La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
T stava per temperature e non taglia! :rosik:
Sinceramente non saprei dirti , anche perchè fanno solo quel modello , o facevano ................................................. comunque quando è tanto freddo , dopo 4 ore lo cominci a sentire comunque :-x:-x:-x .............................................................. la prossima volta scrivi la parola , non mettere solo una lettera o-oo-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Salve ragazzi,sono alla ricerca di un telaio Infinito.Per la Oltre ho un 50,per cui immagino che mi serva la stessa taglia per la Infinito,se sapete o avete da vendere mi contattate in mp?Grazie

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
NW sotto lo zero, quanto non saprei, a che temperatura congela la coca cola?
comunque credo sia un fattore personale, qualcuno ha i piedi freddi anche in estate...

Il modello precedente, ma stesso materiale e stessa suola.
Sarà anche che non facendo molto freddo qui, non scendo a compromessi con la comodità.

Qui ci vogliono... E dovro' trovare un compromesso fra comodità e riscaldamento! o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
o-o
e aggiungo, che lo sforzo in bici è tutto sommato blando quindi per "caricare" le ossa un pò di corsa è necessaria, soprattutto se non si praticano altri sport

altrettanto necessario sarebbe un pò di lavoro in palestra per rinforzare tutti quei muscoli che in bici non si usano o si usano poco, per evitare squilibri e infortuni

con l'accortezza di non esagerare con i pesi o con gli attrezzi per non aumentare troppo la massa muscolare che sarebbe inutile peso da portare in bici, e "trasformare" il prima possibile il lavoro in palestra in lavoro specifico facendo rulli o uscite in bici

Che ne pensate invece del nuoto? Sostituire un'ora di nuoto a un'ora di rulli va bene? Perchè se piove, bici o corsa non cambia nulla!!! ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.