almeno non piove adessoSto guardando in tv il Giro di Lombardia e stanno proprio facendo le strade che percorro io tutte le settimane...![]()

che pendenze haTra poco sono al Muro di Sormano:afraid:
![]()
Diciamo che salgono come me...![]()
![]()
Media 17%, Max 25%... diciamo che lo Scalatore delle Langhe se lo beve la mattina... :eek:che pendenze ha
Elevate... Ma sono solo 2 km l'ho fatto a luglio...
http://vimeo.com/50335883
Media 17%, Max 25%... diciamo che lo Scalatore delle Langhe se lo beve la mattina... :eek:

Hai proprio ragione, sono dei bellissimi posti dove pedalare... anche grazie a questi bellissimi posti, dove abito da pochi anni, ho iniziato a pedalare....... In bicicletta![]()
Magari cambiano i colori delle bici :rosik: poi il resto e' uguale
![]()
Comunque sono dei bellissimi posti dove pedalare.

Sono già andato a vedere i tempi su strava :asd:... almeno a 1500 di VAM salirei, farei il KOM
Penso potrei farlo in 10 minuti e pochi secondi (intendo lo facessi domani, a marzo probabilmente non riuscirei nemmeno a farlo). Mi piacciono questi muri, credo siano le salite più adatte a me.
Io vengo, anche se in quel periodo avro' la bici ferma per manutenzione
Sono già andato a vedere i tempi su strava :asd:... almeno a 1500 di VAM salirei, farei il KOM
Penso potrei farlo in 10 minuti e pochi secondi (intendo lo facessi domani, a marzo probabilmente non riuscirei nemmeno a farlo). Mi piacciono questi muri, credo siano le salite più adatte a me.
sicuro? 

) 

Perfetto... io ti accompagno in macchinaProssimo raduno tavernicolo sul Lago di Como con ascesa al muro e pranzo dalle parti del Ghisallo
![]()
Io vengo, anche se in quel periodo avro' la bici ferma per manutenzione
![]()
ma mi offro a fare le foto
![]()
Ciao gente
Ritorno scoppiettante dopo 20 giorni di stop.
Abbiamo scelto una strada che toccava il 24%, su 8 ciclisti, 4 si sono seduti sul marciappiede ad aspettare, gli altri 4 sono saliti a piedi!
A parte questo sono andato discretamente
Ho risolto il rumore della ruota (bastava lubrificare i raggi anche dal lato flangia)
Ho fatto un confronto con un altro Superrecord, si muoveva esattamente come il mio... quindi non è un difetto![]()

anche tu a caccia di Kom??? 
Per la ruota sicuramente una bella notizia, per il gruppo una parziale bella notizia visto che continua ad essere difficile mantenerlo ben regolatoBene, ruota e gruppo ... 2 belle notizie allora![]()
24% :afraid::afraid::afraid:anche tu a caccia di Kom???
![]()
![]()
![]()

Scalatore riguarda i tempi tra 8 giorni che sabato c'è la cronoscalata amatori...
Osso io l'ho fatto con 34-28 ma dopo 100km dopo il Ghisallo e con altre salite da fare. Con i rapporti moderni ed un minimo di allenamento non é niente di ché.

Scalatore riguarda i tempi tra 8 giorni che sabato c'è la cronoscalata amatori...
Osso io l'ho fatto con 34-28 ma dopo 100km dopo il Ghisallo e con altre salite da fare. Con i rapporti moderni ed un minimo di allenamento non é niente di ché.
, certo che se riesco a uscire solo una volta a settimana (quando va bene
), ce ne vorrà di allenamento...Scalatore riguarda i tempi tra 8 giorni che sabato c'è la cronoscalata amatori...