Lanerossi diventa Cicli Cornale

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ebbene sì, dall'8 di gennaio di quest'anno Lanerossi e Cicli Cornale sono diventati la stessa persona :mrgreen:

Dopo un bel periodo di ragazzo di bottega ho fatto il gran salto e mi ritrovo ad essere imprenditore, ricevendo in eredità un negozio "storico" della zona, nato nel 1975. Il caro vecchio Lino mica lo pensoniamo, anche perchè è ancora giovane e può dare il suo valido contributo.

Apro questa pagina qui anzichè in benvenuti perchè possiate eventualmente fare le vostre richieste.

La nostra storia e la nostra politica (di negozio fisico e tradizionale molto legato al rapporto e all'assistenza al cliente) ci porta a non poter avere i migliori prezzi che si trovano on line per quanto riguarda i prodotti comuni (gruppi, ruote Mavic e Fulcrum ecc.), tuttavia crediamo di potervi assistere su molti altri aspetti, da chi desidera ruota assemblate, a chi cerca un buon usato senza spendere follie, a chi magari vuole una bici personalizzata, a chi ha bisogno di ricambi ecc.

Siamo infatti Campagnolo Pro-Shop fin dall'avviamento di questo progetto da parte di Campagnolo e stiamo rafforzando sempre più questo legame. Fra pochi giorni partirà il Test-11: prepareremo alcune bicicletta con telai Colnago (di cui siamo rivenditori dal 2002) con i gruppi Campagnolo 11 velocità e le ruote Campagnolo 2-way-fit con coperture tubeless.

Altro nostro marchio storico è Wilier, a cui siamo legati da 35 anni e di cui teniamo in negozio la gamma pressochè completa.

Ma non solo: abbiamo una vasta linea di city-bike, bici da trekking, bici da bambino e da ragazzo che ci vengono preparate da un artigiano padovano che ha sempre curato molto la qualità della bici e soprattutto dell'assemblaggio.

Smetto di annoiarvi, anche perchè ci sarà tempo per conoscerci meglio!
 
  • Mi piace
Reactions: Fulvio

ciopie

Pignone
17 Aprile 2007
143
0
lugano
Visita sito
Auguri al neo imprenditore, ti auguro tanta fortuna e tutto il successo che merita chi intraprende una sua attività, soprattutto di questi tempi. ti meriti davvero un grande in bocca al lupo. Ciaoooo
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ma mica mi vergogno di dire dove sono :mrgreen:

Via 7 Martiri 12 a Valdagno (VI).

Si trova sulla strada principale del paese (non la circonvallazione nuova per Recoaro).

Visto che a Valdagno ci sono due grosse rotatorie sia a nord sia a sud a limitare il paese, voi prendete per sicurezza per i carabinieri.

Siamo a circa 200 metri dalla caserma, di fronte a Rizzato calzature.
Per chi arriva da Vicenza siamo PRIMA del primo semaforo, sulla sinistra.
Per chi viene da Recoaro (e da Schio mezzo traforo) siamo DOPO il terzo semaforo sulla destra.

Comodo parcheggio riservato (e anche se non c'è posto parcheggiate dietro le macchine che vanno qui di fianco dall'amico fotografo :mrgreen:)
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Ebbene sì, dall'8 di gennaio di quest'anno Lanerossi e Cicli Cornale sono diventati la stessa persona :mrgreen:

Dopo un bel periodo di ragazzo di bottega ho fatto il gran salto e mi ritrovo ad essere imprenditore, ricevendo in eredità un negozio "storico" della zona, nato nel 1975. Il caro vecchio Lino mica lo pensoniamo, anche perchè è ancora giovane e può dare il suo valido contributo.

Apro questa pagina qui anzichè in benvenuti perchè possiate eventualmente fare le vostre richieste.

La nostra storia e la nostra politica (di negozio fisico e tradizionale molto legato al rapporto e all'assistenza al cliente) ci porta a non poter avere i migliori prezzi che si trovano on line per quanto riguarda i prodotti comuni (gruppi, ruote Mavic e Fulcrum ecc.), tuttavia crediamo di potervi assistere su molti altri aspetti, da chi desidera ruota assemblate, a chi cerca un buon usato senza spendere follie, a chi magari vuole una bici personalizzata, a chi ha bisogno di ricambi ecc.

Siamo infatti Campagnolo Pro-Shop fin dall'avviamento di questo progetto da parte di Campagnolo e stiamo rafforzando sempre più questo legame. Fra pochi giorni partirà il Test-11: prepareremo alcune bicicletta con telai Colnago (di cui siamo rivenditori dal 2002) con i gruppi Campagnolo 11 velocità e le ruote Campagnolo 2-way-fit con coperture tubeless.

Altro nostro marchio storico è Wilier, a cui siamo legati da 35 anni e di cui teniamo in negozio la gamma pressochè completa.

Ma non solo: abbiamo una vasta linea di city-bike, bici da trekking, bici da bambino e da ragazzo che ci vengono preparate da un artigiano padovano che ha sempre curato molto la qualità della bici e soprattutto dell'assemblaggio.

Smetto di annoiarvi, anche perchè ci sarà tempo per conoscerci meglio!

Come già detto prometto che, prima o poi, passerò a trovarti.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
bene lanerossi, sono felice per te! vedrai che andrà senz'altro bene, uno raccoglie quello che semina, e te secondo me hai seminato campi interi!!! magari ti contatterò per alcune cosine :mrgreen:
o-o
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
in bocca al lupo per il nuovo progetto ,sono certo che sarà un successo ,cosi come lo sono stati per me, i tuoi innumerevoli consigli ,grazie ancora Alberto.
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
MI associo agli "in bocca al lupo" e sottolineo la tua passione e competenza x avere scambiato con te qualche messaggio.
Una domanda : ma Cornale era il professionista che negli anni degli esordi di Mino Basso correva con la Mainetti da prof ?
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
No, è suo primo cugino :mrgreen:
Egidio passa spesso per di qua, è sulla soglia dei 70 anni, ma ancora niente niente pedala più forte del sottoscritto :mrgreen:

Egidio fu 4 anni professionista, 2 anni alla Legnano diretto da un vecchissimo Pavesi e 2 anni alla Mainetti. Poi la Mainetti lo assunse e... lavora ancora lì!

Lino fu invece un buon dilettante a inizi anni '70, vinse varie corse qui in zona ma complici un paio di infortuni e l'occasione di un vecchio meccanico che andava in pensione (che è vivo ancor oggi, poco meno che centenario!) smise di correre e mise su bottega. Nel 1977 fu meccanico alla Selle Royal-Alan con Marino Basso uomo di punta. In quell'anno il fratello minore Alcide avviò anche la Basso che oggi conosciamo e che ancora dirige (Marino non credo sia mai entrato in società col fratello o comunque vi è uscito quasi subito).