Se capiti dalle mie parti ti faccio recuperareNon ho idea di cosa sia il 5% o il 7%...Purtroppo non ho la possibilità di fare delle salite almeno qui in Belgio! Pero' 8 km di salita io non li ho mai fatti...
Se capiti dalle mie parti ti faccio recuperareNon ho idea di cosa sia il 5% o il 7%...Purtroppo non ho la possibilità di fare delle salite almeno qui in Belgio! Pero' 8 km di salita io non li ho mai fatti...
Se capiti dalle mie parti ti faccio recuperare....................................................... facciamo il Block Haus , oppure Campo Imperatore ................................................................. 40 KM di salita continua e perenne
Salivamo da Alanno Scalo fino su a Pietranico , circa 8 KM tutti dal 5 al 8 %
Ottima memoria Vigo, ricordi bene, ci avevi comunicato € 11.80?ULTIME NOTIZIE : oggi sono arrivate le diviseIo non c'ero il "mostro" non riusciva più a stare fermo in negozio e l'ho dovuto portare a correre :asd:
Così per penitenza mi sono portato il lavoro a casa ora controllo, divido taglia per taglia e domani spedisco A CHI MI HA MANDATO L'INDIRIZZO IN MP.
A chi viene al raduno la consegnerò brevimano, restituendo le spese di spedizione + scatola che mi sembra siano 11,80 ( vado a memoria ) Jhon controlla se non dico cavolate.
I GENOVESI potranno passare a ritirarsela in negozio da domani.
Chi ha ordinato la divisa e non mi ha mandato l'indirizzo se vorrà riceverla ........
Più tardi vi scriverò se va tutto bene, se avete da dirmi o ricordrmi qualcosa mi rileggerò anche i post precedenti.
Al raduno si è aggiunto un nostro amico-moderatore genovese ( anche se non Bianchista ) .
Infatti amo la compact proprio perchè il 50 ti permette di fare cose che con il 53 fanno solo i Prof o quelli forti davvero8% col 50?
le ginocchia o la catena (o tutte e tre) ti citeranno per danni!!
Infatti amo la compact proprio perchè il 50 ti permette di fare cose che con il 53 fanno solo i Prof o quelli forti davvero
HahahahaInfatti amo la compact proprio perchè il 50 ti permette di fare cose che con il 53 fanno solo i Prof o quelli forti davvero........................................................ il 34 solo per le salite toste ............................................................ ma è solo un mio parere
E se riesco a toglire ancora 5 - 6 KG di zavorra mi viene da ridere8% col 50?
le ginocchia o la catena (o tutte e tre) ti citeranno per danni!!
Va bene AmigoHahahaha
Per me ci vorrebbe una compact speciale 34 25.
Il 34 Cioe' per me il padellone per i falsipiani ed il 25 per le salite leggere.
Oh Donatello in questa foto mi sembri Tazmania!!E se riesco a toglire ancora 5 - 6 KG di zavorra mi viene da ridere...................................................................... oggi 81,5 KG e sono così
Come dicono gli Amigos di Pescaresi e dintorni sono il lupo capobrancoOh Donatello in questa foto mi sembri Tazmania!!
Una vera belva feroce
Ciao Vigo porta tutto al raduno, sia la mia divisa che quella di Deiv.
Per sicurezza e' meglio se ritiro e provo tutto li.
Poi la divisa a Deiv la spedisco io.
Scusate tutti ma non ne potevo piu' di essere PEDIVELLA!!!!!
mah ...vi sapro' dire...mai provata una smp prima, pero' sono fiducioso.
Intanto vi auguro una buona notte perche' domani la sveglia suona presto
Ti quoto. Ma riguardo alla sempre, a me le bianchi senza celeste non piacciono!
ULTIME NOTIZIE : oggi sono arrivate le diviseIo non c'ero il "mostro" non riusciva più a stare fermo in negozio e l'ho dovuto portare a correre :asd:
Così per penitenza mi sono portato il lavoro a casa ora controllo, divido taglia per taglia e domani spedisco A CHI MI HA MANDATO L'INDIRIZZO IN MP.
A chi viene al raduno la consegnerò brevimano, restituendo le spese di spedizione + scatola che mi sembra siano 11,80 ( vado a memoria ) Jhon controlla se non dico cavolate.
I GENOVESI potranno passare a ritirarsela in negozio da domani.
Chi ha ordinato la divisa e non mi ha mandato l'indirizzo se vorrà riceverla ........
Più tardi vi scriverò se va tutto bene, se avete da dirmi o ricordrmi qualcosa mi rileggerò anche i post precedenti.
Al raduno si è aggiunto un nostro amico-moderatore genovese ( anche se non Bianchista ) .
Buonasera Tavernari...!!!
..eccoci qua,a listini Bianchi 2013 appena svelati...:love[1]:
Buonasera Tavernari...!!!
..eccoci qua,a listini Bianchi 2013 appena svelati...:love[1]:
Scusate se mi intrometto magari a sproposito, ma scrivo senza aver ancora avuto il tempo di leggere un solo post.
Lista aggiornata per ordine
Ciao Vigo.
Ecco la lista aggiornata per ordine.
John65 : N° 1 maglia L + N° 1 salopette L + N° 1 guantino L
Papalla : N° 2 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M
Dinhocarioca : N° 1 maglia XS + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M
Ummira : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M
Simon76 : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M.
Morghiporghi : N° 1 maglia XXL + N° 1 salopette XXL + N° 1 guantino M
Deivsborg : N° 2 maglia L + N° 2 salopette XL + N° 1 guantino L
Rottweiller : N° 1 maglia L + N° 1 salopette XL + N° 1 guantino XL
Osso : N° 1 maglia da donna S + N° 1 guantino XS.
Txs : N° 1 maglia XL + N° 1 salopette XL + N° 1 guantino L.
Riko77 : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M
Regiaz81 : N° 1 salopette S
Ichnus : N° 1 maglia M + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M
Il vestiaro corrisponde perfettamente e l'ho già diviso. Ora chi viene al raduno dovrebbe dirmi come mi devo comportare, nel senso se spedire lo stesso ( ma non c'è la sicurezza che le divise arrivino per sabato ) o consegnare a mano.
Jhon dovresti dirmi se ti devo spedire la roba di Deiv o se te la devo spedire. Grazie a tutti per la collaborazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?