Tizlook
Moderator BdcTeam
Markus ha fatto un tempo che sarebbe Kom. Anche o.simo ma non hanno caricato. O.simo aveva vinto se non sbaglio.
Ciao gente
Ritorno scoppiettante dopo 20 giorni di stop.
Abbiamo scelto una strada che toccava il 24%, su 8 ciclisti, 4 si sono seduti sul marciappiede ad aspettare, gli altri 4 sono saliti a piedi!
A parte questo sono andato discretamente
Ho risolto il rumore della ruota (bastava lubrificare i raggi anche dal lato flangia)
Ho fatto un confronto con un altro Superrecord, si muoveva esattamente come il mio... quindi non è un difetto![]()

Buonasera a tutti ragazzi!oggi ho comprato la bici nuova!!!!!!!!ho preso la Bianchi Sempre mod. 2012.é nera satinato con con inserti celesti ovviamente......sono super felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

COMPLIMENTI 

ciao, mercoledi sera la vado a prendere e poi faccio la foto.sono molto contento anche x il prezzo mi ha detto che veniva 1990 mi ha fatto 1500 (completa) passandomi 200 euro della mia vecchiagiant...COMPLIMENTI
FOTO FOTO FOTO...
![]()
Buonasera a tutti ragazzi!oggi ho comprato la bici nuova!!!!!!!!ho preso la Bianchi Sempre mod. 2012.é nera satinato con con inserti celesti ovviamente......sono super felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
a me sinceramente non piacciono nessuno dei 2 a livello estetico, io non guardo il blasone...perciò credo che mi farò regalareil cyclo 305 hc
grazie dory:eek::eek: ihhihihihi
E' vero... caspita a papalla non sfugge proprio nulla...ha ha
ma non eri andato per prendere la Vertigo?
cosa ti ha convinto a cambiare?
foto, fotooooooo!!!!!!!L'ho vista e mi è piciuta subito!!!!!!! parlo della Sempre e il venditore me l'ha consigliata dicendomi che il telaio e un gradino sopra e poi il forte sconto ha fatto il resto...
anche il mio ha fatto così, e mi ha fatto una bellissima impressione... alla fine non ci vuole molto per conquistarsi un cliente affezionato.tra l'altro il venditore , Ciccli Leardini verona,mi ha fatto una sorta di visita biomeccanica facendomi tutte le misure e poi ha stampato un foglio con il mio telaio ideale. molto professionale!
hai perfettamente ragione!!anche il mio ha fatto così, e mi ha fatto una bellissima impressione... alla fine non ci vuole molto per conquistarsi un cliente affezionato.
secondo te non ho fatto una buona scelta?ha ha
ma non eri andato per prendere la Vertigo?
cosa ti ha convinto a cambiare?
perchè?
secondo te non ho fatto una buona scelta?