La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Eh già... l'aquiletta sulla divisa, noi ci avevamo provato :eek:

Sigh.. sob.. purtroppo Treviglio è lontanissima :cry:

... ma non sarei quell'acquisto infelice..!! :==

facsimile2.jpg
Eh però... anche questo come "promo", che brividi...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Listino Bianchi strada 2013
notate come simon, anzichè commentare volgari foto con donne seminude...:sbavon:..., anche se in divisa della taverna...., posta il listino bianchi 2013, non per niente è il presidente......!!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Eh già... l'aquiletta sulla divisa, noi ci avevamo provato :eek:

Sigh.. sob.. purtroppo Treviglio è lontanissima :cry:

... ma non sarei quell'acquisto infelice..!! :==

facsimile2.jpg
Scusate, forse io sono arrivato in Taverna da troppo poco tempo... ma questa era una possibile divisa poi scartata a favore di quella attualmente in essere e da me purtroppo non ordinata? Oppure è una novità? A parte la modella (:sbavon:) , la trovo davvero bella...

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ciao Andre, si tratta di una vecchia bozza per la nostra divisa, purtroppo Bianchi ci concesse l'utilizzo di vari loghi ma dichiarò di voler tenere per se l'aquila stilizzata, per questo il progetto venne abbandonato in favore di quello che poi è andato in produzione e che molti di noi orgogliosamente indossano (grazie a Vigo) :-)

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Le richieste di solito andrebbero fatte con un pò più ......di garbo.

Scusate, buonasera a tutti

il garbo ce lo metto, ero incazzato con il sito Bianchi perchè sono giorni che cerco, ma non trovo nulla.

Ho trovato tramite google qualcosa, ma non so se è roba affidabile.

Da quello che ho trovato mi sa che devo abbandonare l'idea Sempre... l'ho vista oggi alla fiera, ma ha geometrie troppo esasperate per il mio fisico... peccato :cry
L'infinito costa troppo

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ciao Andre, si tratta di una vecchia bozza per la nostra divisa, purtroppo Bianchi ci concesse l'utilizzo di vari loghi ma dichiarò di voler tenere per se l'aquila stilizzata, per questo il progetto venne abbandonato in favore di quello che poi è andato in produzione e che molti di noi orgogliosamente indossano (grazie a Vigo) :-)
Grazie, ora ho capito...
Peccato, era davvero un bel progetto (anche quella attuale comunque è molto bella...)

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
il garbo ce lo metto, ero incazzato con il sito Bianchi perchè sono giorni che cerco, ma non trovo nulla.

Ho trovato tramite google qualcosa, ma non so se è roba affidabile.

Da quello che ho trovato mi sa che devo abbandonare l'idea Sempre... l'ho vista oggi alla fiera, ma ha geometrie troppo esasperate per il mio fisico... peccato :cry
L'infinito costa troppo
Basta non inc......i e cercare con calma.:rosik:
Hanno appena aggiornato il sito con i modelli 2013, la scorsa settimana hanno inserito il listino, seguira' anche la parte relativa alle geometrie.
Ma basta andare e prendere quelle dei modelli 2012 che tanto sono uguali.:cassius:
Eccoti il link.
http://www.bianchi.it/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=60041. Poi clicca su geometrie.

P.S. La Sempre non e' per niente esasperata. Basta dire che ci sto comodo io!!!:mrgreen:
o-oo-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Basta non inc......i e cercare con calma.:rosik:
Hanno appena aggiornato il sito con i modelli 2013, la scorsa settimana hanno inserito il listino, seguira' anche la parte relativa alle geometrie.
Ma basta andare e prendere quelle dei modelli 2012 che tanto sono uguali.:cassius:
Eccoti il link.
[url]http://www.bianchi.it/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=60041[/URL]. Poi clicca su geometrie.

P.S. La Sempre non e' per niente esasperata. Basta dire che ci sto comodo io!!!:mrgreen:
o-oo-o

Come dice il proverbio la micina frettolosa fece li micini ciechi insomma lo si dovrebbe dire in toscano .

Comunque questo è un esempio di geometrie :
Sempre = tubo orr. 56 tubo vert. 54 tubo sterzo 160 incl.73°
Caad 10= tubo orr. 56 tubo vert. 54 tubo sterzo 155 incl.73°

Quale sarà più comoda o più esasperata ? ;nonzo%

Buonanotte o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.