La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Che belle...... la tua un pò di più si ahahhah ..... ma devo dire che la colorazione bianco-nera con il filo celeste mi piace tantissimo..... mi è sempre piaciuta...... eppure i miei colori calcistici sono nero e azzurro :mrgreen:o-o!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da vigorelli 1954
Vietato parlare di calcio in Taverna :angrymod:

ATTENZIONE: io sono già stato bacchettato a dovere... :espulso.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Belin ragazzi che buoni gli amaretti disaronno !! Scusate l' OT :wacko:

sAQhZ.jpg

pucciati nella Grappa poi ............:sbavon::sbavon::sbavon:

azzz...

spuntino ciclistico eh?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
buonasera tavernicoli, qualcuno di voi sarà a padova sabato?

sono molto giù stasera, uno dei miei due fidati amici felini mi ha lasciato questa mattina alla tenera età di 8 anni :cry:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Buonasera baldi giovani..!!!o-o

Sabato vado a expobici di padova con regiaz81,seguirà reportage fotografico,anche della concorrenza..!

Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure..! Anche foto a qualche Hostess...!:mrgreen:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
:afraid: finita :rosik:

Ah peròòòò... mi sa che i tre smile che ballano bella cumparendono bene l'idea di chi si è scolato la grappa...

comunque Buonanotte; io sono un mattiniero (alle 6.45 sono già sul treno che mi porta al lavoro... e intanto leggo il forum) e a quest'ora sono cotto...
da stasera però sono in ferie per 3 giorni, e spero di approfittarne per fare qualche bel giretto.

p.s.: tra i vari acquisti fatti in quest'anno e mezzo di bici, mi sono reso conto che mi manca un kway, un giubbino impermeabile (no invernale, quello ce l'ho già della Sportful, ottimo :mrgreen:), un qualcosa di leggero da mettere solo in caso di pioggia o in discesa quando fa freddo (sabato a scendere dal Ghisallo ho preso un aria...),
QUALCHE CONSIGLIO?
Vicino a dove abitano i miei genitori c'è lo spaccio della SANTINI (dove ho fatto parecchi dei miei acquisti), quasi quasi ci faccio un giro..

R

riko77

Guest
Buonasera baldi giovani..!!!o-o

Sabato vado a expobici di padova con regiaz81,seguirà reportage fotografico,anche della concorrenza..!

Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure..! Anche foto a qualche Hostess...!:mrgreen:
già mandato mp!!!!
bonasera a tutti :tie::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.