La vita in Oberbayern

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

bastianella31

Corratec CCT EVO BS31
14 Giugno 2010
6.000
3.436
45
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Scott Speedster 20 Tiagra.
Sperando di pedalare nel Weekend, le previsioni meteo qua sembrano aggiornate da uno che Guarda fuori Dalla finestra ogni ora, un pö di Foto "lavorative".
Che quando mi passano sottomano le Rennräder, e´ sempre festa!
Se poi il collega del Service ti chiede aiuto riguardo la bici dello Chef, ancor piü volentieri!!!

Allegati

bastianella31

Corratec CCT EVO BS31
14 Giugno 2010
6.000
3.436
45
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
bella la team edition!
Il supporto ruota della 4° foto, non ha prezzo :ola:
Funziona benissimo, tu molli la forcella, fai quello che devi fare e poi alzando la sedia stringi il tutto.
Le sedie da ufficio regolabili in altezza, in realtä nascevano per montare le forcelle, poi col tempo si sono Evolute e le persone han iniziato a sedercisi (e´ coniugato giusto "sedercisi"?) sopra...

Piace anche a me la Team Edition, e´ un pö Kitsch ma mi piace!
Ho visto Herr Konrad pedalarla con la nuova divisa abbinata, bello!!!

• Like
Reactions: alespg

alespg

Apprendista Passista
26 Dicembre 2017
1.121
584
pavia
Bici
scapin eos 3
Funziona benissimo, tu molli la forcella, fai quello che devi fare e poi alzando la sedia stringi il tutto.
Le sedie da ufficio regolabili in altezza, in realtä nascevano per montare le forcelle, poi col tempo si sono Evolute e le persone han iniziato a sedercisi (e´ coniugato giusto "sedercisi"?) sopra...

Piace anche a me la Team Edition, e´ un pö Kitsch ma mi piace!
Ho visto Herr Konrad pedalarla con la nuova divisa abbinata, bello!!!
hanno pure la forma leggermente concava nella seduta per non far scivolare la ruota!

• Haha
Reactions: bastianella31

bastianella31

Corratec CCT EVO BS31
14 Giugno 2010
6.000
3.436
45
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
quella con la colorazione personalizzata è uno spettacolo!!

i cerchi oro sono alla fast and furious!!! :twisted::twisted::twisted:
Diciamo che come ho scritto puö sembrare Kitsch, pacchiana, ma di certo si fa guardare...
Negli anni 80 l´abbinamento nero oro andava un sacco, poi sono usciti i colori fluo, e´ tutto un riciclaggio!!!

RedCaad

E i carboidrati, muti...
17 Marzo 2016
3.217
1.992
Italia
Bici
Caad12
Diciamo che come ho scritto puö sembrare Kitsch, pacchiana, ma di certo si fa guardare...
Negli anni 80 l´abbinamento nero oro andava un sacco, poi sono usciti i colori fluo, e´ tutto un riciclaggio!!!
è in arrivo la zampa ad elefante!!!

ps. voto 100 solo per la piega montata a regola :))):

• Haha

bastianella31

Corratec CCT EVO BS31
14 Giugno 2010
6.000
3.436
45
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Visto che a Brest non piacciono i piedi parliamo di ciclismo!
L'anno scorso ero salito sul Großglockner, fino alla Edelweißspitze, purtroppo la sindrome da Fantozzi aveva colpito e sopra i 2000m la visibilitä era zero in stile Coppa Cobram!!!

Oggi, con la compagnia dell'amico "Carpe", giunto per una "toccata e fuga" in Austria, l'abbiamo pedalato e la giornata era a dir poco stupenda!

Bello tutto!
Il Panorama, la salita che conoscevo e ricordavo veramente dura, la compagnia di un amico con cui Anni fa condividemmo la gita Muggia-Zoncolan, la ragazza che ho raggiunto, e che non so perchë, non riuscivo a superare :))): !
Carpe tra l'altro pedala la mia ex Wilier Triestina, l'ultima che avevo prima della mia pausa/trasferimento.

Lungo il tragitto mi ha superato un ciclista davvero particolare, molti ne hanno sentito parlare perchè pedala (parecchio forte e a lungo) in sandali:

Al Gpm ho fatto la sua conoscenza, è pure molto simpatico!

Per la cronaca, ci ho messo 13 minuti piü dello scorso anno ma poco importa, le emozioni che ho portato a casa mi hanno ripagato ampiamente!
Ciclismo, amicizia e divertimento!!!

Lascio parlare le Foto ed il piccolo Video :-)xxxx

Allegati

Ultima modifica:

Pancio

Apprendista Passista
22 Ottobre 2012
984
461
Costa livornese
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Passato da nussdorf giovedi' e lunedi: entrambe le volte acqua a catinelle (anzi, giovedi' a secchiate, verso le 14): a dirla tutta, sul curvone a sinistra dello svincolo che immette dalla 93 alla 8 in direzione Monaco ho avuto anche un attimo di panico: ricordo che mentre tenevo il volante con tutte le mani che ho (quante ne ho? non so... ma le stavo usando tutte) ho sentito mia moglie che con voce un po' stranita diceva "l'hai presa un po' veloce...!?!":azz, poi per almeno due o tre minuti nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire niente... finche' abbiamo capito che l'avevamo scampata e abbiamo ripreso a parlare del più e del meno, facendo finta di nulla...

• Wow

bastianella31

Corratec CCT EVO BS31
14 Giugno 2010
6.000
3.436
45
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Passato da nussdorf giovedi' e lunedi: entrambe le volte acqua a catinelle (anzi, giovedi' a secchiate, verso le 14): a dirla tutta, sul curvone a sinistra dello svincolo che immette dalla 93 alla 8 in direzione Monaco ho avuto anche un attimo di panico: ricordo che mentre tenevo il volante con tutte le mani che ho (quante ne ho? non so... ma le stavo usando tutte) ho sentito mia moglie che con voce un po' stranita diceva "l'hai presa un po' veloce...!?!":azz, poi per almeno due o tre minuti nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire niente... finche' abbiamo capito che l'avevamo scampata e abbiamo ripreso a parlare del più e del meno, facendo finta di nulla...
Dai, e manco un saluto, eri a 10km da casa mia. :-(
Comunque vero, infatti avevo pedalato martedi e mercoledi. :-)xxxx
Tutta questa pioggia perö, fa che qua ci sia sempre un bel verde! :-)xxxx