La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Media 17%, Max 25%... diciamo che lo Scalatore delle Langhe se lo beve la mattina... :eek:

Sono già andato a vedere i tempi su strava :asd:... almeno a 1500 di VAM salirei, farei il KOM ;)
Penso potrei farlo in 10 minuti e pochi secondi (intendo lo facessi domani, a marzo probabilmente non riuscirei nemmeno a farlo). Mi piacciono questi muri, credo siano le salite più adatte a me.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Sono già andato a vedere i tempi su strava :asd:... almeno a 1500 di VAM salirei, farei il KOM ;)
Penso potrei farlo in 10 minuti e pochi secondi (intendo lo facessi domani, a marzo probabilmente non riuscirei nemmeno a farlo). Mi piacciono questi muri, credo siano le salite più adatte a me.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Prossimo raduno tavernicolo sul Lago di Como con ascesa al muro e pranzo dalle parti del Ghisallo o-o :-x Io vengo, anche se in quel periodo avro' la bici ferma per manutenzione :wacko: :mrgreen: ma mi offro a fare le foto :mrgreen:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

:sborone: sicuro?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo... mi sa che ti potrebbe piacere anche la prossima salita, la Villa Vergano (la salita dell' Alpino), anche quella breve ma intensa (non come il muro però)...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao gente o-o

Ritorno scoppiettante dopo 20 giorni di stop.

Abbiamo scelto una strada che toccava il 24%, su 8 ciclisti, 4 si sono seduti sul marciappiede ad aspettare, gli altri 4 sono saliti a piedi! :wacko:
A parte questo sono andato discretamente :cool:

Ho risolto il rumore della ruota (bastava lubrificare i raggi anche dal lato flangia ;pirlùn^) :ola:

Ho fatto un confronto con un altro Superrecord, si muoveva esattamente come il mio... quindi non è un difetto :ola:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao gente o-o

Ritorno scoppiettante dopo 20 giorni di stop.

Abbiamo scelto una strada che toccava il 24%, su 8 ciclisti, 4 si sono seduti sul marciappiede ad aspettare, gli altri 4 sono saliti a piedi! :wacko:
A parte questo sono andato discretamente :cool:

Ho risolto il rumore della ruota (bastava lubrificare i raggi anche dal lato flangia ;pirlùn^) :ola:

Ho fatto un confronto con un altro Superrecord, si muoveva esattamente come il mio... quindi non è un difetto :ola:

Bene, ruota e gruppo ... 2 belle notizie allora o-o o-o
24% :afraid::afraid::afraid::azz:azz:azz anche tu a caccia di Kom??? :mrgreen: :mrgreen: ;nonzo%

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Bene, ruota e gruppo ... 2 belle notizie allora o-o o-o
24% :afraid::afraid::afraid::azz:azz:azz anche tu a caccia di Kom??? :mrgreen: :mrgreen: ;nonzo%
Per la ruota sicuramente una bella notizia, per il gruppo una parziale bella notizia visto che continua ad essere difficile mantenerlo ben regolato :doh:

In merito al KOM, è stato abbastanza umiliante vedermi passare un biker in mtb mentre io spingevo a piedi la mia bicicletta :rosik:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Scalatore riguarda i tempi tra 8 giorni che sabato c'è la cronoscalata amatori...
Osso io l'ho fatto con 34-28 ma dopo 100km dopo il Ghisallo e con altre salite da fare. Con i rapporti moderni ed un minimo di allenamento non é niente di ché.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Scalatore riguarda i tempi tra 8 giorni che sabato c'è la cronoscalata amatori...
Osso io l'ho fatto con 34-28 ma dopo 100km dopo il Ghisallo e con altre salite da fare. Con i rapporti moderni ed un minimo di allenamento non é niente di ché.

Beh, innanzitutto complimenti... mio obiettivo è proprio quello di farlo senza morire a metà :prega:, certo che se riesco a uscire solo una volta a settimana (quando va bene :bua:), ce ne vorrà di allenamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.