Ma vi risulta che saldasse anche per (qualche) Bianchi ?
(PS gran bel montaggio, comunque)
Ma vi risulta che saldasse anche per (qualche) Bianchi ?
Presidente questa è una Amelio Bianchi, chissà se apriranno una sezione apposita... :rosik:
Buonanotte
Chi mi aveva chiesto una foto del telaio Super Pista??!?
La Taverna dei Bianchisti, a mio parere Unica sul forum, Caratteristica, ricca di Informazioni, Aneddoti,Pareri, impressioni, Consigli ecc ecc, dove regna innanzitutto l'AMICIZIA, la passione comune per la B come Bianchi ma anche come Bici, dove io ho potuto Imparare molte cose, Incontrare persone che si sono rivelati Amici, con cui ho potuto pedalare insieme e conoscere personalmente. Bianchisti dove, come succede tra amici, ogni tanto si esprimono pareri Ot ma ,che giusto per questo modo di rapportarsi , sono entrati e poi si sono accomodati in Taverna ciclisti Bianchisti e Non fieri di poter partecipare alle discussioni tavernicole Secondo me e' la particolarieta' della Taverna, dei Bianchisti, del colore Unico Celeste Bianchi e dovrebbe rimanere cosi', con una certa moderazione , con i suoi Ot ( autoregolati ) , con l' Amicizia tra loro dei Tavernicoli, con tutte le Informazioni che probabilmente qualcun altro non ha ma qui e' la Storia Celeste con la S maiuscola che fa Insomma quoto Sob, Pap, Vigo, Donny, Scal ecc. ecc.
...ma torniamo a parlare di bici
era quella la mia intenzione e mai mi sarei permessoIo plaudo all'intervento di Minaroby, che parlava - con tutta evidenza - di autoregolamentazione, non di proibizionismo.
finch'è riuscirò a dimostrare questa tesi (discussioni serie) non ci sarà alcun pericolo e sta bene dov'è.Leggendo fra le righe del suo intervento, pare che il rischio di una migrazione nella zona Off-Topic lo si sia in effetti corso. Un rischio che secondo me e' determinato dalla misura di OT, che stava diventando prevalente rispetto alle discussioni serie.
La Taverna, per come la vedo io, e' un "Settimanale di cultura ciclistico-celeste". Nella Settimana Enigmistica, attorno a cruciverba vari, ci sono barzellettine, fatti curiosi ecc. Se i nostri OT rimangono di contorno, non solo ne giova la discussione (piu' leggibile e acculturante), ma ci togliamo anche di schiena la carogna del possibile trasferimento.
siete sempre li per la serietà dimostrata e grazie per la comprensione.nel ringraziarti per il paterno buffetto che per nostro bene hai voluto darci (dottissima citazione Manzoniana, anche se mai ti paragonerei ad un Bravo di Don Rodrigo), ci terrei a sottolineare che se e' vero che ultimamente trovare informazioni in Taverna potrebbe essere impresa ardua per via dell'OT, e' ancor piu' vero che non uno * NEMMENO UNO!!!! * dei post con richieste di informazioni fatte da utenti del forum che solitamente non bazzicano in Taverna e' andato ignorato. Credo siano pochissimi i thread che possono garantire altrettanta apertura, buona volonta' e disponibilita' all'aiuto.
* Pinarello - non so mica eh? Forse solo sui rulli. hihihih.
concordo con il tuo pensiero e grazie anche a te.Quotone e pollice a David. Tra i tanti letti,il suo ragionamento e' quello da me meglio condiviso.
Non posso che concordare
Con una piccola precisazione che mi permetto di fare a proposito di un passaggio chiave del post di Osso.
Quello inerente l'autoregolamentazione.
Papa' mi ha insegnato, tra le altre cose, che un Uomo (inteso come persona adulta) si distingue da un bambino soprattutto per la capacita' di riflettere sul proprio operato e, se del caso, ammettere di aver sbagliato.
Secondo me eccezion fatta per le ultime due settimane (+ o -) in fatto di capacita' di autoregolamentarci, abbiamo peccato un po' troppo. E ovviamente mi ci metto dentro anche io.
Io plaudo all'intervento di Minaroby, che parlava - con tutta evidenza - di autoregolamentazione, non di proibizionismo.
Leggendo fra le righe del suo intervento, pare che il rischio di una migrazione nella zona Off-Topic lo si sia in effetti corso. Un rischio che secondo me e' determinato dalla misura di OT, che stava diventando prevalente rispetto alle discussioni serie.
Discussioni serie che, secondo me, includono il ciclismo in generale, non solo quello celeste. Sono le troppe discussioni extra ciclismo che sono andate fuori controllo - solo di recente ci siamo raddrizzati.
La Taverna non e', e non puo' essere, una chatline. Botta e risposta vanno benissimo ma non se diventano il fulcro attorno al quale ruota il thread.
Io, se davvero ci spostassero in OT, la vivrei come una sconfitta. C'e' di peggio nella vita, neh? Ma forumisticamente parlando, sarebbe una scoppola non da poco. Mi sentirei colpevole, e non aiuterebbe affatto avere altri con cui condividere la responsabilita'.
La Taverna, per come la vedo io, e' un "Settimanale di cultura ciclistico-celeste". Nella Settimana Enigmistica, attorno a cruciverba vari, ci sono barzellettine, fatti curiosi ecc. Se i nostri OT rimangono di contorno, non solo ne giova la discussione (piu' leggibile e acculturante), ma ci togliamo anche di schiena la carogna del possibile trasferimento.
E se cosi' e', con il contributo di tutti, che girino su Bianchi, Cervelo, Focus o BMX dell'Atala* - lunga vita alla Taverna.
PS: per Minaroby - se stai leggendo questa pappardella senza addormentarti (miracoooloooo! uno sveglio c'e'!), nel ringraziarti per il paterno buffetto che per nostro bene hai voluto darci (dottissima citazione Manzoniana, anche se mai ti paragonerei ad un Bravo di Don Rodrigo), ci terrei a sottolineare che se e' vero che ultimamente trovare informazioni in Taverna potrebbe essere impresa ardua per via dell'OT, e' ancor piu' vero che non uno * NEMMENO UNO!!!! * dei post con richieste di informazioni fatte da utenti del forum che solitamente non bazzicano in Taverna e' andato ignorato. Credo siano pochissimi i thread che possono garantire altrettanta apertura, buona volonta' e disponibilita' all'aiuto.
* Pinarello - non so mica eh? Forse solo sui rulli. hihihih.
Quotone e pollice a David. Tra i tanti letti,il suo ragionamento e' quello da me meglio condiviso.
..intanto sto assemblando quel telaietto faccetta nera del quale mi sento padre geppetto,il quale mano a mano che crescono dei pezzi sopra assomiglia sempre più a una moscone.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/La_moscahttp://it.m.wikipedia.org/wiki/La_mosca
Quotone e pollice a David. Tra i tanti letti,il suo ragionamento e' quello da me meglio condiviso.
..intanto sto assemblando quel telaietto faccetta nera del quale mi sento padre geppetto,il quale mano a mano che crescono dei pezzi sopra assomiglia sempre più a una moscone.
[url]http://it.m.wikipedia.org/wiki/La_mosca[/URL]
Cmq aveva ragione Scalatore: sono innamoratissimo dei miei pallini (se mi li tolgono ...Come non condividere il pensiero di un Bianchista con tutti quei pallini rossi !!
l'avevo notato perchè sono rossi? ciaoHo appreso dai migliori Bianchisti, Vigo!!!
Cmq aveva ragione Scalatore: sono innamoratissimo dei miei pallini (se mi li tolgono ...cry:)
l'avevo notato perchè sono rossi? ciao
volevo darti un pollicione verde ma non me lo fa dareUn non Bianchista (benche' dotato di ammiraglia nuova di zecca)
al quale avevo rivolto la frase attualmente nella firma a chiosa dei post di Vigo (CHE ONORE!!!) s'e' risentito e mi ha dato una reputazione negativa ... e da Luminoso sono diventato Lucifero. O quasi. Sulle prime mi era un po' seccato, poi l'esteta della Taverna mi ha fatto notare che son carini (e che sono l'unico col morbillo in forma cosi' grave), il Maestro mi ha ricordato del profondo legame tra celeste e rosso ... e ora li guardo compiaciuto!!!
ok grazie della delucidazioneUn non Bianchista (benche' dotato di ammiraglia nuova di zecca)
al quale avevo rivolto la frase attualmente nella firma a chiosa dei post di Vigo (CHE ONORE!!!) s'e' risentito e mi ha dato una reputazione negativa ... e da Luminoso sono diventato Lucifero. O quasi. Sulle prime mi era un po' seccato, poi l'esteta della Taverna mi ha fatto notare che son carini (e che sono l'unico col morbillo in forma cosi' grave), il Maestro mi ha ricordato del profondo legame tra celeste e rosso ... e ora li guardo compiaciuto!!!
volevo darti un pollicione verde ma non me lo fa dareriprovo a dartelo rosso allora :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?