Grazie milleInfinito veloce 2590
Sempre veloce 2150
Sempre 105 2250
Grazie milleInfinito veloce 2590
Sempre veloce 2150
Sempre 105 2250
Grazie mille
Citazione:Che belle...... la tua un pò di più si ahahhah ..... ma devo dire che la colorazione bianco-nera con il filo celeste mi piace tantissimo..... mi è sempre piaciuta...... eppure i miei colori calcistici sono nero e azzurro!!!!!
Di niente, se vuoi un amaretto serviti pure
Belin ragazzi che buoni gli amaretti disaronno !! Scusate l' OT
pucciati nella Grappa poi ............
azzz...
spuntino ciclistico eh?
buonasera tavernicoli, qualcuno di voi sarà a padova sabato?
sono molto giù stasera, uno dei miei due fidati amici felini mi ha lasciato questa mattina alla tenera età di 8 anni
:afraid: finita :rosik:
grazie scalatore
Anche la mia più vecchia ha 8 anni...
Buonasera baldi giovani..!!!
Sabato vado a expobici di padova con regiaz81,seguirà reportage fotografico,anche della concorrenza..!
Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure..! Anche foto a qualche Hostess...!
la misura del cavallo l ho fatta in maniera approssimativa con un righello,mi serve un venditore che mi segua un po meglio e sperare che abbia ancora qualche modello 2012 in casa. nera e celeste.cmq grazie dei consigli ragazzi.
Anche la mia più vecchia ha 8 anni...
vigo, 8 anni per un gatto sono circa 56 anni umani, che fai, ti prepari anche tu.....Allora preparati
Buonasera baldi giovani..!!!
Sabato vado a expobici di padova con regiaz81,seguirà reportage fotografico,anche della concorrenza..!
Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure! Anche foto a qualche Hostess...!
già mandato mp!!!!Buonasera baldi giovani..!!!
Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure..! Anche foto a qualche Hostess...!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?