La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Grazie President o-o ..... i tasti sono qui fortunatamente :mrgreen: ..... ho solo espresso un pensiero libero di essere interpretato vista la poco piacevole discussione di ieri sera

ma no
è normale fraintendersi un pò quando si legge e non ci si conosce di persona!
si perdono l'intonazione della voce, le battute, gli sguardi

le stesse cose dette qui o al bar davanti a una birra hanno un effetto completamente diverso,
non è successo niente o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Oggi a Melbourne c'era la Suit Up and Ride. Manifestazione i cui proventi (tassa d'iscrizione) vanno tutti in beneficienza.

Niente bici da alieni (si correva con le bici del comune, quelle che pesano tipo 17 Kg), niente lycra o completini - solo un casco e ... bisognava andare vestiti in divisa da lavoro.

E siccome lavoro in tribunale, io ci sono andato in toga, che vesto tutti i giorni.

image.php

Ah, c'era anche un tizio che ha insistito per farsi una foto con me. Io per contraccambiare mi sono fatto autografare il casco (foto del giorno, please???) (lo so, sono un pavone vanitoso).

Grande Deiv bravo o-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ragazzi!!! Sono stato sorteggiato per la mdd!!! Porto la bimba sulle dolomiti!!!

Complimenti o-o o-o pure io la porto sulle Dolomiti SORTEGGIATA o-o :-x o-o :-x
Ora dovro' allenarmi seriamente, senno' chi arriva in cima, mi faro' dare 2 dritte del coach ( nel ciclismo si dice cosi' ? ;nonzo% )della squadra .....VIGOOOOOOOOO , non ho mai pedalato sulle dolomiti :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Aspettiamo il parere femminile di Walky e Osso ma Tu, sei decisamente il più bello :mrgreen:
troppo telaio da professionista quel tipo che tieni vicino.
Dio mio, è tiratissimo :wacko: adesso..... pensa tu quando si trova sotto scopa!!!

Verissimo, tra i 2 e' moooolto meglio Deiv :love[1]::love[1]::asd::asd::eek::friends::friends::friends: il fascino italiano , oltre alla divisa da uomo di Legge :mrgreen: Anche la ragazza dietro e' chiaramente li' in attesa per chiedere una foto sicuramente a Deiv o-o Complimenti!!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ma è logico Simone ................... ci vuole mica un genio per capire che a differenza di molti facciamo un lavoro di merda , che purtroppo non ci permette di utilizzare al meglio il tempo per allenarsi , oppure riposare o stare con i propri affetti ........................ dobbiammo sacrificarci fino allo sfinimento per ottenere qualche soddisfazione anche minima ...................... chiaro che poi ti rodono i gioielli ..................... comunque mi và bene come sono e quello che faccio perchè lo faccio con il mio culo ............... e ciò detto vado a dormire , che forse è meglio ............... buonanotte a Tutti ........................

Allora la pensiamo allo stesso modo...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Complimenti o-o o-o pure io la porto sulle Dolomiti SORTEGGIATA o-o :-x o-o :-x
Ora dovro' allenarmi seriamente, senno' chi arriva in cima, mi faro' dare 2 dritte del coach ( nel ciclismo si dice cosi' ? ;nonzo% )della squadra .....VIGOOOOOOOOO , non ho mai pedalato sulle dolomiti :mrgreen:

Osso allora la facciamo assieme.
Ovviamente il lungo.. ;-)

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Oggi a Melbourne c'era la Suit Up and Ride. Manifestazione i cui proventi (tassa d'iscrizione) vanno tutti in beneficienza.

Niente bici da alieni (si correva con le bici del comune, quelle che pesano tipo 17 Kg), niente lycra o completini - solo un casco e ... bisognava andare vestiti in divisa da lavoro.

E siccome lavoro in tribunale, io ci sono andato in toga, che vesto tutti i giorni.

image.php

Ah, c'era anche un tizio che ha insistito per farsi una foto con me. Io per contraccambiare mi sono fatto autografare il casco (foto del giorno, please???) (lo so, sono un pavone vanitoso).
Ma chi e' quel tipo che chiede l'autografo a Deiv e vuole la foto con lui? ;nonzo%
Che scocciatori questi tifosi, non puoi mai stare tranquillo eh?
:mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: sdewe

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Osso allora la facciamo assieme.
Ovviamente il lungo.. ;-)
Beh proprio insieme ....:wacko: :wacko: diciamo che tu vai avanti che poi io ( spero) di arrivare :mrgreen: Veramente il lungo mi sembra mooooolto lungo , io puntavo al medio ma poi li' decido bisognera' vedere anche il meteo :mrgreen: e come arrivero' al bivio tra medio e lungo.
Pero' che bello, siamo gia' in 3 INFINITO o-oe magari c'e' ancora qualche altro tavernicolo :mrgreen: o-o
Ops 2 Infinito ed 1 Impulso ;)

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Beh proprio insieme ....:wacko: :wacko: diciamo che tu vai avanti che poi io ( spero) di arrivare :mrgreen: Veramente il lungo mi sembra mooooolto lungo , io puntavo al medio ma poi li' decido bisognera' vedere anche il meteo :mrgreen: e come arrivero' al bivio tra medio e lungo.
Pero' che bello, siamo gia' in 3 INFINITO o-oe magari c'e' ancora qualche altro tavernicolo :mrgreen: o-o
Ops 2 Infinito ed 1 Impulso ;)
Non sottovalutarti An :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.