La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Guten Morgen! Beh direi leggermente meglio della Mirna...E come confrontare la Panda alla Mercedes...panorama spetttacccolllarrrreeeee!!!!!
Ma no dai, io amo anche la da te, anche se la maggioranza delle volte che ho fatto quella valle, ero cotto!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Giä che spesso i giretti che faccio li scrivo in "Quanti km oggi", qui metto volentieri due immagini carine.
Una fatta ieri dopo il calcio coi bimbi, in cui si vede il "gruppo" del Wendelstein, e l'altra fatta oggi durante il Giro, in cui si vedono il mio cavallo ed altri su un crinale tipo Far West.
Mi sembrava carina come immagine :-)xxxx

Ci Butto anche una da ridere dai, la mia faccia in stile "che cavolo stai dicendo Willis" dopo il mio giretto e la tappa decisiva del TdF :))): :))): :))):
 

Allegati

  • 20200918_191705.jpg
    20200918_191705.jpg
    179 KB · Visite: 46
  • 20200919_180643.jpg
    20200919_180643.jpg
    411,9 KB · Visite: 56
  • 20200919_192950.jpg
    20200919_192950.jpg
    195,8 KB · Visite: 56

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.571
22.123
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Giä che spesso i giretti che faccio li scrivo in "Quanti km oggi", qui metto volentieri due immagini carine.
Una fatta ieri dopo il calcio coi bimbi, in cui si vede il "gruppo" del Wendelstein, e l'altra fatta oggi durante il Giro, in cui si vedono il mio cavallo ed altri su un crinale tipo Far West.
Mi sembrava carina come immagine :-)xxxx

Ci Butto anche una da ridere dai, la mia faccia in stile "che cavolo stai dicendo Willis" dopo il mio giretto e la tappa decisiva del TdF :))): :))): :))):
hai un'inquietante somiglianza con Jean Reno...
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi ho finito il Giro davvero al limite del buio, che malinconia l'autunno!
Appena cambia l'ora addio giretti post-lavoro, bisognerebbe abitare 6 mesi qua e 6 mesi...
Non qua :))): :))): :))):
Dove c'è luce insomma, per pedalare sempre!!!
Forse domenica gioco a calcio, in squadra son pochi, mi han chiesto se posso andare, mi sembra il minimo per il mitico SV Nußdorf! :-)xxxx
Un salutone dal "Vostro Antonio Martino" :==
 

Allegati

  • 20200922_195452.jpg
    20200922_195452.jpg
    171,9 KB · Visite: 29
  • 20200922_194328.jpg
    20200922_194328.jpg
    144,7 KB · Visite: 29
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
L´altro giorno un caro amico (il "Cronosuonato" @jacopo2007) mi ha mandato una foto, che ormai a 7 anni, e mi e´ venuta un pö di nostalgia!
Eravamo a Jesolo, lui con gli amici del suo Team ed io col Team Wilier, si partecipava alla Cronometro 6xAndrea, organizzata dalla Pinarello in ricordo del ragazzo prematuramente scomparso...
Io ero al primo anno di Crono e mi ero tra l´altro ottimamente rispreso da una frattura alla gamba capitatami al lavoro (https://www.bdc-mag.com/forum/t/impresa-no-emozione-tanta.162515/).
Eravamo 2 Team per la Wilier, i bianchi ed i neri.
Oltre a vincere la sfida interna, noi neri ci issammo al 20 posto assoluto (su 80 o 90 Team, non ricordo esattamente), ed essendo l´unico con la bici da Crono dei 6, ce la misi davvero tutta ed i compagni me lo fecero positivamente notare.
Sono state davvero belle emozioni, ho conosciuto davvero tante belle persone col ciclismo, anche se ora pedalo in un altra nazione ed modalitä lungo/solo/lento, non posso che ringraziare questo Sport che tanto mia da e mi ha dato in questi 10 anni...
Si lo so, sono lagnoso, sarä l´autunno... :==
 

Allegati

  • 20200923_000523.jpg
    20200923_000523.jpg
    425,3 KB · Visite: 46
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bordi and mauri77

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Parentesi extraciclistica, per gli amici che seguono "la Vita in Oberbayern ", da oggi anche su Netflix! :))):
Dopo quasi un anno sono stato convocato a calcio, tecnicamente avrei anche smesso (non ho piü l'etä!!!), ma la 2. Mannschaft è a corto di giocatori...
Il Mister mi ha mandato la formazione, io gli ho risposto con la seconda Foto! :==
Sarä come sempre una Waterloo, giochiamo contro i primi, in trasferta, con me in campo, vecchio scarpone catenacciaro...
Da un lato mi fa ovviamente piacere aiutare i ragazzi, dall'altro il mio contributo non sarä sicuramente sufficente per portare a casa qualcosa.
Nello Sport purtroppo non si inventa nulla...

Ah si, prima neve sul Sudelfeld e sul Hochries, ciao ciao divisa estiva!!!

P.S. Il fattore MCAA, conta anche nel calcio!
"Sapessilo!!!"
 

Allegati

  • IMG-20200926-WA0017.jpg
    IMG-20200926-WA0017.jpg
    112,9 KB · Visite: 28
  • schweinirot5-DW-Sport-Klagenfurt-jpg.jpg
    schweinirot5-DW-Sport-Klagenfurt-jpg.jpg
    151,8 KB · Visite: 29
  • 20200926_131132.jpg
    20200926_131132.jpg
    234,7 KB · Visite: 26
  • 20200926_131404.jpg
    20200926_131404.jpg
    109,3 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.571
22.123
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Parentesi extraciclistica, per gli amici che seguono "la Vita in Oberbayern ", da oggi anche su Netflix! :))):
Dopo quasi un anno sono stato convocato a calcio, tecnicamente avrei anche smesso (non ho piü l'etä!!!), ma la 2. Mannschaft è a corto di giocatori...
Il Mister mi ha mandato la formazione, io gli ho risposto con la seconda Foto! :==
Sarä come sempre una Waterloo, giochiamo contro i primi, in trasferta, con me in campo, vecchio scarpone catenacciaro...
Da un lato mi fa ovviamente piacere aiutare i ragazzi, dall'altro il mio contributo non sarä sicuramente sufficente per portare a casa qualcosa.
Nello Sport purtroppo non si inventa nulla...

Ah si, prima neve sul Sudelfeld e sul Hochries, ciao ciao divisa estiva!!!

P.S. Il fattore MCAA, conta anche nel calcio!
"Sapessilo!!!"
di sicuro ti farai valere, e male che vada... palla in tribuna!
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
di sicuro ti farai valere, e male che vada... palla in tribuna!
Aggiornamento, non siamo neanche in 11:cry:
Mi chiedo perö perchë voler tenere per forza le 2 squadre in paese, è come voler avere 2 bici ma alla seconda non ti bastano i pezzi per montarla...
Oggi glielo chiedo! :))):
 

Allegati

  • 20200927_100752.jpg
    20200927_100752.jpg
    185,8 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il nostro sogno di portar via qualche Punto ai primi in classifica, con una squadra raffazzonata, in cui convocano pure me, il piü vecchio in campo tra tutti i giocatori, è durato ben 77 minuti...
Poi la maggior forza degli avversari ha prevalso, d'altra parte loro sono la 1. Mannschaft di Rohrdorf e noi la 2. di Nußdorf am Inn.
Un pö come i ciclisti che vengono mandati al TdF, e quelli al Giro del Salame...
È stato bello provarci!
Quello che veramente fa Impressione...
Quanta faticoso è giocare a calcio!

Lo so, i 3/4 untenti che leggono la discussione storceranno il naso ma, io non mi capacito di come riesco a pedalare Tante ore, Tante salite e Km ed oggi, giä dopo 20 minuti, ero sempre in apnea, col fiato corto e le gambe in difficoltä, causa anche il terreno molle.
Sono veramente due Sport molto diversi, a me piacciono entrambi, anche se Vista la mia etä preferisco il ciclismo da solo che fare a spallate con gente di 20 anni.
Perö quando ti riesce una bella giocata offensiva, come una ottima chiusura difensiva, è sempre una bella soddisfazione.
Alla fine, quando tutti sono riconoscenti del tuo contributo fa piacere, e non manca mai quello che dice "ma allora giochi di nuovo al 100%?".
Contaci!!! :)))::)))::))):
 

Allegati

  • Screenshot_20200927-193225_BFV.jpg
    Screenshot_20200927-193225_BFV.jpg
    279,6 KB · Visite: 25
  • Screenshot_20200927-193254_BFV.jpg
    Screenshot_20200927-193254_BFV.jpg
    219,8 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
E certo, l'imputato vive completamente da solo e se succede qualcosa, deve camminare!!! :))): :))): :))): :))):
E pure tanto!!!

Battute a parte, ho preso la Bdc dopo la Ciclocross, per praticitä ho messo gli stessi pedali ed anche perchè, non facendo piü gran fondo, crono e altro (come ai tempi in Italia), non trovavo il senso di avere delle scarpe con cui quando cammino sembro Paperino...
O peggio, Paperoga.... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma ti hanno fatto giocare a centrocampo o fuori ruolo?
Ho giocato esterno Destro a metä campo, non proprio il Massimo per me che "nasco" mediano, non ho il passo, non ho l'uno contro uno.
Era un anno che non giocavo, non mi alleno piü, solo bici e calcio coi bimbi (ok, ora anche palestra).
Il fatto è che davvero, e ne parlavo poco fa con un amico di Muggia, sono due Sport Troppo diversi per rendere bene in entrambi...
Ed il calcio non è comunque neanche paragonabile al correre!
Oggi piü di qualche avversario mi ha lasciato sul posto, ci si rende conto sia dell'etä che avanza, sia che senza una preparazione adeguata, 90' in campo grande son davvero tosti!!!
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.035
1.263
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ho giocato esterno Destro a metä campo, non proprio il Massimo per me che "nasco" mediano, non ho il passo, non ho l'uno contro uno.
Era un anno che non giocavo, non mi alleno piü, solo bici e calcio coi bimbi (ok, ora anche palestra).
Il fatto è che davvero, e ne parlavo poco fa con un amico di Muggia, sono due Sport Troppo diversi per rendere bene in entrambi...
Ed il calcio non è comunque neanche paragonabile al correre!
Oggi piü di qualche avversario mi ha lasciato sul posto, ci si rende conto sia dell'etä che avanza, sia che senza una preparazione adeguata, 90' in campo grande son davvero tosti!!!
Fare l esterno se non sei allenato vuol dire andare al massacro
confermo sono due sport molto diversi
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fare l esterno se non se allenato vuol dire andare al massacro
confermo sono due sport molto diversi
Esatto, alla fine siccome uno dei due mediani stava sempre troppo alto, io stavo stretto in fase difensiva buttando l'occhio al suo uomo (lasciando il mio solo, si dice lasciar scoperto il lato debole) per poi allargarmi se prendevamo il pallone o se appunto loro giravano il gioco verso il mio uomo e quindi, ho corso il triplo! :))): :))): :))):
Ammetto comunque che mi sono divertito, eravamo in gioco per quasi 2/3 della partita, gliela abbiamo fatta sudare, sono stato in compagnia di quelli che sono i primi amici che ho conosciuto qua.

L'ultima cosa, mi sembra giä sufficente per dire di aver passato una bella domenica!

P.S. A 45 Anni comunque, o si gioca una categoria "Over", come giocavo in Italia (Over 35, 40, indifferente), o giocare al campionato normale, con l'etä libera, è come andare in bici a prendere scopellotti dai ragazzi!!! :)))::)))::))):