Intendevo il promo del prossimo giro d'Italia... Che brividi...
Intendevo il promo del prossimo giro d'Italia... Che brividi...
Eh però... anche questo come "promo", che brividi...Eh già... l'aquiletta sulla divisa, noi ci avevamo provato :eek:
Sigh.. sob.. purtroppo Treviglio è lontanissima
... ma non sarei quell'acquisto infelice..!!
![]()
Eh già... l'aquiletta sulla divisa, noi ci avevamo provato :eek:
![]()

Listino Bianchi strada 2013

non so se segliere la modella o la muta invernaleEh però... anche questo come "promo", che brividi...
notate come simon, anzichè commentare volgari foto con donne seminude...Listino Bianchi strada 2013
..., anche se in divisa della taverna...., posta il listino bianchi 2013, non per niente è il presidente......!!!già visto sabato! Presidente, sei in ritardo!![]()
notate come simon, anzichè commentare volgari foto con donne seminude......, anche se in divisa della taverna...., posta il listino bianchi 2013, non per niente è il presidente......!!!
grandeeeeeeeenotate come simon, anzichè commentare volgari foto con donne seminude......, anche se in divisa della taverna...., posta il listino bianchi 2013, non per niente è il presidente......!!!
Certo che sìnotate come simon, anzichè commentare volgari foto con donne seminude......, anche se in divisa della taverna...., posta il listino bianchi 2013, non per niente è il presidente......!!!

Scusate, forse io sono arrivato in Taverna da troppo poco tempo... ma questa era una possibile divisa poi scartata a favore di quella attualmente in essere e da me purtroppo non ordinata? Oppure è una novità? A parte la modella (Eh già... l'aquiletta sulla divisa, noi ci avevamo provato :eek:
![]()
) , la trovo davvero bella...Le richieste di solito andrebbero fatte con un pò più ......di garbo.ma dove si trovano le geometrie delle bianchi 2013????? :angrymod:
Le richieste di solito andrebbero fatte con un pò più ......di garbo.
Scusate, buonasera a tutti
Grazie, ora ho capito...Ciao Andre, si tratta di una vecchia bozza per la nostra divisa, purtroppo Bianchi ci concesse l'utilizzo di vari loghi ma dichiarò di voler tenere per se l'aquila stilizzata, per questo il progetto venne abbandonato in favore di quello che poi è andato in produzione e che molti di noi orgogliosamente indossano (grazie a Vigo) :-)
Basta non inc......i e cercare con calma.:rosik:il garbo ce lo metto, ero incazzato con il sito Bianchi perchè sono giorni che cerco, ma non trovo nulla.
Ho trovato tramite google qualcosa, ma non so se è roba affidabile.
Da quello che ho trovato mi sa che devo abbandonare l'idea Sempre... l'ho vista oggi alla fiera, ma ha geometrie troppo esasperate per il mio fisico... peccato
L'infinito costa troppo

Basta non inc......i e cercare con calma.:rosik:
Hanno appena aggiornato il sito con i modelli 2013, la scorsa settimana hanno inserito il listino, seguira' anche la parte relativa alle geometrie.
Ma basta andare e prendere quelle dei modelli 2012 che tanto sono uguali.
Eccoti il link.
[url]http://www.bianchi.it/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=60041[/URL]. Poi clicca su geometrie.
P.S. La Sempre non e' per niente esasperata. Basta dire che ci sto comodo io!!!
![]()