La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non ho idea di cosa sia il 5% o il 7%...:bua: Purtroppo non ho la possibilità di fare delle salite almeno qui in Belgio! Pero' 8 km di salita io non li ho mai fatti... :cry:
Se capiti dalle mie parti ti faccio recuperare :cassius::cassius::cassius: ....................................................... facciamo il Block Haus , oppure Campo Imperatore :-x:-x:-x ................................................................. 40 KM di salita continua e perenne o-oo-oo-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se capiti dalle mie parti ti faccio recuperare :cassius::cassius::cassius: ....................................................... facciamo il Block Haus , oppure Campo Imperatore :-x:-x:-x ................................................................. 40 KM di salita continua e perenne o-oo-oo-o

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
ULTIME NOTIZIE : oggi sono arrivate le divise :mrgreen: Io non c'ero il "mostro" non riusciva più a stare fermo in negozio e l'ho dovuto portare a correre :asd:
Così per penitenza mi sono portato il lavoro a casa ora controllo, divido taglia per taglia e domani spedisco A CHI MI HA MANDATO L'INDIRIZZO IN MP.
A chi viene al raduno la consegnerò brevimano, restituendo le spese di spedizione + scatola che mi sembra siano 11,80 ( vado a memoria ) Jhon controlla se non dico cavolate.
I GENOVESI potranno passare a ritirarsela in negozio da domani.

Chi ha ordinato la divisa e non mi ha mandato l'indirizzo se vorrà riceverla ........;nonzo%

Più tardi vi scriverò se va tutto bene, se avete da dirmi o ricordrmi qualcosa mi rileggerò anche i post precedenti.

Al raduno si è aggiunto un nostro amico-moderatore genovese ( anche se non Bianchista ) .
Ottima memoria Vigo, ricordi bene, ci avevi comunicato € 11.80?
o-oo-o
Grazie

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
8% col 50?
le ginocchia o la catena (o tutte e tre) ti citeranno per danni!!
Infatti amo la compact proprio perchè il 50 ti permette di fare cose che con il 53 fanno solo i Prof o quelli forti davvero :-x:-x:-x ........................................................ il 34 solo per le salite toste :cassius::cassius::cassius: ............................................................ ma è solo un mio parere o-oo-oo-o

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Infatti amo la compact proprio perchè il 50 ti permette di fare cose che con il 53 fanno solo i Prof o quelli forti davvero :-x:-x:-x ........................................................ il 34 solo per le salite toste :cassius::cassius::cassius: ............................................................ ma è solo un mio parere o-oo-oo-o
Hahahaha
Per me ci vorrebbe una compact speciale 34 25.
Il 34 Cioe' per me il padellone per i falsipiani ed il 25 per le salite leggere.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ah volete sapere anche a quanto salgo.?
Di solito se monto le rotelle per stare in equilibrio ai 2-3 kmh.
Le rotelle, che sulla mia bici sono retrattili come il carrello di un aereo, le alzo dai 5kmh in su.:mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusate se mi intrometto magari a sproposito, ma scrivo senza aver ancora avuto il tempo di leggere un solo post.

Lista aggiornata per ordine
Ciao Vigo.
Ecco la lista aggiornata per ordine.

John65 : N° 1 maglia L + N° 1 salopette L + N° 1 guantino L

Papalla : N° 2 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M

Dinhocarioca : N° 1 maglia XS + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M

Ummira : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M

Simon76 : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M.

Morghiporghi : N° 1 maglia XXL + N° 1 salopette XXL + N° 1 guantino M

Deivsborg : N° 2 maglia L + N° 2 salopette XL + N° 1 guantino L

Rottweiller : N° 1 maglia L + N° 1 salopette XL + N° 1 guantino XL

Osso : N° 1 maglia da donna S + N° 1 guantino XS.

Txs : N° 1 maglia XL + N° 1 salopette XL + N° 1 guantino L.

Riko77 : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M

Regiaz81 : N° 1 salopette S

Ichnus : N° 1 maglia M + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M

Il vestiaro corrisponde perfettamente e l'ho già diviso. Ora chi viene al raduno dovrebbe dirmi come mi devo comportare, nel senso se spedire lo stesso ( ma non c'è la sicurezza che le divise arrivino per sabato ) o consegnare a mano.
Jhon dovresti dirmi se ti devo spedire la roba di Deiv o se te la devo spedire. Grazie a tutti per la collaborazione o-o

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao Vigo porta tutto al raduno, sia la mia divisa che quella di Deiv.
Per sicurezza e' meglio se ritiro e provo tutto li.
Poi la divisa a Deiv la spedisco io.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Buonasera Tavernari...!!!

..eccoci qua,a listini Bianchi 2013 appena svelati...:love[1]:

Commento a caldo.

Secondo me,grafiche in generale abbastanza belle ma forse come dice Regiaz un pò troppo scure.. Piuttosto,la vera "rivoluzione" è stata fatta più sulla Sempre che sulla Oltre.. ma qui la stampa specializzata e il sito parlano solo della Oltre,sbandierando i 20grammi in meno e il pelo di rigidità in più..facendo passare in secondo piano (o non citando nemmeno..:shock:) la Sempre,completamente rivoluzionata...!!!!;nonzo%

(obliquo maggiorato,serie sterzo differenziata,cablaggi interni,e nuove grafiche..)

Sicuramente è il telaio più rinnovato nella gamma 2013....:asd2:

:hail:Scusate tutti ma non ne potevo piu' di essere PEDIVELLA!!!!!
:ola:

:mrgreen:

mah ...vi sapro' dire...mai provata una smp prima, pero' sono fiducioso.
Intanto vi auguro una buona notte perche' domani la sveglia suona presto:bua:

..ricordati che è meglio la sella rotta nel culo che il culo rotto sulla sella......

:asd:

Ti quoto. Ma riguardo alla sempre, a me le bianchi senza celeste non piacciono! :bua:

:asd2:

ULTIME NOTIZIE : oggi sono arrivate le divise :mrgreen: Io non c'ero il "mostro" non riusciva più a stare fermo in negozio e l'ho dovuto portare a correre :asd:
Così per penitenza mi sono portato il lavoro a casa ora controllo, divido taglia per taglia e domani spedisco A CHI MI HA MANDATO L'INDIRIZZO IN MP.
A chi viene al raduno la consegnerò brevimano, restituendo le spese di spedizione + scatola che mi sembra siano 11,80 ( vado a memoria ) Jhon controlla se non dico cavolate.
I GENOVESI potranno passare a ritirarsela in negozio da domani.

Chi ha ordinato la divisa e non mi ha mandato l'indirizzo se vorrà riceverla ........;nonzo%

Più tardi vi scriverò se va tutto bene, se avete da dirmi o ricordrmi qualcosa mi rileggerò anche i post precedenti.

Al raduno si è aggiunto un nostro amico-moderatore genovese ( anche se non Bianchista ) .

Vigo Santo subito.:prega:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Vigo è stato il nostro salvatore anche la volta scorsa per le divise , non dimentichiamolo :angrymod::angrymod::angrymod: ....................................................... allora birra per Roberto o-oo-oo-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Scusate se mi intrometto magari a sproposito, ma scrivo senza aver ancora avuto il tempo di leggere un solo post.

Lista aggiornata per ordine
Ciao Vigo.
Ecco la lista aggiornata per ordine.

John65 : N° 1 maglia L + N° 1 salopette L + N° 1 guantino L

Papalla : N° 2 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M

Dinhocarioca : N° 1 maglia XS + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M

Ummira : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M

Simon76 : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M.

Morghiporghi : N° 1 maglia XXL + N° 1 salopette XXL + N° 1 guantino M

Deivsborg : N° 2 maglia L + N° 2 salopette XL + N° 1 guantino L

Rottweiller : N° 1 maglia L + N° 1 salopette XL + N° 1 guantino XL

Osso : N° 1 maglia da donna S + N° 1 guantino XS.

Txs : N° 1 maglia XL + N° 1 salopette XL + N° 1 guantino L.

Riko77 : N° 1 maglia M + N° 1 salopette M + N° 1 guantino M

Regiaz81 : N° 1 salopette S

Ichnus : N° 1 maglia M + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M

Il vestiaro corrisponde perfettamente e l'ho già diviso. Ora chi viene al raduno dovrebbe dirmi come mi devo comportare, nel senso se spedire lo stesso ( ma non c'è la sicurezza che le divise arrivino per sabato ) o consegnare a mano.
Jhon dovresti dirmi se ti devo spedire la roba di Deiv o se te la devo spedire. Grazie a tutti per la collaborazione o-o

Chiaramente io e regiaz consegna a mano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.