Grazie, così impariamo a conoscerlo meglio.Segnalo l'intervista al moderatore "angelo custode" della taverna
[url]http://www.bdc-forum.it/forum-people-roberto-minacapelli-minaroby/[/URL]
![]()
Tiz, tu segni i km da fermo???? :rosik:
Grazie, così impariamo a conoscerlo meglio.Segnalo l'intervista al moderatore "angelo custode" della taverna
[url]http://www.bdc-forum.it/forum-people-roberto-minacapelli-minaroby/[/URL]
![]()
Grazie President..... i tasti sono qui fortunatamente
..... ho solo espresso un pensiero libero di essere interpretato vista la poco piacevole discussione di ieri sera

Aspettiamo il parere femminile di Walky e Osso ma Tu, sei decisamente il più bello
troppo telaio da professionista quel tipo che tieni vicino.
Dio mio, è tiratissimoadesso..... pensa tu quando si trova sotto scopa!!!
Grazie, così impariamo a conoscerlo meglio.
Tiz, tu segni i km da fermo???? :rosik:
piu che i km io mi segno i minuti di sofferenza...

:asd2:piu che i km io mi segno i minuti di sofferenza...
Oggi a Melbourne c'era la Suit Up and Ride. Manifestazione i cui proventi (tassa d'iscrizione) vanno tutti in beneficienza.
Niente bici da alieni (si correva con le bici del comune, quelle che pesano tipo 17 Kg), niente lycra o completini - solo un casco e ... bisognava andare vestiti in divisa da lavoro.
E siccome lavoro in tribunale, io ci sono andato in toga, che vesto tutti i giorni.
![]()
Ah, c'era anche un tizio che ha insistito per farsi una foto con me. Io per contraccambiare mi sono fatto autografare il casco (foto del giorno, please???) (lo so, sono un pavone vanitoso).

Ragazzi!!! Sono stato sorteggiato per la mdd!!! Porto la bimba sulle dolomiti!!!
pure io la porto sulle Dolomiti SORTEGGIATA

)della squadra .....VIGOOOOOOOOO , non ho mai pedalato sulle dolomiti In bocca al lupo per la MaratonaGrande Deiv bravo![]()
Buon divertimento sopratutto.
Aspettiamo il parere femminile di Walky e Osso ma Tu, sei decisamente il più bello
troppo telaio da professionista quel tipo che tieni vicino.
Dio mio, è tiratissimoadesso..... pensa tu quando si trova sotto scopa!!!

il fascino italiano , oltre alla divisa da uomo di Legge
Complimenti!!!Ma è logico Simone ................... ci vuole mica un genio per capire che a differenza di molti facciamo un lavoro di merda , che purtroppo non ci permette di utilizzare al meglio il tempo per allenarsi , oppure riposare o stare con i propri affetti ........................ dobbiammo sacrificarci fino allo sfinimento per ottenere qualche soddisfazione anche minima ...................... chiaro che poi ti rodono i gioielli ..................... comunque mi và bene come sono e quello che faccio perchè lo faccio con il mio culo ............... e ciò detto vado a dormire , che forse è meglio ............... buonanotte a Tutti ........................
Complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
Ora dovro' allenarmi seriamente, senno' chi arriva in cima, mi faro' dare 2 dritte del coach ( nel ciclismo si dice cosi' ?)della squadra .....VIGOOOOOOOOO , non ho mai pedalato sulle dolomiti
![]()
Grande OssicinaComplimenti![]()
![]()
![]()
![]()
Ora dovro' allenarmi seriamente, senno' chi arriva in cima, mi faro' dare 2 dritte del coach ( nel ciclismo si dice cosi' ?)della squadra .....VIGOOOOOOOOO , non ho mai pedalato sulle dolomiti
![]()
Osso allora la facciamo assieme.
Ovviamente il lungo..![]()
Ma chi e' quel tipo che chiede l'autografo a Deiv e vuole la foto con lui?Oggi a Melbourne c'era la Suit Up and Ride. Manifestazione i cui proventi (tassa d'iscrizione) vanno tutti in beneficienza.
Niente bici da alieni (si correva con le bici del comune, quelle che pesano tipo 17 Kg), niente lycra o completini - solo un casco e ... bisognava andare vestiti in divisa da lavoro.
E siccome lavoro in tribunale, io ci sono andato in toga, che vesto tutti i giorni.
![]()
Ah, c'era anche un tizio che ha insistito per farsi una foto con me. Io per contraccambiare mi sono fatto autografare il casco (foto del giorno, please???) (lo so, sono un pavone vanitoso).

Beh proprio insieme ....Osso allora la facciamo assieme.
Ovviamente il lungo..![]()
diciamo che tu vai avanti che poi io ( spero) di arrivare
e magari c'e' ancora qualche altro tavernicolo 

Non sottovalutarti AnBeh proprio insieme ....![]()
diciamo che tu vai avanti che poi io ( spero) di arrivare
Veramente il lungo mi sembra mooooolto lungo , io puntavo al medio ma poi li' decido bisognera' vedere anche il meteo
e come arrivero' al bivio tra medio e lungo.
Pero' che bello, siamo gia' in 3 INFINITOe magari c'e' ancora qualche altro tavernicolo
![]()
Ops 2 Infinito ed 1 Impulso![]()
Facciamo 20000 che con una clavicola rotta in stagione e' gia tanto !!!'sera
superata quota 30.000 ?
![]()

Ciao Macinatore!Facciamo 20000 che con una clavicola rotta in stagione e' gia tanto !!!
![]()