In tema di pesi,telaio Infinito taglia 53 con forcellino e guida inferiore passacavi.
Mi sembra un ottimo peso per un telaio nato del 2009..
si e soprattutto esattamente quello che dichiara la casa!
bene bene

In tema di pesi,telaio Infinito taglia 53 con forcellino e guida inferiore passacavi.

Ma l'ho trovata su un mercatino ho chiesto un'illuminazione al Sommol'inserzione scadeva a minuti mi è stato dato il benestare e allora.......l'ho preso !! Ora son c..... per gli accessori, ma intanto stà li di figura, ogni volta che troverò qualcosa appiccicherò ...... veramente volevo montarla tutta in carbonio, ma il Sommo mi ha minacciato di venire a Genova e spaccarmela sulla schiena
.........allora ho rinunciato
![]()

Vedi l'allegato 84767
Forcella,ancora da tagliare.
Vedi l'allegato 84768

è bellissima
una prova tanto per vedere come sta con un bel record o un red la farei
poi ovviamente smonti e inizi a cercare componenti sessentenni![]()
ma non potrò postare le foto :lookaround: )

ahahaah per ora è tutta qui : i colori sono un pò sfalsati dal flash e dalle luci
, passero' a vederla una volta finita Bella![]()
, passero' a vederla una volta finita
![]()
![]()
dopo la Peloso.......la Trek......la Alan.......la Colnago.......la Bianchi !! ( per non parlare delle moto
) Tutte opere in attesa .....:rosik:Lo voglio anch'io l' asciugamano della selle italia![]()
Allora mi sa che io ......non ci sarò piùdopo la Peloso.......la Trek......la Alan.......la Colnago.......la Bianchi !! ( per non parlare delle moto
) Tutte opere in attesa .....:rosik:
ahahaah per ora è tutta qui : i colori sono un pò sfalsati dal flash e dalle luci
Ne ho un paio,li danno in alcuni pacchi gara alle gf.. Te ne porto uno appena ci vediamo..! :-)
Oh te con quei telai li hai sempre delle botte di... fortuna... sembra nuovo...

luci e flash come si conviene
alle grandi star

Vedi l'allegato 84767
Forcella,ancora da tagliare.
Vedi l'allegato 84768
mi sa che non ti crede!!!!!!!!!!!Grazie al tuo post
ho finalmente investito questi onesti 5 euro e a breve saro' il felice proprietario di una bilancia proprio come la tua.
Alla moglie diro' che l'ho comprata per pesare le valigie quando andiamo in vacanza in aereo - cosi' non si lamenta che sperpero fantastiliardi in bici et similia.

mi sa che non ti crede!!!!!!!!!!!![]()
Grazie al tuo post
ho finalmente investito questi onesti 5 euro e a breve saro' il felice proprietario di una bilancia proprio come la tua.
Alla moglie diro' che l'ho comprata per pesare le valigie quando andiamo in vacanza in aereo - cosi' non si lamenta che sperpero fantastiliardi in bici et similia.
ahahaah per ora è tutta qui: i colori sono un pò sfalsati dal flash e dalle luci
-o
è bellissima
una prova tanto per vedere come sta con un bel record o un red la farei
poi ovviamente smonti e inizi a cercare componenti sessentenni![]()
Infatti se troverò il tempo ho bello pronto un record carbon 10v(
ma non potrò postare le foto :lookaround: )
Finalmente ho una bici della mia età
P.S. prima di fare qualsiasi cosa mi devono dare la serie sterzo che è ferma in dogana![]()
Quella Signora lì , non è di un altro livello : E' IL LIVELLOahhhhhhhhhhh... fin quì abbiamo scherzato con la Mazza, la Casta, Naomi etc.. ma questa è veramente di ben altro livello..!!
Diciamo pure... SUA ALTEZZA SERENISSIMA, IN ABITO CELESTE :eek-o
![]()
Uèè miei cari.. 'Cary' (Grant) ... dallo Sram facile:angrymod: tenete le manacce a freno, è una principessa !!
![]()
Stamattina mi hanno chiesto se è una ....Replica !! Chiaramente ho risposto di si