T42 dedicate???
O Dio non mettetemi sti grilli in testa che sono rovinato.... !!!!! a dire il vero non ho mai avuto ruote oltre i 30-35 mm di profilo..... non ne sono attratto in maniera particolare....!!!!

Allegati

• Sempre_2.jpg
    116,7 KB · Visite: 21

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
mmmm i colori non c'azzeccano! non mi ci piacciono:angrymod::angrymod: dovevi chiedere un mio giudizio prima di prenderle! :angrymod:
Azz.... perdonami amico !!!
Comunque da notare che sul mio telaio c'è in più punti una riga rossa..... che potrebbe anche richiamare.... dal vivo non dispiacciono..... !!!!

R

riko77

Guest
damme retta mario prova le vision t42 personalizzate bianchi, godrai come un riccio!! vigo ne ha da vendere a vagonate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.