Grazie milleInfinito veloce 2590
Sempre veloce 2150
Sempre 105 2250

Grazie milleInfinito veloce 2590
Sempre veloce 2150
Sempre 105 2250

Grazie mille![]()

Citazione:Che belle...... la tua un pò di più si ahahhah ..... ma devo dire che la colorazione bianco-nera con il filo celeste mi piace tantissimo..... mi è sempre piaciuta...... eppure i miei colori calcistici sono nero e azzurro!!!!!

Di niente, se vuoi un amaretto serviti pure![]()
e la grappa no ?!?
Belin ragazzi che buoni gli amaretti disaronno !! Scusate l' OT
![]()
pucciati nella Grappa poi ............![]()

azzz...
spuntino ciclistico eh?

buonasera tavernicoli, qualcuno di voi sarà a padova sabato?
sono molto giù stasera, uno dei miei due fidati amici felini mi ha lasciato questa mattina alla tenera età di 8 anni![]()

:afraid: finita :rosik:
rendono bene l'idea di chi si è scolato la grappa...grazie scalatore
Anche la mia più vecchia ha 8 anni...

Buonasera baldi giovani..!!!
Sabato vado a expobici di padova con regiaz81,seguirà reportage fotografico,anche della concorrenza..!
Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure..! Anche foto a qualche Hostess...!![]()
la misura del cavallo l ho fatta in maniera approssimativa con un righello,mi serve un venditore che mi segua un po meglio e sperare che abbia ancora qualche modello 2012 in casa. nera e celeste.cmq grazie dei consigli ragazzi.
Anche la mia più vecchia ha 8 anni...

vigo, 8 anni per un gatto sono circa 56 anni umani, che fai, ti prepari anche tu.....Allora preparati![]()

Buonasera baldi giovani..!!!
Sabato vado a expobici di padova con regiaz81,seguirà reportage fotografico,anche della concorrenza..!
Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure! Anche foto a qualche Hostess...!![]()

già mandato mp!!!!Buonasera baldi giovani..!!!
Se avete qualche richiesta in particolare chiedetemi pure..! Anche foto a qualche Hostess...!![]()