La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ciao gente o-o

Ritorno scoppiettante dopo 20 giorni di stop.

Abbiamo scelto una strada che toccava il 24%, su 8 ciclisti, 4 si sono seduti sul marciappiede ad aspettare, gli altri 4 sono saliti a piedi! :wacko:
A parte questo sono andato discretamente :cool:

Ho risolto il rumore della ruota (bastava lubrificare i raggi anche dal lato flangia ;pirlùn^) :ola:

Ho fatto un confronto con un altro Superrecord, si muoveva esattamente come il mio... quindi non è un difetto :ola:

tu eri tra quelli a piedi o tra quelli seduti?:mrgreen::-x

dove siete andati?

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buonasera a tutti ragazzi!oggi ho comprato la bici nuova!!!!!!!!ho preso la Bianchi Sempre mod. 2012.é nera satinato con con inserti celesti ovviamente......sono super felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-x:-xo-o:-x:-x

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sò che non è molto, ma voi di immaginazzione ne avete tanta......

Allegati

• DSC01889.jpg
    DSC01889.jpg
    67,9 KB · Visite: 43

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
L'ho vista e mi è piciuta subito!!!!!!! parlo della Sempre e il venditore me l'ha consigliata dicendomi che il telaio e un gradino sopra e poi il forte sconto ha fatto il resto...

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
tra l'altro il venditore , Ciccli Leardini verona,mi ha fatto una sorta di visita biomeccanica facendomi tutte le misure e poi ha stampato un foglio con il mio telaio ideale. molto professionale!

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
tra l'altro il venditore , Ciccli Leardini verona,mi ha fatto una sorta di visita biomeccanica facendomi tutte le misure e poi ha stampato un foglio con il mio telaio ideale. molto professionale!
anche il mio ha fatto così, e mi ha fatto una bellissima impressione... alla fine non ci vuole molto per conquistarsi un cliente affezionato.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ehi, sono diventato Pignone ?!?
è previsto un regalo dalla Taverna per questo importante traguardo???
Magari questa?

p.s. Buon Compleanno FELICE da Sedrina, orgoglio di tutti noi... non per niente le mie origini arrivano da lì... hihihi

Allegati

• bianchi.jpg
    bianchi.jpg
    28,8 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.